Anello di sosta forum

PERDERE I DENTI

« Older   Newer »
  Share  
Katwo
view post Posted on 1/9/2008, 17:42 by: Katwo     +1   -1




Salve a tutti, volevo raccontarvi la mia esperienza sperando di avere una risposta alquanto chiara dato che questo sogno mi stą occupando la maggior parte dei pensieri: la notte tra il 27-28 agosto alle 02.45 circa mi sono coricato senza aver mangiato nulla di pesante. Ero in un bagno di un pub, siccome ho il pearcing sulla lingua, sentivo qualcosa di estraneo in bocca, pensavo quasi che si fosse tolta la pallina. Metto le dita in bocca e tiro fuori un pezzo di dente. "...Azz" ho pensato... "mi sono scheggiato un dente"... passo la lingua fra i denti e li sento cedere.. in un lasso di 20 sec.. avevo sul palmo delle mani tutti i denti ricoperti di sangue, e in bocca ne avevo ancora.. nn sņ perchč ma la prima cosa che mi č venuto in mente era di cercare un cestino dove metterli...nel frattempo dalla bocca continuavo a sbavare sangue e sputare denti.. Ad un tratto mi sono svegliato dal senso di pesante angoscia che avevo...... Allucinante...... una situazione a dir poco surreale, tragica e spaventosa.....
 
Top
17 replies since 13/3/2008, 18:12   1552 views
  Share