Anello di sosta forum

Posts written by babysara

view post Posted: 5/4/2021, 09:41     Quale sarà l’evento più importante di questo mese per i sentimenti? - Stese con riscontro avvenuto
CITAZIONE (Lovelyhead @ 22/12/2020, 14:29) 
CITAZIONE (LaStella78 @ 22/12/2020, 13:13) 
Lovely, che strana coincidenza!
Mi ha appena scritto la mia amica per dirmi che hanno provato un’altra volta la fecondazione assistita e non è andata bene e che a gennaio spera di tornare a visitarmi.
È stranissimo che sia successo proprio oggi!

È la seconda volta che mi succede. Ho pensato ad un amico che non sento da tipo un anno in questi giorni e mi ha scritto ieri. Ho fatto una stesa sulla tua amica e secondo me alla fine ce la fa ad avere il bimbo, anche se dopo un po' di peripezie

Buongiorno a tutti, intervengo per ringraziare le moderatrici per il loro costante supporto e presenza.

Lovely e LaStella come sapete da regolamento non è possibile né fare stese in forum, ne usare il forum come la propria bacheca personale per parlare dei consulti che ci scambia.
Poichè Lovely era già stata avvisata più volte senza rispettare il regolamento è stata allontanata per un paio di settimane dal forum. Nel caso decidesse di tornare una volta riamessa le chiedo per favore di rispettare le regole, altrimenti verrà di nuovo allontanata.

Per LaStella questi atteggiamenti non vanno incoraggiati. Per questo chiudo il post.

ciao
Sara
view post Posted: 29/5/2020, 21:02     Tema natale sito di pittura - Interpretazione Temi Natali
CITAZIONE (Rashelem @ 15/5/2020, 21:06) 
CITAZIONE (babysara @ 15/5/2020, 20:18) 
Il caso strano può essere se uno fa gli anni a dicembre tipo il 27 che la sua rivoluzione per il 2020 durerà dal 27 dicembre 2020 al 27 dicembre 2021.

:ph34r: presente, per me infatti funziona così

Comunque per nicchia intendevo sì buone vendite ma per una particolare tipologia di clienti.

si quelli con i soldi :D ahhahahah

scherzo;) comunque si i miei quadri sono particolari confermo
view post Posted: 15/5/2020, 19:18     Tema natale sito di pittura - Interpretazione Temi Natali
Ho fatto per anni rivoluzioni solari mirate da quello che so, ma sono aperta a nuove visioni, se io faccio la mia rivuoluzione ad esempio a luglio 2020-2021 questa durerà da luglio 2020 fino a luglio 2021. Il caso strano può essere se uno fa gli anni a dicembre tipo il 27 che la sua rivoluzione per il 2020 durerà dal 27 dicembre 2020 al 27 dicembre 2021. Io l’ho sempre fatta così. Se ci sono altri modi sono curiosa.
view post Posted: 15/5/2020, 15:44     Tema natale sito di pittura - Interpretazione Temi Natali
CITAZIONE (Tàra @ 15/5/2020, 08:26) 
CITAZIONE (babysara @ 14/5/2020, 22:22) 
concordo, comunque la terza e la sesta sono messe bene quindi le vendite dovrebbero andare bene.(che più della fama è ciò che mi interessa)

ps.di lavoro faccio il commerciale quindi sicuramente la vendita o le sue modalità saranno oggetto di analisi

Io penso che quella venere in gemelli travestita da toro ( 2 casa) ti dica di fare indagine sui prodotti analoghi ai tuoi venduti da altri. Guardare quali sono i numeri che fanno gli altri dello stesso genere e potenziare l'oggetto. Il toro come motto ha " minimo sforzo, massimo rendimento/guadano". Il tema ha una sesta in Vergine ma ha anche l opposizione di chirone che rappresenta il punto debole. Capisci qual'è ( Penso leadership) e sopperisci con la Vergine. Mettila in campo questa programmazione chirurgica. La Vergine stipa ca truov. Analizza tutto con impegno quotidiano. C'è anche Nettuno che si oppone. Ma fortunatamente non è un problema.
Comunque facci sapere!
Ps fai una rivoluzione dell anno da vedere un po' come parti.

Hai anche la forza ( arcano maggiore) nella nascita del tema.
La forza ha le stesse qualità del Bagatto ma potenziate.
È un livello mentale più più.
Poi hai il papa quindi la comunicazione. Devi venderti bene. Poi hai l 'imperatore quindi la prima carta che mette in campo le qualità delle prime 3. Tutte insieme.
Insomma la stoffa c'è.

wow grazie per l'analisi approfondita. Ho già notato che le con le promozioni ci litigo in quanti i nudi non possono essere pubblicizzati quindi già dovrò adattarmi un po' (e sto rosicando). eh si ora inizierò a programmare.

vediamo come va. vi terrò informati.la rivoluzione è pari al tema natale nell'anno 1. ne riparleremo l'anno prossimo direi per capire se e come prende piede. Ora è tempo di produrre materiale!

grazie ancora
view post Posted: 14/5/2020, 21:47     Affrontare una situazione stressante - Benessere fisico e psichico
Una situazione stressante, per quanto transitoria, è un momento critico e, quindi, un'opportunità di crescita. In quest'articolo parliamo di alcune strategie che possono aiutarci a gestire lo stress.

Ci sono momenti nella vita che ci causano un grande disagio. È anche vero che ogni essere umano reagisce in modo diverso alle avversità. Tuttavia, è facile dover affrontare una situazione stressante, prima o poi. Per questo motivo, oggi vogliamo parlarvi di alcune utili strategie in merito.

In quest’articolo passeremo in rassegna diversi esempi e presenteremo alcuni strumenti per affrontare una situazione stressante. Unitevi a noi!

Situazione stressante, che cos’è?

La definizione di stress, secondo il vocabolario Treccani, racchiude “la tensione nervosa, logorio, affaticamento psicofisico, e anche il fatto, la situazione e similari che ne costituiscono la causa”.

Una situazione stressante, dunque, riguarda ciò che ci prende di sorpresa e che può causarci disagio, sia esso fisico, psicologico o sociale. Ricordate, tuttavia, che se la nostra salute sarà influenzata o meno dallo stress, ciò non dipenderà da un singolo fattore. Le fonti di stress possono essere associate a diversi fattori. Fra le cause più comuni possiamo citare:


Sovraccarico e insoddisfazione sul lavoro.

L’insorgenza di una malattia.

Problemi nei rapporti di coppia, famiglia, lavoro, amicizia.

Esami.

Trasloco.

Non saper dire di no.

Non avere tempo libero.

La morte di una persona cara.

La mancanza di tempo per svolgere i propri compiti o di tempo libero.

Il traffico intenso.

Anche se potrebbe sembrare che tutte queste cause siano mentali, alcune sono anche cause fisiche. Per esempio: uno sforzo eccessivo, cattive posture, mancanza di sonno, fame, variazioni di peso insolite, frequenti mal di testa e dermatite atopica sono solo alcuni esempi.

Strategie per affrontare una situazione stressante

Esistono diversi modi per affrontare una situazione stressante. Quando superiamo queste circostanze, aumenta il nostro benessere e, di conseguenza, notiamo un miglioramento nella nostra vita. Tuttavia, queste strategie richiedono dedizione. Vediamone alcune.


1. La comunicazione è determinante per affrontare una situazione stressante

Comunichiamo continuamente. Tuttavia, la domanda è: lo facciamo in modo assertivo? La comunicazione di questo tipo richiede una piena consapevolezza del messaggio che vogliamo trasmettere e una gestione delle nostre emozioni e dei nostri pensieri in modo tale che il messaggio arrivi nel modo più efficace possibile.

D’altra parte, quando parliamo di comunicazione, non intendiamo solo ciò che trasmettiamo attraverso la lingua scritta o parlata, ma anche ciò che viene proiettato attraverso il linguaggio del corpo. Per garantire una comunicazione assertiva, bisogna dunque tenere in considerazione tutte queste aree.

In che modo la comunicazione può aiutarci ad affrontare una situazione stressante? Perché, trasmettendo il giusto messaggio, mettiamo una barriera alla tensione che potrebbe essere generata non manifestando ciò che pensiamo. Inoltre, è anche un buon modo per chiedere aiuto, unendo le forze per affrontare una determinata sfida.


2. Gestione emotiva

Una buona gestione emotiva è essenziale per affrontare una situazione stressante. All’inizio può essere complesso, ma quando ci saremo abituati a capire qual è il momento giusto per esprimere le nostre emozioni e come farlo, sarà più facile.

Immaginate di essere al lavoro ed essere sopraffatti dallo stress e dalla rabbia e di aver voglia di buttare tutto per terra. La cosa più corretta in quella situazione sarebbe non farlo, in modo tale da non perdere le staffe sul posto di lavoro. Tuttavia, si può trovare un altro momento della giornata per dare libera espressione ai propri sentimenti e alleggerire questo peso, ad esempio attraverso la meditazione!


3. Resilienza dopo una situazione stressante

Tutti possiamo sviluppare questa capacità. Si tratta di lasciarsi alle spalle i problemi. In altre parole, andare avanti quando le avversità si moltiplicano. D’altra parte, la resilienza ha a che fare con gli elementi di supporto che una persona ha – che possono essere umani, ma anche materiali – nonché con l’atteggiamento o con una gerarchia di priorità efficaci – non l’ideale, ma quella che si usa davvero per prendere le decisioni.

4. Organizzare il tempo a disposizione

Possiamo sentirci sopraffatti nel pensare che non abbiamo abbastanza tempo per fare tutto quello che vogliamo. Vale la pena di fermarci a pensare a quali siano le nostre priorità e, in base a queste, stabilire un programma di attività.

L’idea è seguirlo e a tal proposito è essenziale non fissare obiettivi esagerati ed essere disciplinati. Questo ci aiuterà a non auto-sabotarci.

5. Seguire una routine aiuta ad affrontare una situazione stressante

La routine riduce l’usura cognitiva quotidiana. Prendiamo una decisione e applichiamo sempre la stessa decisione, il che significa che non dobbiamo fermarci allo stesso incrocio ogni volta. Questo ci rende più semplice dedicare risorse ad altre decisioni, in modo da renderle meno minacciose e stressanti.

La routine ci dà sicurezza, perché abbiamo le idee chiare su ciò che stiamo per fare. D’altra parte, ci aiuta a organizzare il nostro tempo, e se abbiamo abitudini sane, tutto questo influenzerà il nostro benessere.


6. Imparare a lasciar andare

Consiste nel non ancorarci a una situazione. Ci sono alcuni problemi che possiamo risolvere e altri no; in molti casi, è difficile distinguere l’uno dall’altro.

Imparare a lasciar andare significa non nuotare contro corrente; adattarsi, accettare ciò che non si può cambiare. Mostrarsi rigidi, in molti casi, aumenta soltanto la tensione che bisogna sopportare, fino a quando non arriva un punto in cui ci rompiamo.


7. Restare nel presente

Quando pensiamo a cosa sarebbe successo o cosa avremmo dovuto fare, diamo un’enorme importanza al passato. In molti casi ci facciamo del male, alimentando emozioni come la vergogna, la tristezza o la colpa.

Le emozioni hanno una valenza, ma non sono buone o cattive. D’altra parte, il loro effetto su di noi, il loro modo di condizionare il nostro umore dipenderà in gran parte dalla gestione che ne facciamo. Uno dei numerosi modi per gestire le nostre emozioni è quello di trattenere tutti i pensieri che ci ispirano, e di “masticarli” e “assaporarli” più e più volte, come fossero una caramella.

Accade una cosa simile quando ci proiettiamo continuamente nel futuro. Così facendo, nutriamo l’ansia, che può causarci un forte disagio. Pensare al futuro non è sbagliato, ciò che ci fa male è piantare le nostre radici in un tempo ancora incerto.

Per coltivare il momento presente, possiamo usare alcune tecniche di consapevolezza che ci invitano a sviluppare la nostra mindfulness. Diversi studi supportano i benefici di queste pratiche. Shapiro, Carlson, Astin e Freedman, nel loro articolo pubblicato sulla rivista Journal of Clinic Psychology, dimostrano l’efficacia della mindfulness nel trattamento dei sintomi sia fisici che psicologici.


Ora, tenete presente che, poiché ci è impossibile riuscire a fare sempre tutto, non c’è nulla di male nel chiedere aiuto. Alcuni professionisti esperti, come gli psicologi, possono aiutare ad affrontare una situazione stressante o un momento difficile.

Ci capiterà di imbatterci in migliaia di situazioni stressanti, che ci causeranno più o meno disagio a seconda delle diverse variabili. Sarà utile, tuttavia, considerare alcune di queste strategie per avere la meglio. Capire che le emozioni negative fanno parte del percorso di vita e che non è negativo provarle, al contrario lo è contenerle o ignorarle senza gestirle.

view post Posted: 14/5/2020, 21:42     LUNA IN CANCRO - Le basi astrologiche
CITAZIONE (sergio6 @ 1/5/2020, 18:22) 
trovo eccessiva questa analisi anche perchè la dinamica cambia totalmente nel legame con il resto del tema. Io sono un uomo con luna in cancro e mi riconosco poco, sicuramente è alta l'indolenza, pigrizia e senso per le arti e la bellezza, ma su mammoni o dipendenti dagli altri no dai...

Ciao Sergio,

gli aspetti sono raccontati "puri". Ovviamente non a caso serve un astrologo per interpretare il tema natale e capire quali sono i valori più in luce e quelli meno evidenti.
Ogni pianeta ha più di un significato, come hai letto, ma non necessariamente saranno tutti attivi.
Come giustamente hai affermato, sarà l'insieme del tema natale a dare una risposta esaustiva.

Ben arrivato
Sara
view post Posted: 14/5/2020, 21:22     +1Tema natale sito di pittura - Interpretazione Temi Natali
CITAZIONE (Tàra @ 14/5/2020, 22:16) 
Giove aiuterà sicuramente anche se è un po' depotenziato in capricorno essendo in caduta ma per casa è molto forte vicino al medio cielo.
Un sole prima da al sito la voglia di fare, proporsi. Penso che quella venere in seconda gemelli potrebbe suggerirti di investire un pubblicità, magari una parte dei primi guadagni. Ti chiede anche di agire da buon commerciante e studiare il mercato.

concordo, comunque la terza e la sesta sono messe bene quindi le vendite dovrebbero andare bene.(che più della fama è ciò che mi interessa)

ps.di lavoro faccio il commerciale quindi sicuramente la vendita o le sue modalità saranno oggetto di analisi
view post Posted: 14/5/2020, 21:02     Tema natale sito di pittura - Interpretazione Temi Natali
CITAZIONE (Tàra @ 14/5/2020, 20:25) 
Ma la luna è incostante. indica sali e scendi. In nona casa il tuo interesse per il lontano. La decima è la casa della visibilità. il medio cielo è lo zenit e in quel punto l'astro inizia a scendere, non a salire. il dsc è il tramonto e l'asc è l'alba.
La casa che rappresenta la visibilità è la decima. li hai saturno in sede ( in aquario società). ottimo, ma lento come risultato e anche quadrato ad urano ( in toro caduta) quindi può dare l'informazione che dovrai adeguarti alle richieste del pubblico.

grazie Tara per la risposta.
saturno è in domicilio e governa la decima casa, anche giove dovrebbe aiutare. Si decima casa è il successo, mi piace comunque anche il sole in prima che da visibilità e la venere in seconda. La quadratura saturno urano, potrebbero anche essere difficoltà legate alla tecnologia. Va bene adattarsi al pubblico, ahime se voglio vendere temo che mi toccherà un pochino.
view post Posted: 14/5/2020, 06:54     Tema natale sito di pittura - Interpretazione Temi Natali
Ciao Rashelem, innanzitutto grazie per la risposta. La luna è in nona e ovviamente spero in un successo internazionale 😂😂😂quindi mi sta bene che stia lì!

Come le definisci vendite di “nicchia” ?
Ps. A me basta che siano tante 😂😂😂

Per il Nettuno quadrato a mercurio, io l’ho visto anche come tempo da dedicare ai figli e quindi meno per dipingere e vendite in “nero” - frase che poi cancellerò😂.
view post Posted: 11/5/2020, 21:55     Tema natale sito di pittura - Interpretazione Temi Natali
Ciao a tutti,

Ho finalmente messo on Line il mio sito ecommerce di pittura. In allegato avete la foto del momento in cui é andato on Line. 11 maggio ore 5.15 del mattino da Milano. Ho cercato un posizione che potesse avvantaggiare astrologicamente parlando. Il sole ben messo assieme al stellium in prima dovrebbe permettermi una certa visibilità. Il sole governa anche la 5 casa dell’arte. Venere in seconda per favorire le vendite delle opere. Nettuno indodicesima potrebbe aiutare la fantasia. Marte innudicsima potrebbe con quella quadratura a mercurio, amici che non aiutano magari come promesso o che non mantengono i patti. Stellium in decima il tutto in buon aspetto con il sole dovrebbe Aiutarmi. E quella luna in nona potrebbe portarmi anche un pubblico più “esotico”. Mi piacciono sia il sole e l’asc In toro. Cosa ne pensate?
view post Posted: 26/1/2020, 12:44     +1Estrazione gara natalizia - Bacheca Annunci
CITAZIONE (filod.arianna @ 26/1/2020, 10:49) 
I primi due sono quello di milly ed il mio cance,gli altri li ha aperti per correttezza per far vedere i nominativi,presumo eh

Esatto! Per far vedere non era sparito nulla

CITAZIONE (Acquamarina* @ 25/1/2020, 21:20) 
Ammetto che con la storia che sono rimasti indietro, mi ha convinto :D
Tenerissimo!!! :wub:
Grazie, Sara, per questo regalo! E augurissimi alle vincitrici!!!!!
(Se non ho letto male , sono Filo e Milly)
:TqgqJat: :BcZ2G06: :K2KHyyE:

Ahahahah grazie
view post Posted: 25/1/2020, 21:02     +2Estrazione gara natalizia - Bacheca Annunci
Ed ecco i vincitori per il 2019!

https://vimeo.com/387180804

Scusate mio figlio che tiene un comizio sui leocorni che non si vedono arrivare 😂😂😂
5542 replies since 13/10/2005