Anello di sosta forum

eccomi!!!, sacerdote e leggerezza o con altre carte

« Older   Newer »
  Share  
feluzza
TOPIC_ICON1  view post Posted on 15/3/2008, 13:51     +1   -1




Pronta per la donanda del fine settimana....


allora facendo diverse domande non rivolte a me , ma a chi mi chiede consulto, sia in amore che sul lavoro, mi spunta con una certa frequenza la figura del sacerdote.

io spesso la vedo come figura legata ad una posizione importante, un po' come il gran signore per intenderci. Dunque capo, titolare.


quindi persona che ha influenze sia nel settore lavorativo (se per esempio uno mi chiede come va alla fine una richiesta) e anche in amore, se non ha vicino la carta del dottore e non so già che ci sono problemi legati ad un avvocato, personaggio di legge ....


allora mi dite se è giusto quello che dico??

anche l'accoppiata con leggerezza, mi deve far capire che è una persona sì, di potere, ma un po' falsa, volta gabbana??

baci e grazie
 
Top
view post Posted on 15/3/2008, 14:06     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,851
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


Beh si' le tue interpretazioni vanno bene, il sacerdorte e' sicuramente un uomo di una certa influenza, piu' che altro autoritario, un uomo che ricopre una certa carica..avvocato, ecc....ma non solo!! ......E' pur sempre il K di picche e volendo potrebbe anche essere un uomo nero di capelli, o perlomeno di carnagione scura, o anche una persona molto rigida!!
Per quanto riguarda la situazione e' una carta che indica un iter burocratico, forse anche dei documenti, un qualcosa sottoposta a certi canoni!!

Con la Leggerezza? Se la leggerezza viene prima del sacerdote potrebbe essere una ns azione che potrebbe avere delle conseguenze gravi, anche legali...ma potrebbe essere anche una multa.
Se la leggerezza viene dopo direi che un compito, qualcosa che dovevamo fare, anche un rapporto, rischiera+ di non andare in porto a causa della nostra superficialita'

Se qs combinazione rappresenta una persona, e' una persona superficiale o che non si preoccupa...poi di combinazioni ne puoi avere quante vuoi....qs sono ql che + o meno uso io!! :rolleyes: :B): :D
 
Web   Top
feluzza
view post Posted on 15/3/2008, 14:09     +1   -1




tenerisiimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mille baciotti mar.

in effeti ho anche pensato che la carta della leggerezza DOPO sacerdote potesse anche indicae una persona che ha agito ( se rivolta al passato) con leggerezza o se nel futuro...pentita di aver agito senza pensarci troppo, come una rendersi conto di aver sbagliato.

che dici?=??
 
Top
view post Posted on 15/3/2008, 14:12     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,851
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


Sei riuscita a leggerlo, il post? Ho aggiustato una certa frase!! Si' anche puo' significare che se ne rende conto di aver sbagliato!!
 
Web   Top
feluzza
view post Posted on 15/3/2008, 14:14     +1   -1




letto tutto....perfetto!!! adesso ho le idee più chiare.

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
view post Posted on 15/3/2008, 14:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


buongiorno ragazzuole..per me il sacerdote oltre quello che è già stato detto,è anche una persona con cui ci si confida un amico.Con accanto la leggerezza..forse ci si sta confidando con la persona sbagliata. image
 
Top
auroraah
view post Posted on 15/3/2008, 14:32     +1   -1




io non sono molto esperta di sibille,uso di + le napoletane.Sostanzialmente son daccordo con te anche se dipende molto dalla domanda che si pone e tenendo presente se la carta esce diritta o capovolta.In questo caso,è vero che rappresenta una figura importante che ha a che vedere con la legge xò poi capovolta indica anche il mafioso e il criminale,una persona senza scrupoli.
Ad impatto potrebbe indicare insieme con leggerezza che caratterialmente è una persona egoista che pensa solo a se stesso oppure dovendo prevedere una situazione futura che una mancanza di attenzione potrebbe portare la persona ad avere problemi con la giustizia (può essere anche una multa per divieto di sosta!!!).Insomma ci sono tante e tante interpretazioni.Quella giusta si trova con la giusta domanda!!!
:D

aurorah
 
Top
view post Posted on 15/3/2008, 14:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,851
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


Si' penso che tutto quello detto vada bene, io personalmente le carte le leggo solo diritte e per me il sacerdote e' motlo negativo se circondato da cattive carte...potrebbe anche essere un crimnale ma pur sempre una persona che ha una posizione forte, forse + un corrotto!! Per il mafioso o criminale ci vedo di + il mercante se cirondato da carte molto negative tipo ladro ecc...
 
Web   Top
feluzza
view post Posted on 15/3/2008, 14:38     +1   -1




sicuro che dipende dalla domanda.....ora chiedevo che interpretazione dare al sacerdote e con questa carta, la leggerezza che per esempio io se la trovo in una stesa, mi dà anche l'idea del tempo ( leggerezza come un qualcosa che non deve tardare ad arrivare).

ma senza divagare mi fa bene leggere questi suggerimenti, che cmq da quanto ho capito si riferiscono sempre ad un ruolo che può far peggiorare le cose ( vedi omo di legge che giudica) o omo che ha un posto in società che può anche fare il bello e il cattivo tempo. Con superbia, arroganza, superficialità , nel senso che è molto concentrato su se stesso.


In effrtti le carte vicine possono senza dubbio rafforzare il significato...su questo siamo daccordo.

merci!
 
Top
view post Posted on 15/3/2008, 14:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


Ma non è una carta negativa il sacerdote,e non sempre è legata ad una persona importante come ruolo lavorativo o nella società,a volte è solo importante x la persona,tipo un amico importante,per capirci.la leggerezza riferita al tempo mi è nuova,la leggerezza è una carte riferita più al carattere o ad una situzione,non al tempo.E poi riguardo alle carte che rafforzano il significato,il sacerdote è una carta già forte,non ha bisogno di sostegno,possono semmai spiegare meglio il ruolo di questa carta.
 
Top
view post Posted on 15/3/2008, 14:51     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,851
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


Si' d4fne puo' anche essere un amico importante con determinate carte, bisogna vedere il contesto!! Pero' con deterinate carte negative per me vuol dire un nemico forte!!! La leggerezza come tempo puo' indicare la primavera.
 
Web   Top
view post Posted on 15/3/2008, 14:57     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


Certo mar..Con carte negative,può voler dire diverse cose, ma dipende dalla anche da che tipo di carta negativa,cmq x me solo al rovescio è una carta pesante,mentre dritta è sempre una persona che arriva in aiuto.Con la leggerezza inoltre..se viene prima leggerezza e poi sacerdote,può essere che un comportamento sbagliato del consultante ha portato ad un intervento e quindi all'aiuto di una persona x tirarla fuori dai guai,mentre al contrario..è come ho detto sopra,ci si sta confidando con chi non si dovrebbe,oppure questa persona ci aiuta ma in modo superficiale.Cmq le combianzioni sono tante e bisogna appunto vedere le carte intorno e la domanda fatta.
 
Top
view post Posted on 15/3/2008, 15:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,851
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


Si e' vero, e' che io l'amico lo vedo piu' nel dottore!!
 
Web   Top
feluzza
view post Posted on 15/3/2008, 15:01     +1   -1




infatti: ho trovato che un significato della leggerezza, oltre a dire una cosa non molto in là nel tempo, può indicare anche la primavera....sono interpretazioni, per carità, ma devo dire che ci prendono..tutto in base alla domanda. come sempre. qua sto parlano di una serie di mie esperinze su vari settori.

per il sacerdote non voglio dire che è una carta negativa, ma cmq ha un suo peso, quindi accanto a dottore; non so se si può riferirsi ad un amico, se sì cmq è un amico con posizione sociale, che ha un ruolo, perchè già la figura vista così' mi dà subito l'idea di una persona importante,


vedi anche il significato del sacerdote accanto a imeneo....ossia proprio sacerdote che officia il sacramento, no?
 
Top
view post Posted on 15/3/2008, 15:05     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,851
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


Si' il sacramento o nel caso del lavoro un notaio che autentifica un contratto...
 
Web   Top
18 replies since 15/3/2008, 13:51   7438 views
  Share