Anello di sosta forum

BASTONI:re, cavaliere, regina e fante

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2013, 07:09     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,329
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Una persona, insomma, autoritaria e ostinata, convinta di essere perseguitata dalla sorte

riscontrato questo significato per reginella..però sottolineo che le carte che l'appoggiavano erano pesanti,quindi da contestualizzare
ho anche riscontrato eccesso di orgoglio e permalosità,la donna di cui parlo ritiene un'osservazione ogni qualsivoglia suggerimento lieve che sia

una frase da abbinare simpaticamente..che mi ha detto ieri: "avrò sbagliato anch'io nella mia vita,però se è successo non me ne sono accorta" ;-D
lei ha ragione,finita la discussione -_-

riscontro anche che reginella in contesto negativo o rovesciata può essere debole,nel caso della persona di cui parlo è perchè è molto vecchia (nella stesa dove mi apparve c'era il 9s che è carta di decrepitezza)

Edited by filod.arianna - 21/8/2013, 08:27
 
Web   Top
Sofi9
view post Posted on 21/8/2013, 15:12     +1   -1




Ragazze secondo voi il cavaliere di bastoni dritto accanto al 7 di bastoni dritto cosa indica?
Ho chiesto alle carte come va la storia tra 2 coniugi.

Secondo me può essere che c'è stato un allontanamento per via del lavoro di lui (cavaliere di bastoni) seguito poi dal 7 di bastoni che in amore è la fine di un disaccordo, di un allontanamento..
Scusate se sbaglio ma sono nuova e sto cercando di imparare i vari abbinamenti ^_^

Edited by Sofi9 - 21/8/2013, 16:48
 
Top
view post Posted on 21/8/2013, 18:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,329
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


se hai usato solo il dritto,che litigano parecchio
di mio non sono molto portata a irrigidire gli abbinamenti,comunque sia cavaliere indica allontanamento con ritorno(temporaneo quindi..vuoi per un viaggio,vuoi per un disaccordo che si recupera),oppure un addio definitivo..ma dipende domanda,contesto verso e blabla
il 7b sono ragionamenti,si discute,può essere la polemica sterile,come per esempio il cavaliere la litigiosità..dipende:-)
 
Web   Top
Sofi9
view post Posted on 21/8/2013, 18:55     +1   -1




Ho capito Filo e ti ringrazio per le dritte :) cmq no le leggo anche al rovescio
 
Top
view post Posted on 8/9/2013, 12:53     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,329
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


e dunque..riscontro la "cattiveria d'animo" di regina bastoncina
l'è proprio grama quando ci si mette,ci vanno di mezzo tutti,figli modello,mariti modello,fratelli modello(anche verso il genere femminile..quindi traslate)..che basta un pizzico (ma dico pizzico eh) di presa di posizione nei suoi confronti diventano da "modello" a "scemi,capaci di fare niente,stupidi,deludenti" e chi più ne ha più ne metta:-)

sottolineo per chi amasse specialmente questa figura che perchè divenga così antipatica necessita,a parte essere rovesciata,essere anche accompagnata da carte molto pesanti
altrimenti non è così eh:-)

sybiiiiii dico a teeeeeeeeeeeee:-))))

invece il re ha di che spartire la stronzaggine con quello spadino,possono darsi la mano
tutte e due le figure (re e regina intendo) sono polemiche ad oltranza se negative,il re diventa intransigente nelle cose più insensate
 
Web   Top
view post Posted on 9/9/2013, 11:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


terrò presente :)


CITAZIONE (Sofi9 @ 21/8/2013, 16:12)
Ragazze secondo voi il cavaliere di bastoni dritto accanto al 7 di bastoni dritto cosa indica?
Ho chiesto alle carte come va la storia tra 2 coniugi.

Secondo me può essere che c'è stato un allontanamento per via del lavoro di lui (cavaliere di bastoni) seguito poi dal 7 di bastoni che in amore è la fine di un disaccordo, di un allontanamento..
Scusate se sbaglio ma sono nuova e sto cercando di imparare i vari abbinamenti ^_^

Vanno viste tutte le carte Sofi anche perchè sei agli inizi.Comunque mi sa che uno dei due (non necessariamente lui) è molto implulsivo nel voler discutere,chiarire e rischia di essere troppo fuocoso.Se accanto ci sono belle carte però la conversazione può essere semplicemente viva,spensierata,scoppiettante.Si chiacchiera delle avventure fatte,di come va la vita ecc.Si potrebbe parlare di un viaggio sopratutto se uno dei due deve partire.Mi piace come abbinamento sopratutto se usi dritto e rovescio e sono uscite dritte.Vedo una conversazione sull'onda dell'entusiasmo
 
Top
Sofi9
view post Posted on 9/9/2013, 14:01     +1   -1




Siby questa stesa la feci tempo fa e tirai giù 5 carte per sapere come va tra i 2 coniugi..sempre per M ;)

al taglio
cavaliere di denari

regina denari
cavaliere di bastoni
7 bastoni
regina di spade rov
4 coppe

Cosa ne pensi tu?
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 15:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


Fantasia per discutere le stese apri una nuova discussione.non qui.e poi ricordati che se dobbiamo commentarle devi prime interpretarle tu...baci
 
Contacts  Top
Sofi9
view post Posted on 11/9/2013, 12:15     +1   -1




Ok aria scusami :rolleyes:
 
Top
lilith-89
view post Posted on 26/11/2013, 20:34     +1   -1




Confermo l'associazione fante di bastoni con degli spostamenti per breve periodo e con le cose che hanno a che fare con l'estero (viaggi, stranieri, etc)

Inoltre ho notato che le figure di bastoni in generale mi indicano spesso persone libertine, che amano la propria libertà personale e amano spostarsi da una cosa all'altra (relazioni, lavoro, attività varie)
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 22:12     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


RISCONTRO:REGINA BASTONI ROVESCIA
quello che ha detto filo:
CITAZIONE
Una persona, insomma, autoritaria e ostinata, convinta di essere perseguitata dalla sorte

riscontrato questo significato per reginella..però sottolineo che le carte che l'appoggiavano erano pesanti,quindi da contestualizzare
ho anche riscontrato eccesso di orgoglio e permalosità,la donna di cui parlo ritiene un'osservazione ogni qualsivoglia suggerimento lieve che sia

una frase da abbinare simpaticamente..che mi ha detto ieri: "avrò sbagliato anch'io nella mia vita,però se è successo non me ne sono accorta" ;-D
lei ha ragione,finita la discussione -_-
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/9/2014, 09:56     +1   -1

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,934
Reputation:
+187

Status:


Volevo dare un mio riscontro sul fante di bastoni
Avevo fatto una stesa , sul mio amico dell sms di agosto, per vedere se dopo l sms c'era qualcosa

DUE DI DENARI REGINA DI BASTONI FANTE DI BASTONI

Io qui ci vedevo avvicinamneto , insomma io e lui vicini , io regina di bastoni e lui fante.....Uhmmmm ...lui mi è sempre venuto fuori come Re di bastoni (solo nel periodo della grande litigata Re di spade) e ora mi compare fante di bastoni

Mahhh , quando ci siamo riparlati, lui mi ha raccontato che i suoi genitori sono tutti e due molto malati, gravi, sono molto anziani.
Ok, ho collegato il fatto che fosse uscito come fante, per il fatto che mi ha parlato da "figlio scuro di capelli", forse perchè al momento lui è molto preoccupato per loro e quindi vine fuori come "fante", prevale in lui il figlio??
Che ne pesate, troppo cervellotica??
 
Top
view post Posted on 3/1/2015, 08:06     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


RISCONTRO CAVBASTONIrov

Di muove anche se è rovescio. Nello specifico: "colui che si è allontanato".
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/4/2015, 15:29     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


cavaliere bastoni sole entrambe al positivo possono indicare in domande amorose un fidanzamento?
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 08:56     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,329
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Al*adiah @ 24/4/2015, 16:29) 
cavaliere bastoni sole entrambe al positivo possono indicare in domande amorose un fidanzamento?

mm..penso di si,cavaliere è il fidanzato
 
Web   Top
183 replies since 1/9/2006, 09:14   85689 views
  Share