Anello di sosta forum

IL DIAVOLO - IL CARRO - GLI AMANTI

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 6/2/2008, 13:08     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Stesa con tre Arcani Maggiori e domanda relativa all'evoluzione di un rapoorto di coppia questo il risultato:

IL DIAVOLO (D) - IL CARRO (D) - GLI AMANTI (D)

Si parla del rapporto di due persone, il percorso e l'esito del loro rapporto.

La mia interpretazione:

IL DIAVOLO = Si tratta di un rapporto vissuto intensamente con una forte attrazione fisica e passionalità e uno dei due è più forte e domina l'altro consapevole del carisma e del potere anche psicologico che possiede sull'altro (potrebbe essere Lui più forte di Lei). Le situazioni che si presentano per il rapporto di coppia sono sempre conflittuali e problematiche ma si cercano di affrontare per la volontà di ferro e un fortissimo desiderio quasi una fissazione. Il rapporto si vive ai limiti del rischio, si mette in gioco tutto con temerarietà.

IL CARRO = Si dovrebbe arrivare dopo alti e bassi e dopo varie difficoltà a riunirsi e a iniziare una nuova fase di rinnovamento in cui è importante la stabilità del rapporto con un desiderio nuovo di concretizzazione con prospettive più felici e l'aiuto della fortuna.

GLI AMANTI = Ci si potrebbe trovare davanti a delle scelte da fare, ad un modo diverso di vivere il rapporto con più consapevolezza e considerazione dell'altro diverso da se con dubbi e stati di confusione valutando il da farsi, la strada da prendere, considerando le esigenze dell'altra persona.
Potrebbe essere un cammino nuovo che coinvolge se stessi e l'altro e le vite di entrambi.

Mi sembra un abbinamento interessante per un rapporto un pò particolare!!!

Ho fantasticato troppo???

Bye bye

Manu61 image
 
Top
view post Posted on 6/2/2008, 13:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


Potrebbe anche essere una passione improvvisa che porta a dover scegliere tra due persone o situazioni.Ciao dafne
 
Top
view post Posted on 6/2/2008, 15:51     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Grazie d4fne!

Potrebbe anche essere, ma la vedrei nella Carta GLI AMANTI dove si indica una scelta da fare!!!

Io partivo dalla mia domanda che era relativa ad un rapporto tra due persone e l'evolversi di questo rapporto e si potrebbe interpretare come una storia nata inizialmente con il dominio degli istinti passionali e che dovrebbe invece percorrere in futuro una strada più stabile e più razionale per arrivare a scelte da fare per il bene o la crescita di questo rapporto!!!

Lo sai d4fne che io ricamo, ricamo, ma dimmi sono tanto lontana???

Bye bye

Manu61 image
 
Top
view post Posted on 6/2/2008, 16:27     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


Io le tre carte le leggo nell'insieme non do un valore temporale tipo passato presente e futuro,non almeno in questa stesa.Ma se tu dici che la leggi così,potrebbe pure essere.Anche se al carro darei una diversa valenza,cioè non vedo alti e bassi,anzi è una carta molto diretta che parla di movimento degli eventi ..in modo piuttosto veloce..che poi porta alla scelta..gli innamorati.
 
Top
3 replies since 6/2/2008, 13:08   8922 views
  Share