Anello di sosta forum

BASTONI:re, cavaliere, regina e fante

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2015, 07:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,326
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


la regina di bastoni la vedo diventare brontolona,fa tante cose insieme e per questo rischia o di non portarle a termine tutte oppure di far qualcosa male..al che se la prende con se stessa dicendo cose tipo "ecco,vedi? sei la solita,non fai mai niente come si deve"

un aspetto piuttosto negativo di lei l'ho visto su una conoscente..ha tentato di creare una situazione di litigio,tentava di sobillarla (aveva carte negative nella stesa,tipo Torre,5s ed altre spade,lo sottolineo perchè questa regina per avere connotazioni veramente negative deve essere accompagnata da carte balorde); sottolineo anche,nel caso di questa donna che conosco,ha un aspetto e modi di fare dolcissimi e disponibilissimi,in realtà è piuttosto stronza

sulla questione che regina è infedele al momento però non ce lo vedo tra le tante cose che sia la Tuan che altri sottolineano di questa figura..la verifico come tradimento nell'amicizia o nel lavoro,ma non nella relazione di coppia,dove ci ho visto gelosia e possessività
voi l'avete verificata?
 
Web   Top
view post Posted on 29/5/2015, 12:45     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


l'ho vista piuttosto "scarica" al rovescio... e impigrirsi senza voglia di reagire, del tipo: sto bene cosi adesso. Spesso mi sono rivista in questo modus :)

Anche a me nn è capitato di vederla come tradimento nella vita di relazione bensì nelle amicizie. Ho notato però che può usare armi seduttive per trarti in inganno, questo si.... probabilmente mossa da gelosia e possessività... ma non è molto sveglia di testa eh, usa il corpo ma non la mente... quindi niente armi sottili o sottigliezze perchè nn ne è capace. Donna istintiva si ma non mentale, quindi non premedita come potrebbe fare quella a spade.

Infedeltà (giusto per uscire dai sentimenti o rapporti di coppia) a mio avviso può anche intendersi come il non portare a termine ciò che si è prefissato, quindi subentra la dispersività...
 
Top
view post Posted on 29/5/2015, 21:13     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,326
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (monica64 @ 29/5/2015, 13:45) 
niente armi sottili o sottigliezze perchè nn ne è capace. Donna istintiva si ma non mentale

in effetti ho conosciuto una regina di bastoni doc,anziana (tra l'altro la Tuan sottolinea che donna di bastoni non ha età,può essere giovane come anziana) e che aveva questa enorme e cronicizzata incapacità a controllare i suoi impulsi,tra l'altro mi disse che era pure peggio in giovane età,ma non era molto migliorata con la saggezza:-D che pur aveva eh,ma era fortissimo il suo impulso,indomabile per quanto la riguardava,cosa che poi la catapultava in uno stato di prostrazione per non aver saputo controllarsi

da dire che lei aveva Forza in una stesa che le feci,con tanto di 9s,perciò era proprio un modus a cui non aveva mai e poi mai posto rimedio,facendolo diventare talmente rigido da non dar modo di poter controllarlo,infatti Forza su di lei risultava essere piuttosto negativa diventando a volte aggressività verbale,alzava la voce,aveva l'impulso di alzare le mani

Edited by filod.arianna - 29/5/2015, 22:38
 
Web   Top
sofiasol
view post Posted on 29/5/2015, 21:38     +1   -1




Ma mica son tutte così le regine di bastoni :cry:
 
Top
view post Posted on 29/5/2015, 21:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,326
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


noooo ma certo che no:-D

leggi quel che ho aggiunto proprio ora bellasofia..ci sono contesti e contesti eh
 
Web   Top
view post Posted on 30/5/2015, 11:49     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


si, la bastoncina è una donna forte di carattere e tendente al comando ma se la rovesci, queste qualità diventano difetti... E' un pò come il suo compagno... il leader della situazione che dice quello che si deve fare ma se lo rovesci... ti saluto nineta :) tutte e due rovesci hanno "la malattia" in comune... sia fisica, in senso debilitativo (ricordi madame?) sia anche di enorme spossatezza energica. D'altronde sono bastoni...
 
Top
view post Posted on 30/5/2015, 12:03     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,326
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (monica64 @ 30/5/2015, 12:49) 
si, la bastoncina è una donna forte di carattere e tendente al comando ma se la rovesci, queste qualità diventano difetti... E' un pò come il suo compagno... il leader della situazione che dice quello che si deve fare ma se lo rovesci... ti saluto nineta :) tutte e due rovesci hanno "la malattia" in comune... sia fisica, in senso debilitativo (ricordi madame?) sia anche di enorme spossatezza energica. D'altronde sono bastoni...

iess madame:-)

infatti regina b. la vivo sovente come spossatezza,anche come difficoltà esterne con cui si deve rapportare..insomma,in difficoltà
 
Web   Top
giuliac21
view post Posted on 17/9/2015, 12:25     +1   -1




ciao ragazzi! Una curiosità: come vedete la regina di bastoni in amore? Ho visto che la regina di denari è una che non controlla bene le emozioni, al contrario della regina di spade che invece rimane molto fredda e razionale in amore.

Invece la regina di bastoni? La vedo come una donna terrena, ma allo stesso tempo passionale. Insomma, secondo voi come se la cava con le emozioni questa regina? le controllo, le manipola, o si lascia sopraffarre?

Ho letto sopra che è molto istintiva.. quindi voi intendete terrena in quel senso? perchè io una donna "terra terra" la vedo come una razionale, sbaglio?
 
Top
view post Posted on 6/10/2015, 11:45     +1   -1

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,934
Reputation:
+187

Status:


Come la vedeteb questa regina di bastoni


stelle regina bastoni temperanza

A me sembra positiva, dale sue speranze mi sembra che sia una regina forte, è andata oltre i suoi sogni e davanti ha una temperanza come chi è alla ricerca del suo equilibrio

Crto una spade avrei deto che quelle stelle avrebbero portato solo deluzioni
 
Top
view post Posted on 6/10/2015, 17:51     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,326
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Sembrerebbe ben messa,paziente e dolce,buona amica
 
Web   Top
view post Posted on 6/10/2015, 18:14     +1   -1

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,934
Reputation:
+187

Status:


filo se fosse

disillusa e nervosa cosa ci sarebbe dovuto essere prima e dopo, parliamo di arcani maggiori....vediamo

torre /eremita regina bastoni temperanza

ci starebbe, no!!??

Crollo psicologico regina non tanto stabile e intemperanza

non mi sembra che come carte finali possano risollevare la regina di bastoni

si poteva fare questa domanda, era inerente alla regina...bohhh
 
Top
view post Posted on 6/10/2015, 18:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,326
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


ma sei tu?
 
Web   Top
view post Posted on 6/10/2015, 18:21     +1   +1   -1

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,934
Reputation:
+187

Status:


si, e un pò faccio gli esperimenti se cambio gli arcani come risulta una persona

Non sono una brutta regina noooo
 
Top
view post Posted on 6/10/2015, 18:23     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,326
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


:-D
ma avevi solo queste carte nella stesa? beh immagino di si..

Non sei una brutta reginella neanche se ci fossero carte bruttine:-) Stelle e Temperanza mitigano molto e stanno bene insieme,perciò è dura che di lei emergano i suoi aspetti più balordi (che ci sono eh)
 
Web   Top
view post Posted on 6/10/2015, 18:24     +1   -1

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,934
Reputation:
+187

Status:


ma non c era torre, sperimentavo diverse combinazioni

anche se più che stelle e torre mi sento un 4coppe o per dirla come un arcano maggiore.........papessa
 
Top
183 replies since 1/9/2006, 09:14   85680 views
  Share