Anello di sosta forum

la vera sibilla, abbinamenti

« Older   Newer »
  Share  
sudovest72
TOPIC_ICON1  view post Posted on 20/8/2007, 19:04     +1   -1




ciao ,a tutti , mi piacerebbe conoscere gli abbinamenti della vera sibilla c e qualcuno che li conosce???
ciao aspetto vostre notizie.
 
Top
view post Posted on 22/8/2007, 11:26     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,762
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


Ciao Sudovest ben arrivata magari per iniziare dicci quali carte abbinate ti interessano....
 
Web  Contacts  Top
luce_24
TOPIC_ICON13  view post Posted on 24/8/2007, 16:49     +1   -1




Ciao a tutti!
Sono un'appassionatissima di Sibille e anch'io vorrei sapere qualcosa sugli abbinamenti..
Per esempio: VECCHIA SIGNORA + AMORE (+ AMATRICE).. uscita in una stesa sui sentimenti.. con una domanda del tipo: "cosa prova LUI per LEI?" che significato ha?

Il due di picche per me č sempre una carta un po' ostica da interpretare.. in genere dovrebbe dipendere dalle carte che la seguono.. ma non potrebbe indicare anche il passato? :rolleyes:

Grazie! ;)
 
Top
luce_24
view post Posted on 25/8/2007, 14:24     +1   +1   -1




Ahhh!! stamani mi č venuta in mente un'altra cosa: ieri mi sono cimentata in uno pseudo consulto per un mio amico (che ama decisamente il rischio! ^_^ ) e mi ha chiesto se una ragazza prova qualcosa per lui.
Premetto che i due non hanno rapporti da tempo e non c'č mai stata una vera storia.. e considerando che lei si č mostrata sempre onesta, senza mai declamare il grande amore mi chiedo come mai mi sia uscita quest'altra combinazione (addirittura due volte di seguito! :unsure: ): FALSITA'+ AMORE + amante.
Vista la sitauzione mi fa pensare: o a qualcosa di non detto(in questo caso un sentimento che si cerca di nascondere) o ad una serie di ostacoli.. oppure semplicemente lei non riesce a fidarsi di lui, ma quest'ultima ipotesi la vedo poco attinente con la domanada posta. :wacko:

Che mi dite a riguardo?

baci!

Buon fine settimana!
 
Top
view post Posted on 25/8/2007, 15:42     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,762
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


Vediamo cosa posso dirti sempre ipoteticamente :dato che non specifici se utilizzi il rovescio e il diritto delle carte estratte.....

VECCHIA SIGNORA + AMORE (+ AMATRICE )= se diritte rappresenta la lealtą e la fedeltą /soddisfazoini in arrivo x lui se rovescio indicherą false aspettative o bugie ,i difetti si accentuano ... in mezzo all'4coppeamore indica novitą positive o negative a seconda se dritte o rovesciate le due a finco se rovescio anchessa ...i litigi e incomprensioni veranno alla luce preto!!!
:ph34r:
 
Web  Contacts  Top
luce_24
view post Posted on 26/8/2007, 00:59     +1   -1




Gią.. scusami non ho specificato! Cmq le uso solo al dritto..
Ti ringrazio moltissimo! :)
 
Top
annaluna37
view post Posted on 1/10/2007, 09:52     +1   -1




riporto su questo messaggio perchč anch'io sarei interessata agli abbinamenti della Vera Sibilla. Ho il libro di Mme Sheyla ma ce ne sono solo alcuni a differenza invece di quello su Lenormand in cui ci sono tutti gli abbinamenti... che peccato...

Potete suggerirmi qualcosa?

grazie mille
Anna
 
Top
6 replies since 20/8/2007, 19:04   3782 views
  Share