Anello di sosta forum

vi tormento!!, carta nelle sibille nemico e giovane fanciulla

« Older   Newer »
  Share  
feluzza
TOPIC_ICON4  view post Posted on 15/3/2008, 20:10     +1   -1




Ecco altro dubbio.

Ebbene sì, nelle mie pause di lavoro eleboro e ricordo combinazioni trovate. Cmq le interpreto, bene o male arrivo a delle conclusioni anche lasciandomi trasfortare dalla sensibilità, e riesco a trovare una dritta, ma sono curiosa e mi fa piacere capirne sempre di più.

eccomi: in una domanda sull'amore, che per fortuna terminava bene, ossia lettera e denari, mi sono uscite in una stesa riguardo ad una coppia due belle abbinate, ossia il nemico e la giovan fanciulla.

ho dedotto che stando il nemico successivo alla figura dell'amante maschio, il tutto significhi forse che quel nemico sia una persona , quindi un tradimento svelato, o sia legato forse all'attegiamento non proprio perfetto delle giovane fanciulla.

Perchè la persona che è protagonista della stesa non è una ragazzina...ahahahaah, è una signora bella in età, quindi come se quell'uomo, l'amante come prima carta, accanto al nemico e giovan fanciulla, fosse in pratica un impedimento alla realizzazione di una serenità, che di fatto con lettera e denari dovrebbe finalmente dare.

:blink: o sbaglio???
 
Top
salems.s.
view post Posted on 15/3/2008, 20:17     +1   -1




metti in ordine le carte


non capisco
 
Top
feluzza
view post Posted on 15/3/2008, 20:20     +1   -1




eccole: amante maschio, il nemico, giovane fanciulla e lettera con denari.

la persona, donna adulta mi chiedeva appunto se il suo compagno l'avrebbe chiamata.

direi di sì, ma prima??
 
Top
salems.s.
view post Posted on 15/3/2008, 20:29     +1   -1




amante nemico fanciulla a me dice che questa persona non ha buone intezioni cn la fanciulla la lettera con il denaro mi dice che avra nottzie VANTAGGIOSE,visto che si tratta di amore
 
Top
feluzza
view post Posted on 15/3/2008, 20:35     +1   -1




e si, quindi a favore della donna adulta - leggi lettera e denari- e forse lei si ritrova il compagno che si è come dire " divertito con la giovane fanciulla" e torna all'ovile.

Io cos' l'ho interpretata.

buon sabato salems!!! :P
 
Top
salems.s.
view post Posted on 15/3/2008, 20:37     +1   -1




anche perche il denaro indica cose del passato che vengono fuori
 
Top
feluzza
view post Posted on 15/3/2008, 20:38     +1   -1




infatti!! anche importanti segreti rivelati...ho anche questa spiegazione della carta denari.

merciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
salems.s.
view post Posted on 15/3/2008, 20:47     +1   -1




ma tu conosci la vicenda della signora .dunque la signora e il giovanotto stavano insieme.poi il giovanotto si e fatto una scappatella con una donna piu giovane e adeso vuol tornare dalla signora
 
Top
feluzza
view post Posted on 15/3/2008, 20:57     +1   -1




si si, infatti, e lei voleva sapere se la cercava e se magari ritornavano insieme: ha avuto la risposta!!
 
Top
view post Posted on 15/3/2008, 21:01     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


Non x fare l'uccello del malaugurio,ma nemico fanciulla può anche voler dire che questa ragazza è una nemica..il fatto che sia uscito nemica e non nemico non vuol dire che sia lui il nemico.Ed inoltre essendo la domanda se sto tipo chiama,le carte hanno risposto che ha difficoltà x via di questa ragazza e se contatto ci sarà tra i due,sarà una cosa non propriamente alla luce del sole..visto l'ultima carta...
 
Top
feluzza
view post Posted on 15/3/2008, 21:09     +1   -1




Io a prima lettura ho subito tradotto la stesa con lui ( amante maschio, il protagonista) che cmq ha fatto un qualcosa di negativo con una donna, insomma per intenderci vedendo la figura ho visto un tradimento con questa giovane fanciulla, il che corrispondeva. E dopo questo momento negativo la cercava.

denari poi la vedo come carta di rafforzamento e di successo, insomma si ripiglia la cosa tra loro, ma ho anche una spiegazioni di segreti svelati, come se lui ammettesse la scappattella.

a meno che questa giovane fanciulla non abbia proprio tradito lui, e questo con la coda in emzzo alle gambe ritorna dalla signora.
 
Top
view post Posted on 15/3/2008, 21:13     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


Ma che c'entrerebbe tutto questo con la domanda??Cioè perchè mai le carte ti avrebbero detto che lui ha fatto qualcosa di male alla ragazza!?la domanda era..se chiamava,non che sta facendo!ne tanto meno che situazione vive.
 
Top
feluzza
view post Posted on 15/3/2008, 21:33     +1   -1




beh certo, ma sono uscite tutte queste...e guarda caso corrispondevano alla vicenda....mica è colpa mia???


ahaahahahahah
 
Top
view post Posted on 15/3/2008, 21:42     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


Quindi tu sai che lui fa del male alla fanciulla!E sai anche che chiamerà la consultante x questo motivo.Capisco..
 
Top
feluzza
view post Posted on 15/3/2008, 21:46     +1   -1




io ssapevo del tradimento....dalla persona interessata che è una donna adulta. e sta male per questa vicenda. Mi ha chiesto, ma torna, mi chiama ed io ho fatto giretto con la vera sibilla.

le ho detto che vedevo la chiamata e che sarebbe andata bene .,....poi è chiaro che forse sono venute a galla le cose che lui ha fatto con la giovane fanciulla.

tutto qua. a senso ripeto l'avevo capito, però mica posso sapere sempre tutto delle persone? e dunque mi interessava sapere l'unione de il nemico e giovane fanciulla che significava.

tutto per capire quello che mi capita con le carte. qui ero avantaggiata.

ciaoooooooooooooo
 
Top
18 replies since 15/3/2008, 20:10   4454 views
  Share