Anello di sosta forum

PERDERE I DENTI

« Older   Newer »
  Share  
stellina5800
view post Posted on 25/10/2008, 13:12     +1   -1




Ciao Daisy, di solito sognare la perdita di denti significa perdita della nostra forza, della nostra grinta e di come noi affrontiamo la nostra vita. Secondo me stai passando un periodo di transizione, sei in una fase in cui hai perso delle energie in una situazione che ti sta molto a cuore, ma ora stanno arrivando delle nuove energie, un nuovo modo in cui riuscirai ad affrontare quello che ti succede, sarai più incisiva, più pronta...anche se questo ti fa paura e non sai come affrontarlo in pieno. Speri ovviamente che tutto passi per essere pronta con la tua nuova energia.
Spero di esserti stata di aiuto!!!
baci stellina
 
Top
Daisy-87
view post Posted on 25/10/2008, 13:21     +1   -1




Si infatti la situazione è quella k hai detto te circa( sono in mezzo a tanti casini dal ragazzo con cui sta finendo una storia, a problemi con l'uni...tt k cose k al momento mi hanno stancata tantissimo... sepero ke le nuove forze arrivino presto!)!
Il mio "timore" era quello di essermi persa quale messaggio nascosto nei particolari che mi sono rimasti in mente!
 
Top
stellina5800
view post Posted on 25/10/2008, 13:38     +1   -1




Allora sicuramente sarà questo, il tuo essere tanto stressata...sicuramente stanno arrivando nuove energie che ti aiuteranno ad affrontare questo stress. L'unico messaggio credo sia proprio inerente alle tue energie.
baci stellina
 
Top
17 replies since 13/3/2008, 18:12   1552 views
  Share