Anello di sosta forum

IL SOLE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2006, 10:03     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


Il Sole





IL SOLE - Carta molto positiva che ha il potere di diminuire o annullare il significato delle carte di valore negativo.

Descrizione della carta:
L'immagine di questa carta è la figura di un grande sole radioso che domina tutto il paesaggio con il suo splendore, simbolo del giorno e della vita. Fa pensare alla stagione primavera estate. Il Sole simboleggia forza vitale, coraggio,felicità, abbondanza e prosperità. E simbolo dei vincitori.


Parole chiave:
ottimismo, vittoria, crescita, vitalità, energia, determinazione, allegria, grande fortuna.

Significato della carta

Di valore altamente positivo, il Sole ha il potere di diminuire o annullare il significato interpretativo delle carte di valore negativo. Annuncia benessere , abbondanza e ricchezza in ogni campo interrogato. Garantisce solidità, equilibrio e stabilità. La realizzazione, il superamento definitivo di un grosso ostacolo che sbarrava il raggiungimento di una meta, la soluzione a un vecchio e fastidioso problema. Il successo ora è garantito senza ombra di dubbio, poiché qualunque attività si intraprenda, si conquisterà una posizione di prestigio e potere, incentivo a continuare decisamente nei propri progetti e ad avere piena fiducia in sé e nelle proprie capacità. Porta intelligenza, entusiasmo, praticità, determinazione, ottimismo, dinamicità, energia, abilità, creatività produttiva. Simboleggia la rinascita di una splendida stagione , offre vibrazioni positive, protegge e fortifica ( può trattarsi semplicemente della maturazione, della fioritura o evoluzione favorevole di una situazione.).
Il consultante si troverà a vivere prestissimo una situazione felice e indimenticabile.
Il campo sentimentale annuncia serenità e armonia, la fine di una crisi. Riconciliazione, inizio di un nuovo rapporto che è destinato a sfociare con probabilità di futura unione ( convivenza, matrimonio) e relazione con una persona più giovane colma di sincerità , simpatia, stima fiducia, fedeltà reciproca. Collegato al fuoco e al calore, prevede relazioni colme di passione, romanticismo e sessualmente attive, con nuove e interessanti conoscenze.
L'ambiente in cui il consultante vive o lavora è accogliente, bello e allegro. Qualche volta questa carta porta buone notizie, novità, visite o ospiti. Annuncia uno spostamento o un viaggio in piacevole compagnia di amici o famigliari ( soggiorno, weekend, vacanza in un luogo caldo, probabilmente in un paese tropicale). Una proposta da non rifiutare.
Il Sole segnala una vincita significativa ( lotteria, lotto, gratta e vinci, giochi di azzardo): un colpo di fortuna , investimenti e transazioni fruttuose, un aumento di stipendio, guadagni, profitti, una possibile eredità, promozione o la firma di un contratto a lunga scadenza. Promette un regalo, un dono sotto forma di denaro o un gioiello di valore elevato. La carta si riferisce ad una professione legata alla comunicazione, indipendente o comunque libera, priva di controllo o sottomissione altrui. Buoni affari condotti con intelligenza, abilità, grazie alla capacità e alla padronanza nel gestire correttamente le situazioni. Essendo una carta attiva ed energetica, essa e correlata allo sport, alla ricreazione, ad un parco o sala giochi, a feste e ricevimenti chiassosi, ad allegria e divertimenti, con barzellette,musica e danze.
Indica concepimento, nascita di un figlio maschio o di qualcosa di estremamente importante.
La carta fa riferimento ad un personaggio del carattere ambizioso, competitivo, vivace, allegro, felice, umano, generoso, affascinante, equilibrato, ottimista e fiducioso della vita. Probabilmente un individuo libero da impegni sentimentali. Può rappresentare un figlio, un adolescente, un uomo di età non superiore a quella del consultante.
Nel gioco singolo dà responso positivo.


Consiglio da seguire
- ora puoi rilassarti. Tutto andrà secondo le tue aspettative.


Tempi:
1 anno

Abbinamenti - Il Sole con...

- Il Cavaliere: telefonata imminente.
- più la Montagna: libertà provvisoria.
- Il Quadrifoglio: fortuna, sorte.
- Il Battello: lenta ma positiva evoluzione delle proprie imprese.
- La Casa: comodità.
- L'Albero: crescita spirituale equilibrata.
- Le Nuvole: visione più chiara e sicura di un fatto.
- Il Serpente: compromesso poco pulito.
- La Bara: blocco energetico; fine di un periodo tranquillo e felice.
- Il Bouquet: successi rapidi e facili da raggiungere.
- La Falce: cicatrice
- La Scopa e la Frusta: ingratitudini.
- Gli Uccelli: evoluzione mentale, fine delle preoccupazioni; chiacchiere amichevoli.
- La Fanciulla: figli; notevole successo per un adolescente. Avanzamento nella carriera.
- La Volpe: vittoria sugli avversari.
- L'Orso: completa padronanza di sè stessi.
- Le Stelle: sorprendente vincita.
- Le Cicogne: periodo propizio per fare cambiamenti.
- Il Cane: esistenza circondata da numerosi amici e famigliari fedele.
- La Torre: una promessa molto impegnativa.
- Il Giardino: riunione tra amici.
- La Montagna: barriera. Scottatura. Valanga
- Il Sentiero: presunzione, pericolo. Critiche.
- I Topi: infruttuosità, risparmi sciupati.
- Il Cuore: momenti meravigliosi e indimenticabili di follia e di passione.
- L'Anello: rafforzamento di un legame. Divisione dei guadagni.
- più la Falce: felicità coniugale tragicamente interrotta.
- Il Diario: rivelazione.
- La Lettera: riscossione di denaro.
- più il Cavaliere: lavoro legato alla telecomunicazione.
- Il Gentiluomo: il consultante o il partner ha un carattere sensibile e benevolo.
- La Dama: la consultante o la partner sarà circondata d'allegria.
- Il Giglio: semplicità, splendore, bellezza.
- La Luna: allucinazione.
- La Chiave: nuove prospettive.
- I Pesci: cambiamento di residenza; si è arrivata finalmente all'apice del successo.
- più L'Ancora: ricchezza materiale ottenuta dopo una lunga battaglia.
- L'Ancora: efficienza, riuscita facile e completa.
- La Croce: avvenire oscuro.
- più la Torre e l'Albero: ricovero in ospedale.


tratto da lestelledigloria.it scritto da Lis
ciao
sara

Edited by **Imperatrice** - 4/4/2017, 23:35
 
Top
view post Posted on 12/6/2017, 20:25     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,264
Reputation:
+90

Status:


Eccoci, oggi ho pescato il sole..allora potrei dirvi che oggi ho riso parecchio, sul lavoro i clienti erano socievoli..
E in più in cassa è arrivato un tipo molto affascinante (che avevo già notato altre volte, ma andava in una cassa diversa) e io sorridevo come una cogliona perché ero un po' imbarazzata ahahah
Ah..oggi faceva un caldo pazzesco..


Per cui:
Sentirsi felici.
Socievolezza.
Uomo affascinante.
Sentirsi imbarazzati o timidezza..?
Sentire molto caldo

Che ne dite?
 
Top
Vega88
view post Posted on 30/6/2017, 09:39     +1   -1




Come azione come lo avete riscontrato il sole?

In una situazione di rottura con qualcuno

Azione di uomo verso donna
 
Top
view post Posted on 6/1/2018, 15:23     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,097
Reputation:
+65

Status:


Sole volpe
Fumo negli occhi
 
Top
view post Posted on 17/1/2018, 13:25     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,403
Reputation:
+22

Status:


IL sole io l'ho spesso riscontrato come un mostrarsi, quindi un mostrare qualsiasi tipo di situazione che possa essere bella o brutta. Come se portasse chiarezza ad una situzione.
A volte l'ho risocntrato come un' apparire...del tipo mancare da qualche giorno su un social e ritornare a farsi vedere, a mostrarsi....Un risorgere quasi
 
Top
view post Posted on 1/8/2021, 20:57     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
23
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (stelladiluce @ 17/1/2018, 13:25) 
IL sole io l'ho spesso riscontrato come un mostrarsi, quindi un mostrare qualsiasi tipo di situazione che possa essere bella o brutta. Come se portasse chiarezza ad una situzione.
A volte l'ho risocntrato come un' apparire...del tipo mancare da qualche giorno su un social e ritornare a farsi vedere, a mostrarsi....Un risorgere quasi

Quindi potrebbe essere un ritorno tipo una persona che non si sente da un po' sole più bambina

Edited by Naty Naty - 3/8/2021, 08:44
 
Top
view post Posted on 2/10/2021, 09:50     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
858
Reputation:
+632

Status:


domanda su incontro oggi sole + ancora ce lo vedete? L'abbinamento qui riporta una riuscita..
 
Top
view post Posted on 2/10/2021, 14:05     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


CITAZIONE (Dorothea @ 2/10/2021, 10:50) 
domanda su incontro oggi sole + ancora ce lo vedete? L'abbinamento qui riporta una riuscita..

Sole mi piace ,ancora anche ma mai vista come incontro . Fammi sapere. Penso di si
 
Top
view post Posted on 2/10/2021, 14:11     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


CITAZIONE (Dorothea @ 2/10/2021, 10:50) 
domanda su incontro oggi sole + ancora ce lo vedete? L'abbinamento qui riporta una riuscita..

Non sono sicura, ma io direi di no.
 
Top
view post Posted on 3/10/2021, 13:08     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
858
Reputation:
+632

Status:


CITAZIONE (Dorothea @ 2/10/2021, 10:50) 
domanda su incontro oggi sole + ancora ce lo vedete? L'abbinamento qui riporta una riuscita..

C'è stato 3_3 3_3
 
Top
view post Posted on 3/10/2021, 13:27     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


CITAZIONE (Dorothea @ 3/10/2021, 14:08) 
CITAZIONE (Dorothea @ 2/10/2021, 10:50) 
domanda su incontro oggi sole + ancora ce lo vedete? L'abbinamento qui riporta una riuscita..

C'è stato 3_3 3_3

godoooooooooooooooo
 
Top
view post Posted on 3/10/2021, 13:37     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
858
Reputation:
+632

Status:


CITAZIONE (Mariachiara @ 3/10/2021, 14:27) 
CITAZIONE (Dorothea @ 3/10/2021, 14:08) 
C'è stato 3_3 3_3

godoooooooooooooooo

🤣🤣🤣🤣❤
 
Top
view post Posted on 11/12/2021, 15:59     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


Ieri sera ho chiesto se oggi mi scriveva, avevo sole pesci
Contatti arrivati 😉
 
Top
view post Posted on 23/12/2021, 20:40     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,853
Reputation:
+679

Status:


Riscontro come incontro
 
Top
view post Posted on 28/12/2021, 21:00     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


allora , ho ricevuto oggi un invito un po provocatorio, e l'ho accettato. ad un certo punto gli dico, scrivi quando vuoi.
chiedo se lo sento domani (è single)
SOLE SERPENTE
ditemi che è sesso o quasi vi prego :XD:
la mia interpretazione è che c'è una forte ( sole) tentazione e attrazione ( serpente ) quindi deduco sia un sì .
 
Top
36 replies since 9/11/2006, 10:03   36525 views
  Share