Anello di sosta forum

SERVO - LETTERA

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 4/3/2008, 11:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao a Tutti!!!

In alcune stese con le Sibille tipo "VERA SIBILLA" mi è uscito spesso l'abbinamento SERVO - LETTERA o LETTERA - SERVO entrambe nel verso diritto e io l'ho interpretato cosi:

Un messaggio che porta buone notizie e arriva da persona con cui si sono persi i contatti (IL SERVO).

Voi avete suggerimenti???

Grazie.

Bye bye

Manu61 image
 
Top
view post Posted on 4/3/2008, 11:06     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


Arriva una notizia portata da una persona..ma se è buona o meno non lo so,te lo diranno le carte vicine.Il servo non è lui,è una terza persona che fa da tramite.Ciao dafne
 
Top
view post Posted on 4/3/2008, 13:26     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao d4fne!!!

Grazie per la risposta!!!

Una volta è uscito in una stesa che aveva postato a suo tempo Miagolina77 di questo tipo:


Mescolo il mazzo 7 volte concentrandomi sulla domanda,poi faccio alzare con la sinistra e guardo le carte del taglio...poi riunisco il mazzo...attenzione la parte tagliata va sotto...beh credo che sapete come si tagliano le carte...
Dopo scarto le prime 3 carte(che resteranno coperte) e giro la quarta carta che va in posizione 1,poi scarto altre 3 carte e giro la quarta che va in posizione 2 accanto alla 1,poi scarto altre 3 e giro la quarta che va in posizione 3 che si trova sotto all'1,poi scarto altre 3 carte e giro la quarta che va in posizione 4,accanto alla 3 ma sotto alla 2...e cosi' via...fino ad esaurire le carte...usciranno 2 file da 6 carte piu' l'ultima che va messa al di fuori e che rappresenta l'esito (e a volte anche il tempo se nelle carte non mi da notizie di tempistica)...riporto in basso lo schema completo delle posizioni:

1-2 (rappresenta la situazione presente,le carte successive sono gli sviluppi)
3-4
5-6
7-8
9-10
11-12
13 (la posiziono qui per convenienza,ma io la metto al lato della stesa...ma non e' importante,perche' e' cmq l'unica che non e' accoppiata.E' importante invece che deve coincidere con la seconda carta abbinamento del taglio).

L'abbinamneto in questione erano le carte alle posizioni 7-8

prcedute dalle carte CONVERSAZIONI - MESSAGERO

e seguite dalla Carte AMORE - REGALI

quindi io le considero positive in questa lettura!!!

In un'altra stesa invece erano precedute da GRAN CONSOLAZIONE - e seguite da CONVERSAZIONI e MERCANTE.

Grazie.

Bye bye

Manu61 image image
 
Top
view post Posted on 4/3/2008, 13:45     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


Allora dovrebbero essere positive ,e legate oltre che a fattori sentimentali,anche a questione economiche.Cmq entrambe al positivo.Ciao
 
Top
view post Posted on 4/3/2008, 18:13     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Grazie d4fne!!!

Queste notizie di soldi o qualche affare di soldi mi è uscita anche con le Sibille di LeNormand come questo abbinamento:

7 PESCI – 2 CASA – 8 LETTERA =

che io ho interpretato così:

Potrebbero arrivare a Lei notizie riguardanti dei soldi

oppure questo abbinamento:

7 PESCI – DAMA – 5 GENTILUOMO

che io ho interpretato così:

C’è una questione di soldi tra Lui e Lei.

Non capisco come interpretare la questione dei soldi in abbinamneto con le notizie!!!

Bye bye

Manu61 image


 
Top
view post Posted on 4/3/2008, 19:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,851
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


Forse ci sarà in arrivo del denaro o anche qualcosa da spendere!!
 
Web   Top
5 replies since 4/3/2008, 11:02   1966 views
  Share