Anello di sosta forum

Abbinamenti...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2008, 01:24     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,083
Reputation:
+16

Status:


Bambino+Donna di servizio

Mi è uscito diverse volte di recente questo abbinamento. (riguardo ai sentimenti)

1 Mercante+bambino+donna di servizio

2 Viaggio+bambino+donna di servizio...

Cosa può indicare?
Bambino: rappresenta la riuscita, lo sviluppo di qualcosa di molto importante. Può significare una gravidanza, una natività, un periodo propizio e benefico sotto ogni aspetto. Questa figura è un'immagine del futuro e di un lontano avvenire.
Sette di denari: È la carta del successo conseguente ad una buona idea, dell' ingegno e della grande costanza nella messa in pratica dei propri progetti.

Donna di servizio: La carta offre al consultante l'opportunità di fare ciò che vuole, di cercare la realizzazione dei propri desideri con esiti eccellenti e gratificanti. Questa figura può anche infine auspicare un viaggio.
Carta che denota riconoscimento per imprese compiute o doti del consultante, indica anche un aiuto, un appoggio, volto a realizzare i propri progetti che si rivela molto vantaggioso. Nel complesso il 3 di denari è notevolmente positivo.

vi chiedo qualche suggerimento... :wub:
 
Top
salems.s.
view post Posted on 3/1/2008, 04:00     +1   +1   -1




premetto non sono esperto.io nel viaggio bambino donna servizio ci vedo per amore in arrivo nuove storie d'amore ricche di sentimento (forse anche bene materiali)ti faranno sentire realizzata.se per il lavoro nuove proposte di lavoro con buone prospettive. per la salute(vai sempre da un dott.)bebe in arrivo magari ti fara sentire realizzata come donna.poi dipende dalla domanda che fai e dalla stesa che usi per gli altri non saprei
 
Top
view post Posted on 3/1/2008, 09:34     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,083
Reputation:
+16

Status:


Grazie Salems! la domanda era sulla situazione sentimentale con una persona in particolare... quindi potrebbe forse indicare nuovo slancio nel rapporto
La prima stesa era a tre carte mercante+bambino+donna s.
La seconda stesa era di otto (di cui ho messo solo le prime tre)
 
Top
annika2
view post Posted on 3/1/2008, 11:22     +1   -1




anch'io non sono esperta, provo con la prima:
il mercante potrebbe indicare lui e con il bambino ti dà la possibilità di iniziare qualcosa di nuovo. Con donna di servizio potrebbe voler dire che questa novità ti fa molto piacere o ti è molto utile ...
il bambino lo vedrei come gravidanza solo se accompagnato da carte come la prigione .... quindi sì, mi sembra che la tua interpretazione di nuovo slancio nel rapporto sia corretta

la seconda stesa non cambia molto, il viaggio davanti può indicare qualcosa che finalmente si mette in moto, oltre che un viaggio

ciao
annika
 
Top
rosablu12
view post Posted on 3/1/2008, 12:06     +1   -1




il bambino è anche la rinascita con la donna di servizio una rinascita che arriva nel momento che meno te lo aspetti..
invece con viaggio io la vedo come un momento favorevole un cambiamento buono
 
Top
view post Posted on 3/1/2008, 12:46     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,083
Reputation:
+16

Status:


Grazie mille ragazze!!! siete state molto utili... speriamo allora che ci siano questi cambiamenti buoni! :)
 
Top
5 replies since 3/1/2008, 01:24   1942 views
  Share