Anello di sosta forum

qual'e il vostro sogno nel cassetto?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2006, 11:22     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


Ciao a tutti, mi chiedevo avete un sogno nel cassetto? ne avete uno che si avverato?

io personalmente ho piu' di un sogno, e ogni giorno faccio un qualcosina per cercare di renderli piu' veri.

Uno si e' avverato: avere un lavoro che mi piace!!!l'ho iniziato a Febbraio di quest'anno e non mi sono mai divertita cosi tanto come in questi mesi.

Uno si sta avverando: avere una casa mia, potermi comperare una casa....la sto cercando ma non l'ho ancora trovata.

Uno non si e' ancora avverato: avere al mio fianco una persona con cui costruire una bella relazione d'amore, serena e onesta, basata sulla comunicazione reciproca, con alti e bassi come in tutte le relazioni, ma con la volonta' di entrambi di portala avanti e poi chissa un domani magari una famiglia...

Uno non so piu' se si avverera'(la lascio a Dio la scelta;): risentire, e riabbracciare forte forte, una persona del mio passato a cui sono molto legata, con cui ho condiviso tantissimo e a cui voglio un mare di bene, e che purtroppo ci siamo allontanati in malo modo. In realta' ho provato a mandargli i miei saluti per vie traverse, ma non ho ricevute risposte...quindi la cosa, ahime, non dipende piu' da me....

Uno non finisce mai: aiutare le persone che chiedono aiuto...comunicare con loro.

anzi due:....lavorare su me stessa, per migliorare il mio essere e la mia consapevolezza....

anzie tre:...cercare la mia verita'....le risposte...

poi ne ho altri: mi piacerebbe un domani fare una mostra dei miei quadri....mangiare cibi nuovi in paesi stranieri....heheeheheheheheh

so che i miei sogni di ora...non sono quelli che avevo quando ero piccola...e un domani magari saranno ancora diversi, ma ragazzi/e non smettete mai di sognare!!! e lottate per realizzare i vostri sogni!!!!e non siate tristi se non si avvereranno ci saranno nuove meravigliose avventure che aspettano tutti noi!!!

ciao
sara

Edited by babysara - 25/9/2006, 16:59
 
Top
diana1
view post Posted on 18/9/2006, 12:06     +1   -1




il mio...

PERCEPIRE il tornaconto di tutto cio' che ho fatto, e non avere + la PERCEZIONE che ogni cosa che faccio (sgobbamenti vari) non è altro che l'effetto di tutti i peccati che ho commesso chissa' quando, come sconto

:cry:
Diana
 
Top
stellina5800
view post Posted on 18/9/2006, 12:40     +1   -1




Ciao sara, un sogno nel cassetto? diciamo che ne ho molti....alcuni realizzati, altri che si stanno per realizzare e alcuni che sono lì in attesa di un mio passo!!!
ti posso dire che quello realizzato è quello di avere una persona che amo e che mi ama al mio fianco, col quale costruire una famiglia (sogno che stiamo cercando di realizzare), un altro che sto cercando di realizzare è quello di avere un lavoro tutto mio e che soprattutto mi piaccia!!!!
Uno in attesa è che mi piacerebbe andare all'università per studiare psicologia, ma credo che al momento rimarrà nel cassetto....ho il progetto lavorativo da realizzare!!!
e poi tanti tanti tanti e tanti altri...... ;)
Baci Stellina
 
Top
^Shaka^
view post Posted on 18/9/2006, 17:01     +1   -1




Sogni nel cassetto? Cerco di pensare ad ogni cosa in maniera graduale...o almeno questo è l'approccio che ho deciso di adottare per evitare cocenti delusioni. Parlando di sogni, uno è sicuramente quello di costruirmi una bella carriera ed è probabilmente l'unica cosa su cui mi sto concentrando adesso. Il resto non so...forse la speranza di vivere un sogno irrealizzabile...ma so già che dovrò abbandonare anche questo...

qualunque cosa accada nella mia vita spero solo di essere felice, il come in effetti non ha granchè importanza :)
 
Top
elisir72
view post Posted on 18/9/2006, 18:35     +1   -1




I miei sogni del cassetto? E' proprio vero che cambiano con il tempo...
quando ero piccola desideravo trovare un ragazzo, viaggiare ed avere tanti bambini...a parte i bambini :P i primi due si sono realizzati...
ho viaggiato abbastanza, vivo e studio all'estero, ed ho trovato un ragazzo...peccato che da piccola non mi rendessi conto di quanto siano complicate e difficili le relazioni amorose....
Insomma, ora il mio sogno nel cassetto sarebbe trovare il ragazzo "giusto", quello con cui essere sulla stessa lunghezza d'onda, anche dal punto spirituale, e con cui poter andare a vivere insieme...
Un altro mio sogno attuale riguarda trovare un lavoro che mi piace: studiare e fare ricerca mi ha dato molte opportunita', soprattutto quella di viaggiare e di conoscere molte persone, ma quando finiro' il dottorato vorrei trovare un lavoro piu' pratico, che mi permetta di stare con la gente e di fare qualche cosa di utile oltre che interessante :D
Ma il sogno piu' urgente e' quello di finire il dottorato!!!!!!!!!
baci
;)
 
Top
view post Posted on 18/9/2006, 20:07     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


CITAZIONE
quando ero piccola desideravo trovare un ragazzo, viaggiare ed avere tanti bambini...a parte i bambini i primi due si sono realizzati...

pensa che quando ero piccola io non ne volevo sapere di ragazzi e di bambini hahhahahhaah
 
Top
view post Posted on 20/9/2006, 14:22     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,756
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


:o: SEMPLICE aprie una libreria esoterica casa editrice scuola di astrolgia e consulti telefonici ... ecc :rolleyes: ma un sogno è un sogno!!!! nella realtà la burocrazia impedisce tutto l'avvenire di ciò che anelo!!! :angry:
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 21/9/2006, 11:33     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


CITAZIONE (Marcello Phoenix @ 20/9/2006, 15:22)
:o: SEMPLICE aprie una libreria esoterica casa editrice scuola di astrolgia e consulti telefonici ... ecc :rolleyes: ma un sogno è un sogno!!!! nella realtà la burocrazia impedisce tutto l'avvenire di ciò che anelo!!! :angry:

dai marcello quando divento ricca....te lo apro' io il negozio!!!ahahahahahahaha

io torella capitalista!
 
Top
perleniac
view post Posted on 8/10/2006, 18:39     +1   -1




Io da piccola sognavo di lavorare per la disney e disegnare i fumetti di topolino :D
avere una casa mia, essere serena e poter essere libera di andare dove voglio è uno dei tanti.
Cercare di essere sempre in buoni rapporti con le persone che mi hanno aiutato ed a cui voglio bene.
Sistemare il rapporto con la mia famiglia.
Diventare brava nella fotografia e magari conosciuta.
Scrivere uno o più libri, e magari riuscire a fare il film di qualcuna delle storie.
Il fatto è che il mio sogno più grande è riuscire a regalare agli altri un sogno, proprio come ha fatto il cinema con me, facendomi sognare di vivere qualche storia in particolare, sentendomi partecipe.

Ma mi rendo conto che probabilmente gli ultimi tre saranno sogni e basta ;)
 
Top
view post Posted on 9/8/2023, 10:17     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Rispolvero questa interessante discussione aperta dalla GrandeCapa:-)

Sogni nel cassetto eh..
vi dirò, al momento l'unico sogno che ho è di non invecchiare nell'indigenza 🤔🤣
 
Web   Top
9 replies since 18/9/2006, 11:22   294 views
  Share