Anello di sosta forum

Richiesta Chiarimenti sulle Sibille

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2007, 11:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Vi chiedo i significati relativi a queste tre figure delle Sibille:

- DONNA DI SERVIZIO

- DONNA MARITATA

- VERGINE


sono da intendersi per forza come persone oppure hanno altri significati???


C'è una carta o un abbinamento di carte che rappresenta problemi legali con eventualmente carcere???

E' sbagliato nello scegliere le carte per una stesa di Sibille, prendere le prime carte coperte, dopo aver mescolato il mazzo per 7 volte e tagliato???

Quante carte come minimo vanno estratte per avere una stesa veloce relativa ad una situazione???

Grazie a chi mi aiuterà.

Saluti.
Man :rolleyes: u61
 
Top
view post Posted on 12/11/2007, 11:21     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (Manu61 @ 12/11/2007, 11:10)
Vi chiedo i significati relativi a queste tre figure delle Sibille:

- DONNA DI SERVIZIO

- DONNA MARITATA

- VERGINE


sono da intendersi per forza come persone oppure hanno altri significati???


C'è una carta o un abbinamento di carte che rappresenta problemi legali con eventualmente carcere???

E' sbagliato nello scegliere le carte per una stesa di Sibille, prendere le prime carte coperte, dopo aver mescolato il mazzo per 7 volte e tagliato???

Quante carte come minimo vanno estratte per avere una stesa veloce relativa ad una situazione???

Grazie a chi mi aiuterà.

Saluti.
Man :rolleyes: u61

Il significato delle carte oltre ad essere quello che la carta ha,dipende anche da quelle vicine,quindi una carta può essere un soggetto come anche un situazione(questo naturalmente è quello che penso io!)Nella vera sibilla per la prigione c'è proprio la prigione..nella tua sibilla non so.Cerca la carta che ti faccia pensare alla prigione.Una stesa veloce la puoi fare con tre carte...le prime due sono la situazione e la terza il risultato.Le carte le puoi prendere da dove vuoi..o da sopra o meglio(sempre secondo me)facendo un ventaglio e estraendone 3.Per gli abbinamenti per la prigione..non so aiutarti.
 
Top
view post Posted on 12/11/2007, 12:11     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,853
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


Il sacerdote potrebbe essere una carta che indica problemi legali. Penso che ci sia anche nella tua sibilla.
 
Web   Top
view post Posted on 12/11/2007, 12:54     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Vi chiedo ancora il significato di alcune carte:

- LA VERGINE che non ho trovato in questo forum, rappresenta una figura di donna che può fare del bene e si può riferire alla Consultante quando si pensa alla persona ama???

- LA NEMICA è per forza una rivale in amore oppure si riferisce ad una situazione triste e funesta???

- Quali carte indicano amiche false o persone intormno alla consultante invidiose???

- Quando esce la carta della falsità nel consulto relativo alla situazione della persona amata, per forza indica falsità della persona???

Garzie.

Manu61 image
 
Top
miagolina77
view post Posted on 12/11/2007, 14:36     +1   -1




La vergine dovrebbe essere quella che nella Sibilla originale e' la Giovane Fanciulla o 12 di fiori...dipende sempre dall'abbinamento...ma si puo' anche rappresentare la consultante ma non nel tal senso che la si pensa...x quello ci vuole l'abbinamento del pensiero,ovviamente se la consultante ha 1 eta' diciamo matura,te lo puoi scordare che sia lei...anzi potrebbe essere la figlia o la nipote o la sorella o ahime' anche un'amante + giovane della consultante...ma tutto questo a prescindere dalle carte vicine...
La Nemica e' principalmente una carta soggetto e anche se ti sembrero' ripetitiva le carte vicine potrebbero indicare tutto o niente...pero' la Nemica puo' risponderti alla 3 domanda e poi le carte abbinate alla Falsita',anche il Nemico.Possono essere anche bugie tra voi,non x forza dette dalla persona "amata"...
 
Top
view post Posted on 12/11/2007, 16:09     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Grazie miagolina77,

LA VERGINE corrisponde alla "GIOVANE FANCIULLA" che con queste qualità potrebbe essere la Consultante nei pensieri dell'amato anche se non in giovane età???


"GIOVANE FANCIULLA" (Afflizione - Volubilità)
12 (Regina) di Bastoni
Periodo: Dal 4 al 10 Dicembre

La definizione della carta non è adeguata al suo significato, in quanto,professionalmente parlando, ci si trova a fronte di positività e non della negatività che può trasparire dalla
dicitura. La figura di una donna bruna, onesta e sincera, che ha un materno atteggiamento verso il consultante, trova identificazione in un' amica, la moglie, l'amante straniera che dona calore e si offre come guida senza alcun secondo fine.

Regina di Bastoni: Carta piena di dolcezza e serenità, che porta successo generale (soprattutto in campo lavorativo).

SIMBOLOGIA: Non c'è molto da dire visto che è una figura abbastanza statica, ma le piante dietro la ragazza fanno ritornare sempre al discorso di rinascita e di sviluppo dietro i problemi.

DIRITTA: Chi sta a fianco di questa giovane può considerarsi fortunato, perchè lei è una persona fedele, che gode di totale fiducia, sempre pronta a dare una mano senza mai lamentarsi e chiedere qualcosa in cambio; questa donna è anche ricca di fascino.
Il secondo significato di questa carta è indice di attrazione verso l'ignoto e il mondo esoterico, di possibili viaggi e gite, di iniziative al buon successo.

Grazie.

Manu61 ;)
 
Top
miagolina77
view post Posted on 12/11/2007, 22:36     +1   -1




Manu61 Giovane fanciulla o Vergine non ha niente ha che fare con i pensieri dell'amato o amata se non ha accanto la carta che ne indica il PENSIERO...inoltre che io sappia ho sempre considerato un'amante straniera la carta della Donna di servizio non la Giovane fanciulla o Vergine...
 
Top
view post Posted on 13/11/2007, 14:51     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,853
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


Penso che per la straniera ci dovrebbe essere una carta di movimento tipo viaggio!! Del tipo persona che viene da lontano, anche se in realta' potrebbe venire solo a una regione lontana dalla nostra!!!
 
Web   Top
7 replies since 12/11/2007, 11:10   7009 views
  Share