Anello di sosta forum

Abbinamento LEGGEREZZA - VECCHIA SIGNORA

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON13  view post Posted on 5/2/2008, 13:36     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao a Tutti!!!

Ho trovato un abbinamento di Carte tipo "VERA SIBILLA" :

LEGGEREZZA - VECCHIA SIGNORA

Io lo interpreto così:

Una situazione difficile, piena di ostacoli e di aspetti poco chiari si potrebbe risolvere affrontandola con paxzienza e prudenza per arrivare ad una fase meno preoccupante dopo aver superato gli ostacoli e chiarito quallo che è fonte di dubbi."


So di averlo interpretato malissimo, ma mi trovo in difficoltà!!!

Grazie.

Bye bye

Manu61 image



 
Top
view post Posted on 5/2/2008, 13:54     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


Questo abbinamento potrebbe voler dire che si affrontano problemi che durano da molto nel modo sbagliato.La leggerezza è superficialità.Ma lo dico solo perchè tu l'hai letta al negativo ed io ho certato di seguire quella che era la tua lettura.Se dovessi leggerla così senza saper nulla io dire che vecchi problemi vanno sparendo..o che si vivono senza pensarci troppo.Dipende tutto chiaramente dalle carte che le accompagnavano.ciao Dafne
 
Top
salems.s.
view post Posted on 5/2/2008, 15:38     +1   -1




per il mio modo di vedere sono frivolezze(non le vedo come veri e propri problemi) che durano da tanto
 
Top
view post Posted on 5/2/2008, 17:53     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,853
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


Per me vogliono dire problemi dovuti ad un modo di fare leggero, forse irresponsabile e che dureranno ancora nel tempo!!
 
Web   Top
Bella008
view post Posted on 10/2/2008, 20:59     +1   -1




credo sempre che dipenda dalla domanda..kiss
 
Top
kostantina
view post Posted on 23/4/2008, 18:40     +1   -1




CITAZIONE (d4fne @ 5/2/2008, 14:54)
Questo abbinamento potrebbe voler dire che si affrontano problemi che durano da molto nel modo sbagliato.La leggerezza è superficialità.Ma lo dico solo perchè tu l'hai letta al negativo ed io ho certato di seguire quella che era la tua lettura.Se dovessi leggerla così senza saper nulla io dire che vecchi problemi vanno sparendo..o che si vivono senza pensarci troppo.Dipende tutto chiaramente dalle carte che le accompagnavano.ciao Dafne

.....guardando qua e là... :D E' stata chiesta l'interpretazione dell'abbinamento, mi sembra da Manu, su Leggerezza e vecchia signora. Ora, si è scritto un 'po da tutti in quel post che si tratta di problemi. La vecchia signora è una bella carta, parla si di vecchie cose o di attesa di vecchie cose ma belle o di visite attese.
:wub: :wub:
 
Top
serenamente...
view post Posted on 25/4/2008, 13:44     +1   -1




Ciao a tutti...
io sono daccordo con kostantina...anche xchè la leggerezza come carta non indica che c'è un problema ma indica frivolezza , spensieratezza, immaturità (alcune volte) la vecchia signora...l'attesa, la persona saggia, vecchie cose, il tempo che passa...è ovvio che bisogna vedere la domanda .... ma di primo occhio a sensazione mi viene da dire che si prendono alla leggera alcuni consigli da parte una persona saggia....

questo è dal mio punto di vista...

serena :)
 
Top
Bella008
view post Posted on 25/4/2008, 14:14     +1   -1




io quoto dafne...sn d'accordissimo con lei..credo sia una situazione di superficialità che va avanti da tempo
 
Top
kostantina
view post Posted on 25/4/2008, 15:13     +1   -1




E' bella l'interpretazione data da serenamente per questo abbinamento. Consigli dati ma presi alla leggera. Comunque, potrebbe essere una visita tanto attesa che viene da lontano (la leggerezza a volte indica i paesi lontani). Sulla salute problemi di vecchia data non seri. Ma riguardo all'amore? l'abbinamento leggerezza e vecchia signora? Può essere una storia d'amore che dura da tanto (vecchia signora) ma è frivolo o inconstante?
:wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 25/4/2008, 18:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


Si,potrebbe essere un amore che dura da molto,ma sempre in modo superficiale.;)
 
Top
9 replies since 5/2/2008, 13:36   4494 views
  Share