Anello di sosta forum

BASTONI:re, cavaliere, regina e fante

« Older   Newer »
  Share  
sofiasol
view post Posted on 14/11/2015, 12:23     +1   -1




Volevo sottolineare la natura di Re bastoni come persona disponibile, che viene incontro nella difficoltà, che fa sentire gli altri al sicuro, protetti.
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 09:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,326
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (babysara @ 1/9/2006, 09:14) 
RE DI BASTONI


Imprese ben condotte, genialità, inventiva
In sintesi: diritto

Ho da chiedervi:
siccome qualche giorno fa in altra discussione si mise in evidenza questo aspetto del re b.,che al momento mi è sconosciuta o quasi,vorrei sapere se qualcuno di voi in merito al cavaliere b. ha mai riscontrato il significato di "esperimenti"
 
Web   Top
sofiasol
view post Posted on 25/2/2016, 11:34     +1   -1




CITAZIONE
cavaliere b. ha mai riscontrato il significato di "esperimenti"

Con la logica ci sta ma sperimentato mai :unsure:

Raga sareste così gentili da illuminarmi sul perchè Cavaliere bastoni: "va avanti ma guarda indietro"?
Perchè mi è capitato prima di un 5coppe e, il significato di tornare indietro da una persona del passato, l'ho riscontrato in una stesa su una mia amica.
Però non mi è chiaro se, in tutto il percorso di partenza/ritorno, lui guardi sempre al 5coppe.
La mia domanda è se Cavaliere bastoni faccia mille giri ma alla fine il suo obiettivo sia quello di tornare al punto di partenza, oppure se sia uno che gli sale un ZAC e, dal nulla, decida di fare qualcosa. Non è stato un cavaliere di spade in quanto è stato gentile, però non capisco se sia solo questa caratteristica a distinguerlo dagli altri cavalieri. Che, solo per la gentilezza, poteva essere pure un cav coppe. Per dire..
La domanda è balorda ma spero di essermi spiegata.
 
Top
view post Posted on 25/2/2016, 18:48     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,326
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


[QUOTE=sofiasol,25/2/2016, 11:34 ?t=10375330&st=60#entry588417916]
CITAZIONE
La mia domanda è se Cavaliere bastoni faccia mille giri ma alla fine il suo obiettivo sia quello di tornare al punto di partenza, oppure se sia uno che gli sale un ZAC e, dal nulla, decida di fare qualcosa.

Nella mia esperienza il cavaliere b. non ha in mente di tornare,di zac ne ha fin a mai
Può rimpiangere di essersene andato però
 
Web   Top
rama lila
view post Posted on 4/4/2016, 14:00     +1   -1




Ciao ragazzi :)
Avrei bisogno di un chiarimento sul cavaliere di bastoni..
Ho letto che indica spesso un allontanamento con ritorno, sbaglio ?
Se mi esce ad esempio a inizio stesa, a una domanda come "X si rifarà vivo?" Indica l allontanamento di X o il suo ritorno ? Non riesco a capire ...
Comunque mi è uscito a inizio stesa e le carte a seguire sono imperatrice e luna

CITAZIONE (sofiasol @ 25/2/2016, 11:34) 
Con la logica ci sta ma sperimentato mai :unsure:

Raga sareste così gentili da illuminarmi sul perchè Cavaliere bastoni: "va avanti ma guarda indietro"?
Perchè mi è capitato prima di un 5coppe e, il significato di tornare indietro da una persona del passato, l'ho riscontrato in una stesa su una mia amica.
Però non mi è chiaro se, in tutto il percorso di partenza/ritorno, lui guardi sempre al 5coppe.
La mia domanda è se Cavaliere bastoni faccia mille giri ma alla fine il suo obiettivo sia quello di tornare al punto di partenza, oppure se sia uno che gli sale un ZAC e, dal nulla, decida di fare qualcosa. Non è stato un cavaliere di spade in quanto è stato gentile, però non capisco se sia solo questa caratteristica a distinguerlo dagli altri cavalieri. Che, solo per la gentilezza, poteva essere pure un cav coppe. Per dire..
La domanda è balorda ma spero di essermi spiegata.

Sofia e proprio quello che non riesco a capire !! Il cavaliere di bastoni si allontana o torna? Nella mia stesa, in cui chiedo se sto benedetto cavaliere si farà sentire di nuovo (ora siamo in fase allontanamento), mi è uscito come seconda carta e guarda verso imperatrice (che è la terza carta...! Ufff
 
Top
view post Posted on 4/4/2016, 16:29     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,326
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (rama lila @ 4/4/2016, 15:00) 
Ciao ragazzi :)
Avrei bisogno di un chiarimento sul cavaliere di bastoni..
Ho letto che indica spesso un allontanamento con ritorno, sbaglio ?

Ciao rama:-) può essere allontanamento a causa di litigi e ritorni vari e può anche essere un andarsene per non tornare più. Al di la della posizione che per me non è particolarmente importante ritengo che i vari significati si possano delineare in base alla presenza delle altre carte.
 
Web   Top
rama lila
view post Posted on 18/4/2016, 23:06     +1   -1




Ciao a tutti
Avrei una domanda
che tipo di situazione può indicare il cavaliere di bastoni? Quando non indica una persona, cosa indica?
 
Top
solestellemondo
view post Posted on 18/4/2016, 23:26     +1   -1




Penso possa indicare iniziativa..slancio.. Forza di agire.. o apportare cambiamenti.. Anche partenza.
 
Top
rama lila
view post Posted on 18/4/2016, 23:38     +1   -1




Grazie mille :) gentilissima!!
 
Top
view post Posted on 19/4/2016, 18:14     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,326
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (rama lila @ 19/4/2016, 00:06) 
Ciao a tutti
Avrei una domanda
che tipo di situazione può indicare il cavaliere di bastoni? Quando non indica una persona, cosa indica?

Ciao rama:-)
in positivo l'ho sperimentato come curiosità e apertura verso nuove esperienze,è favorito il settore lavorativo ed i viaggi,trasformazione e/o evoluzione di una situazione,impulsività,onestà,piace lavorare. Al negativo litigi,debolezza,fuga,retrocessione,incompatibilità di carattere,disonestà,rimpianti,vantaggi che si perdono in fretta.

Per ora ho verificato questi..
 
Web   Top
rama lila
view post Posted on 19/4/2016, 18:30     +1   -1




Ciao Filo!
Come sempre sei gentilissima, grazie davvero.
Puó indicare uno slancio positivo in una relazione a due? Interessante... Mi esce spesso ultimamente
 
Top
view post Posted on 19/4/2016, 18:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,326
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (rama lila @ 19/4/2016, 19:30) 
Puó indicare uno slancio positivo in una relazione a due?

sulle relazioni non posso dirne niente di positivo perché l'ho visto vivere solo negativamente e su di me ho zero verifiche,ma tempo fa una mia amica mi ha fatto una stesa su un uomo che ho incontrato l'estate scorsa,un mio ex compagno di scuola..nella sua stesa lui aveva il cavaliere di bastoni ed era in contesto abbastanza positivo ed in effetti lui era interessato a far evolvere la situazione,era aperto diciamo,disponibile.
 
Web   Top
rama lila
view post Posted on 19/4/2016, 19:24     +1   -1




Mmmm ok .. Verificherò mano a mano :) grazie ancora !!
Finora ho vissuto il cavalier bastoni come un uomo farfallone e indeciso ma volevo capire che situazione indica, sei stata molto esaustiva !!
 
Top
rama lila
view post Posted on 12/10/2016, 18:10     +1   -1




Ciao a tutti avrei una domanda: qualcuno ha riscontrato l accoppiata fante di bastoni regina di bastoni ROVESCIO?
L domanda era cosa pensa lui di me ora che abbiamo chiuso
A me pare pensi che ci sia troppa differenza di età nel senso che sono più matura .. infatti lui è più piccolo di me
 
Top
view post Posted on 12/10/2016, 20:31     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,399
Reputation:
+8
Location:
amaca trendy

Status:


Il cavaliere di bastoni mi è uscito svariate volte, ma non lo sto capendo. Per esempio nella stesa sentimentale di questo mese,e non vi è proprio nessun cambiamento
 
Top
183 replies since 1/9/2006, 09:14   85679 views
  Share