Anello di sosta forum

dubbio abbinamenti

« Older   Newer »
  Share  
simy19
view post Posted on 26/4/2008, 11:55     +1   -1




ho trovato degli abbinamenti che non saprei come interpretare.


Il primo è Casa Superbia, mi sembra un pò strano, potrrebbe voler dire che una persona si chiude in sè visto che c'è la casa con atteggiamenti un pò altezzosi, oppure può indicare una situazione bloccata per via dell'orgoglio, ma non mi convince molto questo abbinamento.


l'altro abbinamento è Deliranti Conversazione, potrebbe voler dire che una situazione un pò fuori dalla norma rientra nei canoni?


Gran Consolazione allegrezza invece indica il trionfo della felicità?


Denaro e disgrazia, può indicare un brutto evento non avvenuto per via del caso ma calcolato nei minimi dettagli?


Mi aiutate a capire meglio questi abbinamenti
 
Top
kostantina
view post Posted on 26/4/2008, 12:10     +1   -1




CITAZIONE (simy19 @ 26/4/2008, 12:55)
ho trovato degli abbinamenti che non saprei come interpretare.


Il primo è Casa Superbia, mi sembra un pò strano, potrrebbe voler dire che una persona si chiude in sè visto che c'è la casa con atteggiamenti un pò altezzosi, oppure può indicare una situazione bloccata per via dell'orgoglio, ma non mi convince molto questo abbinamento.


l'altro abbinamento è Deliranti Conversazione, potrebbe voler dire che una situazione un pò fuori dalla norma rientra nei canoni?


Gran Consolazione allegrezza invece indica il trionfo della felicità?


Denaro e disgrazia, può indicare un brutto evento non avvenuto per via del caso ma calcolato nei minimi dettagli?


Mi aiutate a capire meglio questi abbinamenti

La superbia io la interpreto sempre come carta positiva. Piccole soddisfacioni. C'è chi scrive invece che il suo significato varia a seconda che sta con carte positive o negative. Il primo abbinamento in tutti i settori lo vedrei come successi modesti. Visto che accanto a la carta della casa.

Deliranti e conversazioni indicano, secondo me, confusione...discrorsi ma che portanno confusione più che chiarire.

Gran Consolazione (secondo Dafne) è una carta molto positiva, al contrario della consolante sorpesa che indica accontentarsi.

Denaro e disgrazia....sul campo lavorativo perdita. sul campo affettivo un storia andata a finire male? rivelazione dei segreti che hanno provocato la chiusura di una storia?


:wub: Ho provato simy.
 
Top
simy19
view post Posted on 26/4/2008, 14:25     +1   -1




per Kostantina non lo sò ma nemmeno i significati che hai dato tu mi convinco molto, è vero che la casa è positiva, però c'è la superbia, che non vedrei come carta positiva al 100%.


Deliranti e conversazione, ripensandoci direi che, visto che la conversazione viene dopo i deliranti, grazie ad una conversazione ad un chiartimento la situazione instabile diventa stabile, O no?


Denaro e disgrazia secondo me non indica una fine, piuttosto un crollo una situazione brutta difficile, un litigio, ma abbinato alla carta del denaro forse alleggerisce un pò la disgrazia
 
Top
view post Posted on 26/4/2008, 15:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


Ciao simy..gli abbinamenti si devono leggere e interpretare nella giusta collocazione.
Cmq..casa superbia..la vedo come te.Sembra descriva una persona orgogliosa,piena di se.ma torno a ripetere dipende dalla domanda che si è fatta.
deliranti conversazioni,per me sono discussioni che non portano a nulla se non alla confusione o anche discussioni violente, liti.

Gran consolazione -allegria..bhè il massimo che si può sperare...

Denaro e disgrazia..è una perdita su tutti i fronti.Se si tratta d'amore è rottura..se di lavoro..licenziamento,bancarotta.

Ciao dafne
 
Top
3 replies since 26/4/2008, 11:55   2730 views
  Share