Anello di sosta forum

PERDERE I DENTI

« Older   Newer »
  Share  
Daisy-87
view post Posted on 25/10/2008, 12:50 by: Daisy-87     +1   -1




Ora ke mi sono presentata vi posto qui un sogno che ho fatto stanotte.. vi metto direttamente quello che mi sono scritta stamani mentre cercavo di ripensarci!!! è un po lungotto, spero non sia un problema....
"Ho sognato che mi cadevano i denti ,l’aspetto era quello dei denti miei attuali, cadevano come se fossero da latte, senza radici profonde , ne cadevano un po e poi guardandomi allo specchio notavo che sotto qualcuno c’era il dente nuovo e mi sorprendevo, mentre guardo lo specchio continuavano a cadere mi ricordo di aver dato la velocita con cui cadevano da dire a un certo dottore, 2 o 3 denti all’ora...
Le gengive le vedevo come frantumate squarciate e guardando meglio digrignando i denti vedo che sta spuntando una nuova fila, come i denti degli squali, ho un principio di doppia fila, tranne che dove sn già caduti i vecchi e allora capisco che stanno cadendo xk sono da latte, dico “mamma erano da latte anche questi!! “ continuo a guardare e sento un molare in fondo a destra mi sembra che si stacchi... mi da fastidio mi fa impressione vado al lavandino per sputarlo qualcuno lo prende dal lavandino per non farlo cadere nel tubo..
Allo specchio i denti nuovi sembrano molto più forti e affilati quasi da cani e più profondi dei vecchi xo mi fa impressione e paura vedere la bocca così mi da fastidio sentirla tutta rovinata voglio che finiscano di cadere ma nn li smuovo più di tanto xk ho paura di farmi male li tocco appena e quasi da soli cadono quelli k devono cadere.. il canino sembra avere radici più profonde degli altri non ricordo se mi cade nel sogno xo dovevano finire di cadere xk sotto c’era tutta la fila di denti nuovi completa e nella mia bocca nn c’è spazio per tutte e 2 le file di denti nn posso chiudere bene le bocca finkè nn saranno caduti tutti ...
Ho l’impressione che la nuova dentatura sarà bella, ma nn l’ho vista completa ma sentivo k i denti continuavano a cadere ank se nel sogno nn finisco di perderli, o almeno non lo ricordo.
Gli incisivi inferiori me li ricordo molto rovinati come se digringango i denti, cosa k faccio davvero, li avessi completamente rovinati e scheggiati.. ma mi pare che mi cadano, come anke quelli superiori laterali mentre nn guardo nello specchio, li sputo in mano quelli superiori piccoli..i centrali nn lo ricordo.
Nel sogno c’era qualcuno accanto a me ma nn ricordo volti..Mi pare un uomo
Quando mi accorgo della doppia fila di denti mi sembra di avere una bocca enorme nn in larghezza ma in “altezza” gengive molto alte come se i denti vi crescessero dentro senza che quelli sopra si fossero staccati in tempo e mi sembra di sentirmela piena oltre che sentire come dovessi tenerla aperta e con le labbra alzate a scoprire tutti i denti..
Spero che finisca tutto presto e ke le gengive si sistemino..E che i denti vecchi se ne vadano xk alcuni li sento ancora saldi... ma visto che gli altri sono andati via anke se sembravano saldi dovrebbero far così anke loro..Brutte sensazioni.... spero passino..."

Che dite :P sn matta eh! ho trovato un po di roba in internet su questo tema... ma magari voi avete letto qualcosa di più potreste notare cose che non ho trovato io!!
Son curiosa di saxe cosa ne pensate.. poi dopo vi descrivo la mia situazione attuale.. se lo faccio prima, magari influenzo la lettura !
 
Top
17 replies since 13/3/2008, 18:12   1552 views
  Share