Anello di sosta forum

ISRAELE – PALESTINA – LIBANO : È GUERRA, astrologicamete parlando...senzapace

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON10  view post Posted on 3/8/2006, 08:30     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,761
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


ISRAELE – PALESTINA – LIBANO : È GUERRA
a cura di Lidia Fassio


Clicca sull'immagine http://img235.imageshack.us/img235/6849/israele434ts6.jpg
image :alienff: :ph34r: :angry:

Mentre inesorabilmente ci avviciniamo alla grande opposizione celeste tra Saturno in Leone e Nettuno in Acquario, registriamo purtroppo lo scoppio dell’ennesima guerra, prima minacciata ed ora decisamente dichiarata in Medio Oriente, paese che vede da sempre, oltre ai problemi dell’integralismo, anche la difficile convivenza tra Israeliani e Palestinesi, un tempo uniti - in quanto unico popolo - ed ora divisi più che mai, forse più dalle pressioni esterne fatte da governi che non hanno mai accettato l’assegnazione di una terra agli ebrei in Palestina che non dalle reali divisioni tra i due popoli che, se escludiamo i territori occupati, in tantissime città vivono insieme e senza grandissime tensioni.



In ogni caso, il Medio Oriente e in particolare la Palestina è considerata sotto l’egida del segno dello Scorpione, mentre la costituzione di Israele è del 14 maggio 1948 e quindi, sotto il segno del Toro.

Ovviamente, il fatto che i due pianeti di cui sopra si trovino a perfezionare la loro opposizione intorno alla metà di agosto, sta accentuando la tensione poiché i poli dell’opposizione vanno a quadrare esattamente l’asse Toro – Scorpione, spingendo agli eccessi sia in termini di provocazione che in termini di reazione i paesi coinvolti.

Il fatto che, astrologicamente parlando, l’opposizione sia “in applicazione”, ovvero ancora da perfezionarsi al grado, non lascia intendere nulla di buono, anzi, potrebbe far pensare ad una escalation che perdurerà per almeno un altro mese.. e forse anche più.



L’opposizione in sé produce blocchi di irrazionalità da un lato a cui fanno eco prese di posizione ed irrigidimenti dovuti alla paura, che possono letteralmente mandare al macero la ragione in una zona che già di per sé è incandescente per via della guerra in Iraq che ancora non vede un paese in via di “normalizzazione” e che anzi, fagocita con i suoi tormenti interni i focolai terroristici presenti nella zona; in questa situazione, i paesi europei, forse gli unici che potrebbero dire veramente la loro e, magari, essere credibili impegnandosi in una qualche soluzione di pace con controllo temporaneo del territorio, stanno invece dando prova di totale incapacità politica e di mediazione mostrando una totale disunità di intenti ed una scarsa volontà di impegno reale.. il che significherebbe.. sotto il profilo umanitario, politico e di intervento ragionato e stabilizzante nella zona.

Così, tra un tentennamento e l’altro, in cui tutti vogliono dare un colpo al cerchio ed uno alla botte, il rischio si sta facendo sempre più alto.. perché,nel frattempo, paesi come la Siria e l’Iran fagocitano e gettano benzina sul fuoco trovando in questa situazione una vera e propria possibilità di poter scatenare la loro “guerra contro l’occidente” - rappresentato nella zona proprio da Israele, fagocitando in un momento molto difficile, i fragili equilibri che già esistono tra ebrei e mussulmani.



La situazione astrologica non è certo leggera: il tema di Israele vede la congiunzione Plutone Saturno in Leone e Marte nello stesso segno che quadra il Sole in Toro; ogni volta che è stato toccato questo nucleo in passato Israele è andata in guerra: la prima ricordo venne fatta immediatamente dopo la proclamazione dello Stato con la congiunzione Plutone Saturno al grado; la seconda avvenne nel 1956 e si combattè a Suez; in quel periodo il transito più importante era Saturno che faceva trigono a Plutone dal Sagittario; ci fu poi la guerra lampo, detta dei “6 giorni”, che avvenne con Saturno in Ariete, nuovamente in trigono a Plutone.

Che dire di queste combinazioni? I prodromi di questa ultima guerra avvengono con il rapimento dei soldati israeliani e l’uccisione di due di essi e, nuovamente c’è Saturno che si congiunge alla congiunzione Plutone Saturno radicale.

A questo si aggiunge l’opposizione celeste con Nettuno che si sta avvicinando pericolosamente anche alla quadratura del Sole di Israele; tra le altre cose, il tutto viene amplificato da Giove che, al momento quadra Plutone e Saturno, proprio mentre Plutone si congiunge a Giove e si oppone all’Urano di nascita, andando a sollecitare con un potentissimo trigono il Marte della costituzione dello stato ebraico.



La situazione è a dir poco esplosiva e fare pronostici è molto difficile; da buoni cittadini del mondo contiamo sul buon senso e sul desiderio di sopravvivenza di tutti, cosa che, ultimamente, sembra piuttosto flebile e latitante.

************************************************************************************
http://img235.imageshack.us/img235/3672/senzapacehg7.gif
consiglio librario:

Libro , Pagg. 446
Formato: 17x21
Prezzo € 21,50

Aggiungi


image

David Hirst
Senza Pace
Un secolo di conflitti in medio oriente
Nuovi Mondi Media Edizioni - novembre 2004
Lo trovi in: Attualità
Medioriente e conflitti nel mondo
Storia contemporanea


Segnala questa pagina ad un amico
"Una storia epica... una straordinaria e incalzante narrazione... un serio resoconto del costo del sionismo e una sobria analisi del nuovo ruolo di Israele come conquistatore e occupante" - Christopher Hitchens
"Lascia ben pochi scheletri inviolati nell'armadio di Israele. Essendo documentatissimo, questo libro non sara' una piacevole lettura per molti di coloro che faranno tutto il possibile per screditarlo. Troveranno difficile sfidare l'ineludibile realta' degli interrogativi che pone e la sua caustica analisi" - Financial Times

"Un libro di prim'ordine, ottimamente scritto" - The Nation

"Una brillante mente analitica" - Robert Fisk

"Un classico" - Edward Said

Con "Senza Pace" il giornalista inglese David Hirst infrange tutti i miti sul conflitto israelo-palestinese.

Hirst, ex corrispondente del prestigioso quotidiano inglese The Guardian per il Medioriente, percorre gli avvenimenti occorsi dal 1880 ad oggi, per dimostrare come la violenza araba, sebbene spesso crudele e fanatica, sia una risposta alla continua provocazione di una reiterata aggressione.

Descritto dal New Statesman come uno dei "piu' grandi corrispondenti di lingua inglese dei nostri tempi", "l'impareggiabile analisi di Hirst gli e' valsa anatemi, espulsioni e rispetto in ogni paese della regione" (The Guardian). Bandito da 6 paesi arabi, rapito due volte, David Hirst e' il cronista perfetto di questo terribile e apparentemente irrisolvibile conflitto. La nuova edizione di questo "studio definitivo" (The Irish Times) attualizza la storia.

Tra i tanti temi sottoposti alla profonda analisi di Hirst vi sono: il processo di Pace di Oslo, l'occupazione israeliana della West Bank e di Gaza, l'effetto destabilizzante degli insediamenti ebraici nei territori, la seconda Intifada e l'aumento spaventoso di attacchi sucidi, il crescente potere della lobby di Israele - fondamentalisti ebraici e cristiani - negli Stati Uniti, l'aumento del dissenso interno a Israele e tra la popolazione israelo-americana, la partita tra Sharon e Arafat e lo spettro della catastrofe nucleare che minaccia di distruggere l'intera regione.

"David Hirst, da sempre partecipe alla tragedia palestinese, e' un giornalista di primissimo livello che ha dedicato la sua esistenza a vivere all'interno del mondo arabo e a scrivere di esso" - Edward Said

[IMG]senzapace[/IMG]
 
Web  Contacts  Top
yeiayel
view post Posted on 3/8/2006, 09:56     +1   -1




Ciao Marcello, hai introdotto un argomento molto bollente...credo che molti di noi abbiano una propria opinione sul conflitto in Medio Oriente...per adesso non voglio esprimere la mia dico solo che mi auguro prevalga il buon senso perchè a me sembra che dalla guerra in Iraq in poi le cose invece di migliorare non fanno che andare sempre peggio. E sarà ingenuo ma non credo che con il sangue la violenza e centinaia di morti (oggi siamo arrivati a quota 900 civili uccisi in Libano in sole 3 settimane) si potrà arrivare alla pace.

Come si fa infatti a non rendersi conto che tutti i parenti e gli amici dei sopravvissuti non arrivino ad odiare Israele o chicchessia per quello che ai loro occhi è un atto ingiusto e barbaro? Ed è sufficiente sencondo voi dire dopo che è successo Ops mi dispiace non volevo....effetti collaterali??!! Che cinismo ragazzi...se solo il mondo fosse governato da donne...avremmo meno problemi di questo tipo.. (anche se sicuramente ne avremmo altri, ma almeno non la violenza prevaricatrice!!)

Ciao
Valeria
 
Top
TOPIC_ICON10  view post Posted on 3/8/2006, 12:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,761
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


:angry: Infatti chi muore? bambini donne e anziali gli altri lo sanno - i soldati -che colpiranno quelle zone e se ne tengono deliberatamete fuori :mia opinione hanno ragione però gli israeliani.... :ph34r: che fastidio daranno mai un piccolissimo paese nazionale dell'epoca della bibbia... era già predetto da essa che lavrebbero persegutati oltre la settima generazione!!! :alienff:
++++++
---------
23/07/2006
ASTROLOGIA - ISRAELE NELL'OCCHIO DEL CICLONE
Stiamo assistendo in questi giorni a una nuova e pericolosa recrudescenza delle violenze in Medio Oriente tra Israele, Palestina e Libano. Qualche tempo fa, parlando delle configurazioni astrali, avevamo indicato proprio Israele come uno degli Stati maggiormente a rischio in questo 2006, e i fatti a quanto pare lo confermano. Nel giro di pochi mesi abbiamo visto acuirsi le tensioni tra Israele e Iran, con il neo-presidente di quest'ultimo paese a dichiarare senza mezzi termini che lo Stato ebraico deve scomparire dalla faccia della Terra, e poi una gravissima malattia colpire il premier e leader carismatico israeliano Ariel Sharon. Ora improvvisamente divampa un pericolosissimo focolaio di guerra ai confini tra Israele e Libano che vede di fronte l'esercito ebraico e i miliziani Hezbollah, con perdite sia militari che civili da ambo le parti.

Vediamo allora di capirci di più analizzando i transiti planetari sul radix dello Stato di Israele, sulla base della carta natale redatta per il 14 maggio 1948 alle 16.37 a Tel Aviv. Nel quadro di nascita dello Stato ebraico spicca un notevole stellium nel segno del Leone, che comprende Mediocielo, Luna, Plutone, Saturno e Marte compresi tra 3 e 28 gradi, con centro di forza comune che viene quindi a trovarsi a circa 16° del segno. Come abbiamo più volte sottolineato, il Leone è uno dei segni maggiormente stimolato dai transiti in questo periodo, e si tratta di transiti certamente non facili. Lo scoppio del nuovo focolaio di guerra con il Libano ha coinciso con il transito di Marte sulla sua stessa posizione radix (28° Leone), e Marte come sappiamo è il significatore specifico degli eserciti, delle guerre e della violenza. A questo proposito, va evidenziato come Israele, con quel Marte in Leone trigono a Giove e sestile a Urano, in fatto di guerre e combattimenti tenda a fare le cose in grande e attraverso azioni imprevedibili e anche inusuali. Non a caso molti hanno definito sproporzionata la reazione veemente e durissima (che ha determinato la morte di numerosi civili libanesi) dell'esercito ebraico alla cattura di alcuni suoi soldati da parte della fazione avversa.

Marte resterà congiunto alla sua posizione radix ancora per qualche giorno, e si spera che con il suo allontanamento si raffreddino anche i bollenti spiriti dei generali di Tel Aviv, ma sarà verosimilmente Saturno, anche lui in transito nel Leone, a dare le indicazioni più importanti. Attualmente il pianeta si trova a 13° del segno, congiunto strettamente a Plutone natale (altra configurazione estremamente significativa e cruciale) e ormai prossimo a toccare il centro di forza dello stellium presente nel radix di Israele. E' possibile che in quella occasione ci sia una svolta nelle sorti del focolaio di guerra, speriamo a favore del dialogo ma non è detto che sia così. Poi sarà interessante vedere in quale modo influirà il lungo stazionamento che Saturno effettuerà per tutto il prossimo inverno a 25° Leone, e quindi molto vicino al Marte radix dello Stato ebraico. Sembra in ogni caso che si avvicini, o sia già iniziata, una fase molto delicata della vita della nazione ebraica, la cui sopravvivenza continua ad essere minacciata non solo dai suoi vicini-nemici, ma a volte anche dai suoi stessi eccessi.

Nell'immagine sotto (cliccare per ingrandirla), il radix di Israele e i transiti di oggi. Si notino in particolare Marte che ritorna sulla sua posizione di nascita e Saturno di transito congiunto a Plutone natale e ormai quasi al centro dello stellium in Leone.

di Gabriele Bertani | 23 Lug 2006
image
2 commenti
Commenti per Asgard News
28 Luglio 2006 09:25

SPOILER (click to view)
Stimatissimo studioso, perdoni se La contatto tramite questo post, ma non ho trovato un link ad un'e-mail..L'argomento che mi sta a cuore esula, in questo momento, dai soggetti trattati in questo luglio..pero' forse può aiutarmi...ho cercato invano gli arretrati cartacei e virtuali che potessero consegnarmi le lunazioni ed i transiti lunari per il periodo aprile-maggio2004, e mi rivolgo a Lei o alle dotte persone che ad Asgard si interessano al fine di sapere se la notte del 7 aprile 2004 la luna transitava in scorpione, o se ciò accadeva il 6, oppure l'8!!!
per cortesia, mi aiuti, non sono folle, è una consequenzialità narrativa necessaria alla stesura di un mio lavoro... dove posso trovare un calendario lunare, ad esempio? gradirei responsi in mail [email protected], graditi da chiunque abbia notizie sulla luna dell'aprile 2004!!!!!!!!!!!!

Homepage | email


--------------------------------------------------------------------------------

28 Luglio 2006 10:10

Egregio/a anonimo/a lettore o lettrice, come da Sua gentile richiesta Le fornisco i dati che La interessano. La Luna fece il suo ingresso nel segno dello Scorpione il giorno 6 aprile 2004 alle ore 10.25 GMT, e transitò in quel segno fino al giorno 8 aprile 2004 alle ore 11.51 GMT quando entrò nel successivo segno del Sagittario. Nel caso non lo sapesse, per GMT si intende l'ora del meridiano di Greenwich, per le località italiane va aggiunta un'ora del fuso, che diventano due quando è in vigore l'ora legale estiva. Certo di avere esaudito il Suo desiderio, Le comunico inoltre che, nel caso ne avesse bisogno, può trovare le effemeridi astrologiche dal 1400 aC al 2200 dC presso il seguente indirizzo web:
http://www.astro.com/swisseph/swepha_e.htm
Cordiali saluti e buon lavoro.

Gabriele Homepage | email


--------------------------------------------------------------------------------

Chiudi questa pagina



Nome
Email
Url
Commento

Digita i numeri e le lettere che vedi nell'immagine qui a fianco


Tag consentiti: <b> <i> <u> <a href="...">
 
Web  Contacts  Top
yeiayel
view post Posted on 3/8/2006, 13:25     +1   -1




ciao marcello, visto che hai dato la tua opinione darò anch'io la mia.

Mia opinione Per me nessuno delle parti in conflitto ha ragione al 100% però le colpe maggiori le ravviso dalla parte di Israele per mille motivi. Cosa significa infatti la tua affermazione " che fastidio daranno mai un piccolissimo paese nazionale dell'epoca della bibbia... era già predetto da essa che lavrebbero persegutati oltre la settima generazione!!! "
Per prima cosa uno può essere libero di non credere alla Bibbia che in quanto libro religioso non ha fondamenti storici certi. Per cui dal mio punto di vista le pretese nascono da un assunto che non è universale, che non è oggettivo. Però credo anche che, stando così le cose ed essendo convinta anche che gli ebrei abbiano diritto ad un loro stato, bisogna cercare di stabilizzare la situaizone nella regione perchè non è giusto che per il diritto di uno (Israele) paghino totalmente altri (la Palestina)come se prima quei luoghi fossero stati disabitati.

Inoltre non mi piace Israele per l'uso prepotente che fa della sua superiore forza militare. Soprusi, angherie, violenze e arroganza sono all'ordine del giorno in quelle terre. Tu mi dirai, ma se la superiorità militare ce l'avesse avuta la Palestina avrebbe fatto lo stesso (vale a dire per ogni israeliano ferito contiamo non so quanti morti dall'altra parte= reazioni sproporzionate, come se dei morti valessero più di altri). Può essere ma non mi pare lo stesso una buona ragione per agire così per un motivo molto pragmatico.

Più si agisce con violenza e sopraffazione più aumenta l'odio e la voglia di rivalsa dei palestinesi ( e adesso anche dei libanesi probabilmente anche quelli moderati adesso) che unito al fatto che non hanno nulla da perdere non ci mettono niente a diventare kamikaze.

Discorso lungo e complesso ma mi fermo qui. Un saluto Valeria

 
Top
TOPIC_ICON8  view post Posted on 3/8/2006, 20:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,761
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


io non ho opinioni [?]in realtà tanto a che e a chi servirebbero se fossi io al potere bè sarebbe tutta unaltra cosa forse un deserto saturno in 4o un prato fiorito luna in toro chi lo sà ?!! hahaha cinico? podarsi !nichilsta anche .... thule pure.... io^ con uno stellium in 9 virgo giove in particolare sestile a nettuno interese per tutte le religioni o filosofie anche quelle filonazziste :ph34r: ( STUDIO TUTTO) :alienff: però quella che mi ha dato di + anche se temporaneamete è stata il buddisMo(giapponese) anche se preferisco quello tibetano perchè crede negli astri...-- ma contrastava le ideologie di marte e urano + drastici e punitivi .... dunque la mia non è una presa di posizione( ma solo un pungolo) e come potrebbe mercurio bilancino stare con qualcuno di unico ..sta con tutti torto o ragione che abbiano ... io credo a tutte le profezzie basta rielaborale essotericamete e astralmete !!! che poi sia la bibbia o notradamus poco importa a mè naturalmete... RICORDA TRA IL DIRE E IL FARE C'è DI MEZZO IL MARE IL NOSTRO TEMA NATALE E IL LORO è COME IL SISTEMA OPERATIVO POSSIAMO METTERCI TUTTI I PROGRAMMI CHE VOGLIAMO MA IL SISTEMA NON CAMBIA... ISSOMMA POCO LIBERO ARBITRIO TANTO KARMA E MOLTO DESTINO..!!! PESSIMISTA Nò REALISTA!!! :B):
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ALTTE OPINIONI DA [Zodiaco_list] :angry: :ph34r: :alienff:
SPOILER (click to view)
Messaggio: 1
Data: Sun, 30 Jul 2006 10:47:30 -0000
Da: "ritasol64" <[email protected]>
Oggetto: l'ombra dello scorpione - su Israele - x Thomas e tutti -

Da:: "ritasol64" <[email protected]>
Data:: Gio Lu 27, 2006 12:28 pm
Oggetto:: RE: Saturno leone in Libano - x Thomas -
Caro Thomas,
probabilmente mi si darà della pazza (nel migliore dei casi),
comunque io pur con fortissimi "mal di pancia" (come si usa dire
molto ultimamente) e sperando fortissimamente nella fine dei
bombardamenti (da ambo le parti), sto con Israele, che pure ha tante
gravi colpe. Per me Hezbollah&Co. sono i nuovi veri nazisti.
Ora è giusto e sacrosanto cercare il negoziato e una "soluzione"
diplomatica. Tuttavia la vera soluzione è ancora molto lontana se si
continua a non voler vedere in faccia la realtà. Gli israeliani
stanno commettendo dei crimini, tuttavia le loro vittime erano già
state designate come tali dallo stesso Hezbollah, i
cui "foraggiatori" se ne fregano che uomini donne e bambini abbiano
una vita degna di questo nome e li usano solo come carne da macello
tramutandoli in kamikaze o tiri al bersaglio.
RitaSproporzionata


Da:: "sir Thomas Malory" <thomas.malory@...>
Data:: Ven Lu 28, 2006 9:51 am
Oggetto:: Ogg: Saturno leone in Libano - x Thomas -
Rita e Maddalena pazzerelle :
> Speriamo che finisca presto, ma non mi sento di accusare gli
> Israeliani perche si difendono proporzionatamente o
sproporzionatamente che sia, non sono stati loro a cominciare!
Quando hanno attaccato sapevano benissimo a cosa andavano incontro e
non hanno esitato a mettere allo sbaraglio la loro
popolazione....dovrebbe > tutelarla Israele?
R
Non sono d'accordo . Agli attacchi di Hezbollah Israele poteva
rispondere efficacemente bombardando le loro postazioni . Che senso
ha macellare i civili a Beirut dove tra l'altro vivono anche
popolazioni non sciite ?
Lo dico non solo per motivi umanitari , ma anche per pragmatismo
(urano cade , cade, cade dove finirà ? ): quanto odio attizzerà
questa cosa per i prossimi 100 anni ?
E poi su chi ha cominciato ...
..ancora oggi non si sa ancora chi ha cominciato la guerra in
Bosnia .
I serbi dicono il 1 marzo 1992 quando fu ucciso il signor Petrovic
durante un matrimonio a sarayevo (luna congiunta a marte , venere
congiunta a Saturno e quadrato a plutone ) i musulmani dicono il 4
aprile quando un cecchino serbo dalle colline freddò una studentessa
sul famoso ponte (marte opposto a giove vergine )
Alla fine in questi casi l'importante è cominciare in qualche modo .
Poi il resto segue da se ...........ci sarà sempre qualcuno pronto a
dire " .. va bè .... ma hanno cominciato loro "

---------------------------------------------------------------------

Ciao Thomas. Hai ragione.
Sono stata effettivamente pazza (nel migliore dei casi).
Rita
________________________________________________________________________
________________________________________________________________________


non ho problemi eventualmente volessero "darmi
del pazzo" (succede spesso), ma condivido
perfettamente il tuo punto di vista. Speriamo che
finisca presto, ma non mi sento di accusare gli
Israeliani perche si difendono proporzionatamente
o sproporzionatamente che sia, non sono stati
loro a cominciare!

Quando hanno attaccato sapevano benissimo a cosa
andavano incontro e non hanno esitato a mettere
allo sbaraglio la loro popolazione....dovrebbe
tutelarla Israele?


Edited by Marcello Phoenix - 16/8/2006, 14:55
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 17/8/2006, 15:36     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,761
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


ALTRE OPINIONI DA ALTRI FORUM!!!

[Astrologia_Esoterica] Digest Number 449 Posta in arrivo

[email protected]
Altre opzioni 16 ago(16 ore fa)

Questo numero contiene 3 messaggi.

Gli argomenti di questo numero:

1. ShRACmon PERES assas RABIN 3 Kennedy SAUDITA la '' mafia ebraica '' CFR PENSIONI
Da: "Franco JAL JosephArturo Levi MOLCA movim Lotta Contro antisemitismo" <[email protected]>
2. New file uploaded to Astrologia_Esoterica
Da: Astrologia_Esoterica
3. Re: Presentazione Auguri Ringraziamenti Precisazione (Parasara Hora Sastra 29:2)
Da: neferkr <[email protected]>


________________________________________________________________________
________________________________________________________________________

Messaggio: 1
Data: Wed, 16 Aug 2006 09:42:30 -0000
Da: "Franco JAL JosephArturo Levi MOLCA movim Lotta Contro antisemitismo" <[email protected]>
Oggetto: ShRACmon PERES assas RABIN 3 Kennedy SAUDITA la '' mafia ebraica '' CFR PENSIONI

B"H_


TRIVOLUZIONE

ShiRACmon PERES assas Rabin Kennedy Israeli Books ! SAUDI " mafia
ebraica" CFR PENSIONIAMOLA !


TRIVOLUZIONE : FUSIONE FREDDA MAFIA FRITTA - CAPOVOLGI PIRLAMIDE NU
nazioni unte VUNCIUNE basta onanismo W vero nobile ONUNISMO grassie
per le TUE cene ARTSENU ( v in calce ) !

In MOLCALEVI @ yahoogroups.com

SHIracMON PERES ASSASS RABIN KENNEDY LIBRI Israel! Saudi '' mafia
ebraica '' CFR a proposito di ANTISEMITISMO

v anche DOCUMENTI file click alto Sx pag iniziale gruppo
molcalevi @ yahoogroups.com


_ da verso_un_mondo_migliore @ yahoogroups.com

CAPOVOLGI la PIRLAMIDE '' ONU ''
Franco JAL JosephArturo Levi MOLCA
molcalevi @ yahoogroups.com movim Lotta Contro antisemitismo
v in calce qui sotto !

SHIracMON PERES con ritiro GAZA prepara guerra ventura in TERRA
SANTA ( v. sotto scritto nel 2005 da Naomi Ragen politologa
Israeliana. In INGLESE e in I TAL YAno ! )


TRIVOLUZIONE : FUSIONE FREDDA MAFIA FRITTA ; GLOBALIMPANNELLIZZA
la DEMOCRAZIA con ARTSENU grazie per le Tue CENE ! (v in calce )
CAPOVOLGI LA PIRLAMIDE basta onanismo W vero nobile onunismo! NUOVA
BRECCIA in PALAZZO di VETRO ( o di veleno ? ) v in calce qui
sotto !!!

Subject: Shiracmon PERES assas RABIN Kennedy TOBAGI LIBRI Israel
SAUDITA la " mafia ebraica " CFR


v anche molcalevi @ yahoogroups.com ; www.barrychamish.com
levi.franco @ tiscali.it Shiracmon PERES ASSASS RABIN Kennedy
LIBRI Israeliani in I TAL YAno! SAUDI la ' ' mafia ebraica CFR ''


e cerca CHAMISH su www.libreriauniversitaria.it
www.internetbookshop.it
libri Israeliani in I TAL YAno !

Ai Capi degli Stati di I TAL YA e di ISRAE'L

Giorgio Napolitano, e MOSHE' KATSAV, la Comunita' Ebraica Molchita
Trasnazionale ha trasmesso appello: " Illustrissimi Signori
Presidenti Napolitano e Katsav, i MOLCA

'' Movimento lotta contro antisemitismo '' ;
'' Mondo Ottenga Luca Coscioni Atleta ''
'' Mondo Ottenga Libera Cura Alzheimer '' per la libera ricerca
INTER disciplinare ...etc

Vi supplicano: aprite occhj Vostri e di tutt' i Cittadini verso
CFR Council On Foreign Relations, la GLOBALMAFIA. SI SPACCIA PER
" EBREI " ANZI PER " GLI EBREI ", MA E' IL PEGGIOR NEMICO DELL'
UMANITA' e di Israe'l e I TAL YA in particolare.
Organizzo' fra l' altro l' assassinio di Yitzhak Rabin, tramite
Shiracmon PERES, girando la colpa sui "RELIGIOSI EBREI" soprattutto
su Yigal Amir, ergastolano innocente: ei sparo' a salve per
esercitazione incaricato da Rabi'n (Z.L.) stesso.

Ma poi Yoram Rubin, gorilla di Rabi'n, e Eitan Haber general
segretario di Rabin lo uccisero davvero, telepilotati via Parigi da
Carmi Gillon, capo dei vizj segreti PERESITI. Chediamo riapertura
processo secondo documenti ricchi raccolti e diffusi in ispecie da
Barry Chamish, giornalista ISRAELIANO, i cui libri sono pubblicati
in I TAL YAno in Ivri'th (Ebraico)e in decine d' altre lingue: in I
TAL YA, in Israe'l e in dozzine di Paesi."
Lino F. Cerva & Franco JAL Joseph Arturo Levi, segretarj dei MOLCA
Movimento lotta contro l' antisemitismo - Movimento Legalizzazione
Civile Atomico... "


Da:: ®Aner® AndreaVR tel338_8683393 @ hotmail.com

Ajuta lotta ALZHEIMER
Ringrazio il Moderatore MOLCALEVI per avermi invitato e saluto
tutti gli iscritti. Voglio aggiungere un invito:
iscrivetevi e partecipate attivamente con consigli, suggerimenti,
ecc. anche a quest'altro gruppo, che come ho visto è già stato
segnalato nel messaggio 3499 Cliccare sul link seguente

http://it.groups.yahoo.com/group/MORBO_di_ALZHEIMER



(B) Shakespeare BugiARDO LIAR! SAUDI la "mafia Ebraica CFR"
Shiracmon PERES assass RABIN 3 KENNEDY TOBAGI libri ISRAEL iani in I
TAL YA n! ENEL gie HALTER nativ LEVI tazione magnetica MAGLEV mejo
de TAV! PERON=PERes+sharON -capovolgi ONANISMO ! capovolgi la
PIRLAMIDE basta ONANISMO W vero ONUNISMO KOFI ONAN TUTTI in
GHANA !!! I DITTATORI ARABI CAUSARONO I PROFUGHI IN PALESTINA

v molcalevi @ yahoogroups.com

Da "Akhba'r el-Yom",quotidiano del CAIRO, 12 Ottobre
1963: "Il 15 Maggio 1948 il Leader Isla'mico, Gran Mu'fti di
Gerusalemme,fece appello agli Arabi di Palestina affinche'
abbandonassero la zona in quanto gli eserciti
Arabi stavano per entrare al loro posto..."

il 6 Settembre 1948 il "Beirut Telegraph" intervista Emile Ghoury,
segretario del Supremo Comitato Arabo: "Se esistono questi profughi
e' conseguenza diretta dell' azione degli Stati Arabi contro la
partizione, e contro lo Stato Ebra'ico"...

19 Febbrajo 1949,il Giordano FALASTIN:"Gli Stati Arabi,che avevano
esortati gli Arabi della Palestina a lasciare le proprie case
temporaneamente per esser fuori del tiro degli eserciti Arabi
d'invasione non hanno mantenuta la promessa di ajutare questi
profughi"...

Da un rapporto della Polizia Britannica al Quartier Generale di
Gerusalemme il 26 Aprile 1948: "Ogni sforzo compiono gli Ebrei per
convincere la popolazione Araba a rimanere, e a condurre insieme a
loro una vita normale..."

A Haifa il 27 Aprile 1948 il Comitato Nazionale Arabo rifiuto' di
firmare una tregua, comunicando ai Governi della Lega Araba:"Quando
la delegazione entro' in sala riunioni rifiuto' con fierezza di
firmar tregue.Chiese si facilitasero l' evacuazione della
popolazione Araba e il trasferimento nei Paesi Arabi circostanti...
Le autorita' militari e civili e gli esponenti Ebrei espressero il
loro profondo rincrescimento. Il Sindaco di Haifa, Shabtai Levi,
aggiorno' l' incontro con un appello alla popolazione Araba
affinche' riconsiderasse la decisione....

B"H_ da MOLCALEVI @ yahoogroups.com FURONO I DITTATORI ARABI A
CAUSARE I PROFUGHI IN PALESTINA

-_-_ From: "Istituto Culturale della Comunita' Islamica Italiana"
islam.inst @ alice.it



As-salamu `alaykum wa rahmat-Ullahi wa barakatuh. Carissimi
Fratelli e Sorelle di Islamsunnita, La verita' storica:

FURONO I DITTATORI ARABI A CAUSARE I PROFUGHI IN PALESTINA

"A Haifa il 27 aprile 1948 il Comitato Arabo Nazionale rifiuto' di
firmar tregue,e ne informo' i governi della Lega Araba.Quando la
delegazione entro' in sala riunioni,rifiuto' con fierezza di firmare
la tregua,e chiese che si facilitassero l' evacuazione della
popolazione Araba,e il suo trasferimento nei Paesi Arabi
circostanti. Le autorita' militari e civili e i varj esponenti
Ebraici espressero il loro profondo rincrescimento. Shabtai
Levi,Sindaco di Haifa,aggiorno' l' incontro con appelli alla
popolazione Araba affinche' riconsiderasse la
decisione." ...-_- ---_

Testo del manifesto in Arabo e in Ebra'ico affisso il 28 aprile 1948
dal Consiglio Ebra'ico dei Lavoratori di Haifa, rivolto ai
cittadini Arabi,ai lavoratori,alle autorita':

"Da tanti anni viviamo insieme nella nostra citta' Haifa. In
sicurezza, e in fratellanza e comprensione reciproche. Grazie a
cio' la nostra citta' e' fiorita,e si e' sviluppata per il bene
dei residenti, sia Arabi, sia Ebrei. Cosi' Haifa e' stata di esempio
per altre citta' della Palestina. Elementi ostili non sono riusciti
a adeguarsi a questa situazione, e han data origine a scontri,
minando le relazioni fra voi e noi. Ma la mano della Giustizia e'
piu' forte. La nostra citta' ora e' sgombra. Tali elementi son
fuggiti temendo per la propria vita. Cosi', una volta di piu',
l'ordine e la sicurezza hanno il sopravvento nella Citta'. La
strada e' aperta alla ripresa della cooperazione e della fratellanza
fra i lavoratori Ebrei e Arabi.

''A questo punto riteniamo necessario chiarire nei termini piu'
franchi:siamo persone amanti della Pace! Non c'e' ragione per la
paura che altri cercano d'instillare in voi.Non c'e' odio nei nostri
cuori, ne' astio nel nostro atteggiamento verso cittadini amanti
della Pace che, come noi, sono impegnati nel lavoro, e nello sforzo
di creare.

Non temete!Non distruggete le vostre case con le vostre stesse
mani! Non troncate le vostre fonti di vita . Non attirate su di voi,
con le vostre mani,la tragedia, mediante un' evacuazione non
necessaria, mediante fardelli da voi stessi creati . Trasferendovi
altrove sarete sopraffatti dalla poverta' e dall' umiliazione. Ma in
questa citta', vostra e nostra, Haifa, le porte sono aperte alla
vita, al lavoro, alla Pace, per voi e per le vostre famiglie.

"Cittadini giusti e amanti della Pace! Il Consiglio dei Lavoratori
di Haifa e la Confederazione del Lavoro, la Histadru'th, vi
consigliano, per il vostro bene, di restare nella citta', e di
tornare al vostro lavoro normale. Siamo pronti a venire in vostro
ajuto, a ristabilire condizioni normali , a assistervi
nell'approvvigionamento di cibo, e ad aprirvi possibilita' di
lavoro .

'' Lavoratori: la citta' che abbiamo in comune, Haifa,fa appello a
voi
affinche' vi uniate nella sua costruzione, nel suo progresso, nel
suo sviluppo; non tradite la vostra citta', e non tradite voi
stessi. Seguite il vostro interesse, e seguite il retto sentiero!
"Federazione Ebraica del Lavoro in Palestina - Consiglio dei
Lavoratori di Haifa '' --__--__


" Nel 2006 su circa 6 milioni di cittadini Israeliani,oltre un
milione sono Arabi: sono i figli di quegli Arabi che non accolsero
gli appelli dei duciboss della Siria, dell'Iraq, dell'Egitto...
I discendenti di quegli Arabi che credettero ai dittatori sono
tuttoggi rinchiusi nei campi profughi e non hanno la cittadinanza
del Paese in cui sono nati. Soltanto in Israe'l i discendenti degli
Arabi provenienti dalla "Palestina Occidentale" non sono nei campi
profughi, ma liberi cittadini di uno stato di diritto .


Istituto Culturale della Comunita' Islamica Italiana

B "H_ Shakespeare BugiARDO LIAR! SAUDI la "mafia Ebraica CFR"
Shiracmon PERES assass RABIN 3 KENNEDY TOBAGI libri ISRAEL iani in I
TAL YA n! ENEL gie HALTER nativ LEVI tazione magnetica MAGLEV mejo
de TAV! PERON=PERes+sharON
-capovolgi ONANISMO ! mafia cannibalizzo' ns cartelle etc Microsoft
Outlook eppure Rubrica c'e'! Cancellato NON tutto.
Vi prego chiamateci grazie Franco JAL
ph+39 0289301262 molcalevi @yahoogroups.com molcalevi @ yahoo.it;
terroristi e mafia si vendicano x ns scritti Grassssie x Vs ajuto!
Franco JAL Joseph Arturo LEVI via Fraschini 007 anagramma ALF
CERVINO via Fraschini 007 I 20142 GRATOSOGLIOdiSotto MILAN
NO ph+39 0289301262 fa'kkes 0289306182 cell 3492218113
Dovrei limitare lavoro usando soltanto molcalevi @ tiscali.it ; e
molcalevi @ yahoogroups.com vendetta TORTORATURA mafia, spero Voi
mi ajutiate ripristinar bene MICROSOFT OUTLOOK per mio
levi.franco @ tiscali.it W LEVItazione MAGNETICA CALDA SUPER
CONDUTTIVITA' MAGLEV mejo de TAV ! COMUNICATO URGE sperando Vs
diffusione Tante GRAZIE TODA' Rabah !

- Ebrei TRAPANI-BERGAMO-NAPOLI: energie HALTERnativ-SAUDITA la
"MAFIA EBRAICA"

VOLTAre SABBateismo Ebraismo capovolto CFR nazimao Comunisti
Fascisti Razzisti SHIRACMON PERES ASSASS RABIN 3 KENNEDY
TOBAGI libri Israeliani in I TAL YAno x conto di Levi MOLCA Franco
JAL Joseph Arturo LEVI

Ebrei TRAPANI- TRANI- BERGAMO-NAPOLI: energie HALTERnativ-
SAUDITA la "MAFIA EBRAICA"

VOLTAre SABBateismo Ebraismo capovolto CFR nazimao Comunisti
Fascisti Razzisti SHIRACMON PERES ASSASS RABIN 3 KENNEDY TOBAGI
libri ISRAELiani in I TAL YA no CALTAGIRUJINA GRAZIE nuovi
successi ecco energie HALTERnativ-SAUDITA la "MAFIA EBRAICA" VOLTA
re SABBateismo Ebraismo capovolto CFR nazimao Comunisti Fascisti
Razzisti SHIRACMON PERES ASSASS RABIN 3 KENNEDY TOBAGI libri
Israeliani in I TAL YAno CALTAGIRUIJNA a:



molcalevi @ yahoogroups.com; www. barrychamish.com


COMO VOLTA COSMO energie HALTERnativ -SAUDITA la "MAFIA EBRAICA"
VOLTA re SABBateismo Ebraismo capovolto CFR nazimao Comunisti
Fascisti Razzisti SHIRACMON PERES ASSASS RABIN 3 KENNEDY TOBAGI
libri Israeliani in I TAL YAno CALTAGIRUJINA CFR -
_- Carissimi COMMILITONI ANTIMAFIOSI, evviva Marek HALTER evviva
ogni energia HALTERNATIVA! W Massimo IPPOLITO con aquiloni KIWI
SEQUOIA -W eolico piccolo ecologico economico ergonomico all'
W solare etc vince soltanto se VOLTA CAPOVOLGE CRF centro
Ricerche FIAT-CFR Carnegie Ford Rockefeller comunisti fascisti
razzisti CFR GLOBALMAFIA la dobbiamo VOLTA re altrimenti finiamo
tutti come FELICE IPPOLITO TORTORATO perche' nucleofilo. Se non
VOLTIAMO CAPOVOLGIAMO CRF- CFR, manco riusciamo mettere sui tetti i
migliori "pannelli" solari. Sono spray ormai, minga pannelli. Li
spruzzi sui tetti pure antichi, diventano AUREI bellissimi, e
forniscono tanta energia pulita anche ai POLI.

Ma trovali se ci riesci! W FUSIONE FREDDA Emilio Kato Speedykovsky
emilio.spedicato @ unibg.it Universita' Caniana BG BERGAMO DI
SOTTO


- LEVItabile fine del Mondo Immanuel Velikovsky Simposj Universita'
Bergamo di S8 su forze dell' Universo! W FUEL CELL W REFLUOPETROLIO
ANDREA ROSSI AMBIVERI evviva eolico piccolo buono Israeliano COEN
SARANO paz3@ ! contatti: Avv Andrea AMBIVERI Ambi Veri, sicure
cinquine ecologiche economiche ergonomiche Prof. Avv. Andrea
Ambiveri, C.So di Porta Vittoria 54, I 20122 Milano, ph +39
025461895 fa'kkes+39 02 55194804, specializzato nei casi di
TORTORATURA altrimenti finiam tutti come FELICE IPPOLITO, TORTORATO
A MORTE perche' nucleofilo W calda superconduttivita' W MAGLEV
LEVI tazione magnetica meglio di TAV W F USIONE FREDDA W
REFLUOPETROLIO IDROCARBURI DAI RIFIUTI '' ANDREA ROSSI '' W FUEL CELL
W VOLTA COMO VOLTA IL COSMO contatti

MOLCALEVI-subscribe @ yahoogroups.com ;

molcalevi @ yahoogroups.com;

'italiaisraelevarese @ yahoogroups.com';
paz3@;
m.minieri @agora.it ; COLD FUSION NON not MINGA CONFUSION ...SAUDITA
la "mafia Ebraica" CFR ! -EBREI BERGAMO: Shiracmon PERES CFR nazimao
GLOBALMAFIA ILLUMINATI assass RABIN TOBAGI 3 KENNEDY Chamish
Reporter ISRAELiano libri in I TAL YAno!
KKKlan SAUDIMARSIGLIA ULIPOLPO CFR CALTAGIRUIJNA
- LA MAFIA '' EBRAICA '' E' SAUDITA (CFR) v Franco JAL Joseph Arturo
Levi
Movimento Lotta CONTRO ANTISEMITISMO MOLCA - W LEVI TAZIONE
MAGNETICA MAGLEV, W SUPER CONDUTTIVITA' A CALDO !
molcalevi @ yahoogroups.com italianhonestreporting @ yahoogroups.com
Istituto Culturale della Comunita' Islamica Italiana .
COMO VOLTA COSMO energie HALTERnativ SAUDITA la "MAFIA EBRAICA"
VOLTAre SABBateismo Ebraismo capovolto CFR nazimao Comunisti
Fascisti Razzisti SHIRACMON PERES ASSASS RABIN 3 KENNEDY TOBAGI
libri Israeliani in I TAL YAno CALTAGIRUJINA-
Cerca CHAMISH su: www. libreriauniversitaria.it ;
www. internetbookshop.it ; www. barrychamish.com ;
chamish @ netvision.net.il;
www. naziufos.com scriviamo a Andrea Rossi FISOLOFO e INDUSTRIALE
c/o Prof. Avv. Andrea Ambi'veri, C.So di Porta Vittoria 54, I
20122 Milano, ph +39 025461895 fa'kkes+39 02 55194804, specializzato
nei casi di TORTORATURA.

Sintetico sul "tormentone Fazio". Il governatore della Banca d'
Italia si era messo di traverso al progetto d' ingresso in
Antonveneta dell'Abn Amro: la banca in cui sono convogliati gl'
investimenti Sauditi in €uropa. La Sinistra, prona ai voleri dei
Sauditi al punto di nominare Tareq Ramadan, apologeta del
terrorismo, '' consigliere dell'U€ per il dialogo INTERreligioso '',
ha subito iniziato il tiro al bersaglio contro Fazio. La maggioranza
ha tentata la difesa, ma poi qualcuno ha sussurrato a qualche
orecchio che "vista la mala parata, il principe Walid potrebbe anche
decidere di ritirare i capitali investiti in Mediaset... ''.
Altro che '' massoneria '' e '' complotto ebraico ''. Sono i
Sauditi, gli stessi che finanziano il terrorismo, i determinati a
comprarsi l' €uropa pezzo dopo pezzo.

Chi sbarra la strada e' ostacolo da eliminarsi con le buone o con
le cattive. Nell' Ottocento, le principali forze che in Italia si
davano battaglia in campo politico e economico erano quelle dello
schieramento laico e dello schieramento catto-clericale. Quando i
clericali segnavano una vittoria, i laici gridavano al
'' complotto gesuitico '' ; quando accadeva il contrario, erano i
clericali a gridare al '' complotto giudaico-massonico ''.
Oggi imbecille ragiona come vivessimo ancora in quell' epoca,
mentre viviamo in un' epoca in cui i Sauditi colpiscono l' Occidente
col terrorismo, fidando su un Occidente che non puo' reagire piu' di
tanto, perche' i suoi stessi leader politici e finanziarj -tanto in
America che in €uropa- dipendono dai petroldollari. Guarda caso,
inchieste serie sui rapporti Saudi Bank -Abn Amro non ha fatte
nessun economista...

Kalim x conto di Istituto Culturale della Comunita' Islamica
Italiana Islam.inst@ ; -_- QUAL FINE HAN FATTA DEBORAH FAITIL DI
REHOVO'T-BOLZANO & TRIBU' ???? -_



Cari amici, congratulazioni per la Vostra attivita' . Sono Franco
JAL Levi, giornalista e nonno adottivo di Argeo Shlomo Basevi MAGI.
Ho data ampia diffusione agl' incontri contribuendo non poco al
meritato Vostro successo! Ora pensiamo al futuro: forse la prossima
iniziativa potra' essere una discussione sul libro "Chi ha ucciso
Yitzha'k Rabi'n". ENA Editrice Nuovi Autori MILAN NO su Vostra
richiesta mandavi copie. L' autore e' Barry Chamish ,
giornalista Israeliano.
Ho tradotta e curata io l' edizione per l' I
TAL YA. ISBN 88-720-992-1
L' assassino di RABI'N primo Ministro Israeliano e' SHIRACMON
PERES, CFR il buono, Nobel per la PACE. "Chi ha ucciso Yitzha'k
Rabi'n" di Barry Chamish giornalista Israeliano ENA Editrice Nuovi
Autori MILAN NO libro ordinabile ai libraj coraggiosi come Libreria
Claudiana via Francesco Sforza 12/a MILAN NO ,e cerca Chamish su
www .libreriauniversitaria.it;
www. internetbookshop.it ; www. liberdomus.it;
Col piu' cordiale Ciaolo'm, da Franco JAL Joseph Arturo Franco
LEVI MOLCA movimento lotta controantisemitismo nato a Bergamo di
Sotto il 9 Maggio 1944 via Fratelli Fraschini 007, I 20142
GRATOSOGLIOdiSotto (MILAN NO) ph
0289301262 fakkes 0289306182 cellul 3492218113
levi.franco @ tiscali.it ; [email protected];
molcalevi @yahoogroups.com Da:
Levi MOLCA Franco JAL Joseph Arturo LEVI Ogg: ISEO BG-BS-Fratello
organizziamo nella Patria di Gabriele De Rosa bei dibottiti "Chi ha
ucciso Yitzha'k Rabi'n" e attivita' MOLCHITE !!! presto anche a
Bergamo di S8 importanti nuovi
incontri: speriamo Shlomo Argeo Basevi Magi & Ciurma
tripsoutart@ yahoo.com ci diano dettagli !!! - Da: Tarcisio
Colosio [mailto:tavernola@] A: levi.franco @ tiscali.it
Ogg: BG-BS Io sono del Lago D' Iseo (confine BS) quindi a Bergamo a
trovare amici presto verro'. Ciaolo'm! Vostro TAVERNOLA


Dice la mia nipotina Emmarco Panino: "Se ci fosse la pace fra
Israeliani e Arabi, in tre mesi le dittature cadrebbono come
sbirilli"... E io nonno di Emmarco Panino dico da secoli: "Se i
duciboss andassino tutti a Predappio, la paaaaccccciue
avverrebbe in tre di'.

" B"H_ SHAKESPEARE BugiARDO LIAR ! Inviti comunicati-con speranza
Vs presenza, resoconti GRAZIE !!! Ebraismo dalle Orobie all' ORBE
ALL' ORBITA da Shlomo Argeo Basevi Magi, Centro Bergomense Studj
Ebra'ici, via dei Caniana 4, 24127
Bergamo di S8 ph+39 035252496 (Fa'kkes 035234685) cellul 3382152533
tripsoutart @ yahoo.com Associaz Amicizia OROBIE I TAL YA Israe'l
ARTSENU MOLCA BETAR (Berg Heim-Bergamo- MonteCasa: in Ivri' th, in
Ebra'ico '' BETAR Be Matta '' signi'fica '' Bergamo di Sotto ''.
'' I TAL YA '' : ''Isola della Rugiada Divina '')

TEATRO SPERIMENTALE UNIVERSITARIO BERGAMO di S8 (Beta'r Be-Matta)
propone: MUSICA KLEZMER DAL VIVO e DEGUSTAZIONE CUCINA EBRAICA
VEGETARIANA
MOLCALEVI- subscribe @yahoogroups.com ; Bergamo di SOTTO
(Beta'r Be- Matta ) molcalevi-subscribe @yahoogroups.com;
www. centrostudimonetari.org; molcalevi @yahoogroups.com; seguiranno
altri dibottiti in questo anno Ebra'ico 5767 '' SCIENZA & ARTE ''

(G) ASTRONOMIA I TRENTA RE MAGI - Shiracmon PERES CFR nazimao
GLOBALMAFIA assassino' RABIN TOBAGI 3 KENNEDY: Chamish Reporter
ISRAEL ITALYA -TORTORAti ANTIMAFIA Vedruccio Anticancro &
Refluopetrolio -CAVAL letta jERE CUCCATA&FUGA Papa PiJO
totum Marameum- ;

B"H_ Fablas PORTUGNOL? Do vous medaber Frangli'th? Ivri'th?
Esperanton? Hasbara' prosegue inform azzzione in varie Citta' dopo
successi precedenti ! GANEDEN PARTY ADI-FAITIL Federazione Amici I
TAL YA-Israe'l organizza gran feste x dialogo pace Scuole Balli cibi
VicinOrientali MusicaLIVE giuochi Articoli Ebraici & Israeliani
Gazebo EL AL Uff Turismo Piatti Cascer frutta Agrexco Eden Levi dj
Maya Cohen SCIANTOSA ph 0292160329 Israe'l POINT Sconti viaggi I
nostri bambini rispondono a chi vuol saperne di+ Vontarj ben
preparati cosm ETICI sali del Mar Morto

ATALANTIDE
Grazie Ciaolo'm! cellul 3284584284 Israel Point in
piazza musica Ebraica: '' L'anno prossimo a Gerusalemme ''

Eyal Lerner (canto e flauto), musicista Israeliano da 11 anni in I
TAL YA, con "Rapsodija trio" (Violino, Chitarra, Monica Fisar )
celebre gruppo I TAL YAno di musica etnica Viaggio nella cultura
Israeliana -
La Comunita' Ebraica Molchita Transnazionale ARTSENU MOLCA Berith
Ivrith INTERith Lega Ebraica INTERista -FAITIL invita tutte/i
anche x solidarieta' con Rav Laras, dimissionario dal sellino di
Rabbino Capo della COMU SCISTA' peresita, ex Comunita' ex Ebraica di
MILAN NO COMUNICATI Grazie x Vs annunci INVITI resoconti!MOLCA
Movimento Lotta CONTRO ANTISEMITISMO Shakespeare BugiARDO LIAR !
(v.sotto) MOLCA MONDO OTTENGA LUCA COSCIONI ATLETA(v. sotto)
CLEMENTINA CANTONI capi' troppo? BANCHETTICA v.sotto) (°!°)
|//A\\|...---...

B"H__ (: -( :- (_?_SOS QUAL FINE HAN FATTA
DEBORAH, ROMEOH, ARON FAITIL DI REHOVOT- Bolzano, fondatori della
FAITIL FEDERAZIONE AMICI I TAL YA- Israe'l? =-Shiracmon PERES CFR
nazimao GLOBAL MAFIA killero' RABIN TOBAGI , 3 KENNEDY libro di
Barry Chamish giornalista ISRAELiano in I TAL YAno! -Tortorato
ANTICANCRO Prof. Clarbruno VEDRUCCIO -CAVAL LETTA jERE: CUCCATA E
FUGA PAPA PiJO Totum Marameum -Consuocero di Loskoni ZAR Vlad PUTIN
duceBOSS ricicla Narco$ Colombia PUTIN JERI PUTIN OGGI PUTIN DOMANI
v libro '' Chi ha ucciso Yitzhak Rabin ''(Da Corriere Della Sera)
v.in calce -Ebrei Bergamo =PETROLIO dai RIFIUTI REFLUOPETROLIO
ANTIMAFIA Andrea Rossi TORTORATO --ARTSENU Sberla RaSDIcal
TZionistica alle NU Nazioni UNTE VUNCIUNE basta inane onanismo W
nobile vero ONUNISMO!
Nemico Cosmico di Torri & Umanita' :
STEFANO ci LEVI DELLE TORRI -
Palazzo sedicente Di Vetro tutti c' inGHANA CAPOVOLGIAMO la
PIRLAMIDE primo PIRLASTRO della GLOBALMAFIA CFR, e la clessidra va
nella necessaria direzione finalmente con ARTSENU v sotto -Grazie
x Vs annunci resoconti ! -Shakespeare BugiARDO (v.sotto)-
Hasbara'= spiegazione prosegue l' attivita' d'' inform AZZZZIONE
dopo i successi delle precedenti iniziative, come ***Libreria
Claudiana v F. Sforza 12/a MILAN NO Prof Bruno Chiesa Universita'
Torino presenta il libro di Anna Linda Callow TRADUCO E IMPARO
L'EBRAICO Lettura guidata d'un racconto di S. Yizhar con glossario e
grammatica" (Ed Giuntina) collaborazione con www.israele.net
presente Autrice dopo grande successo di Fondo Alessandro Nangeroni
Universita' Studj MILAN NO -Bicocca "VIRTU' E
FELICITA' nella TRADIZIONE EBRAICA E CRISTIANA" Rav Laras e
Prof.Daniele Garrone Facolta' Valdese Teologia Roma:"1°
dei 'Quaderni Nangeroni' " (Ed Mimesis) Cordialita' da Marco Rossi
www.protestantiamilano.it mared@*** seguiranno incontri nuovi
dopo successi precedenti come Istituto LeoneXIII MILAN NO gexe@ ;
www.leonexiii.it PROF Beppone
LARAS RabbinoCapo Comunita' Ebraiche di tutte le Brianze, e d'oltre
Olona & Lambro Presidente Assemblea Rabbini d' I TAL YA, Docente
Storia del Pensiero Ebraico Facolta' Fisolofia Universita' Statale
MILAN NO dialoga su: "ATTUALITA' DI MAIMONIDE-I RAPPORTI CON LA
SCOLASTICA" RAMBAM, Maimonide (1138-1204) massimo fisolofo Ebraico,
(si celebra l' 800° dalla scomparsa) quanto Aristotele e'
fondamentale per Tomaso d'Aquino (1225-1274) e successiva
SCOLASTICA. Rav Laras, postmodernista e medievalista, gia'
Centrattacco del PISA, pubblica "Maimonide, il pensiero fisolofico
(Brixia, Morcelliana); "Mose' Maimonide 8 capitoli: dottrina etica
(Edizione+ recente Firenze 2001)";"Scienza e provvidenza di D-o nel
pensiero di Maimonide e di Gersonide (MILAN NO 2000)"; "Immortalita'
e Resurrezione nel pensiero di Maimonide" Morcelliana, Brixia -
Comunita' Ebraica Molchita Transnazionale
ARTSENU MOLCA Berith Ivrith INTERi'th Lega Ebraica INTERista FAITIL
invita tutte/i anche x solidarieta' con Rav Laras, dimissionario dal
sellino di Rabbino Capo della COMUSCISTA' exComunita' ex Ebraica di
MILAN NO, impfestata dai PERESITI e col suo successore Rav Alfonso
Arbib - Federazione ADI AssAmici I TAL YA-Israe'l-FAITIL dibottiti
con Marco Paganoni Presid. CAMUNITA' Ebraica BergamoDiSopra (Beta'r
Be Malla)clandestino in Ani'Sha'm Lo'(Milan NO) C.T.Lega
Atalanta Israel: "Israe'l Terra ante Israe'l Stato Demografi'a .
Storia storie DEMAGOGIA"

-FREDDA FUSIONE & CALDA SUPER CONDUTTIVITA' LEVI TAZIONE MAGNETICA
MAGLEV Manda in PENSIONE OGNI DUCE BOSS FARAONE!
emilio.spedicato @ unibg.it "schiavismo sostenibile"

-"Israe'l PERESITA prepara guerra ventura in Terra Santa. Morbo
maligno: la subcultura criminale nell' Esercito Israeliano" ex Capo
Stato Maggiore Moshe Ya'alon v sotto

Istituto Studj Resistenza Amici Europa LIBERA I.S.R.A.E.L.

www. barrychamish.com
MOLCALEVI-subscribe @yahoogroups.com ;
MOLCALEVI-owner @yahoogroups.com; [email protected]

STEM CELLS Israel WORLD CHAMPION v.sotto cellule staminali - URGE
FLASH SOS Caro Cumpa' Webbemaster, Ue Bbbe Mistero, amo troppo
Nabule e i Napoletani (vi ho parenti e amici e legami personali
assaje), oltreche' la Napolitanita' tutta, per non segnalare a tutti
sto libro, e sto messaggio. Cortesia leggi kkiane kkiane. Nabule
(strettamente legata a Nablus, che pure ha di sti problemi) c' entra
eccome. E mica soltanto per la questione dei rifiuti, anche
per essa. scriviamo segr.commissario @ ; a Andrea Rossi c/o Prof.
Avv. Andrea Ambi'veri C.So di Porta Vittoria 54 I 20122 Milano,
ph+39 025461895 fa'kkes+39 02 55194804, specializzato nei casi
di "TORTORAtura" scrivi a politici, a
Scienziati come prof. Giorgio Donsi' Universita' Salerno donsi @
unisa. it
Napoli battera' a CCAMUORRA; a sporcizia; a sporca cosi' detta "
pulizia dei vermo valorizzatori ". Far si puo' REFLUOPETROLIO,
petrolio dai rifiuti; Napoli monnera' o Monno Immondo! A
rivoluzione, a PULIZIA PULITA, a lotta GLOBAL
NAPOLETANA contro a GLOBAL MAFIA. Tanti Napoletani comprano sto
libro sul web www. libreriauniversitaria.it;
www. internetbookshop.it ; e www. liberdomus.it etc: spernacchiano
ilibraj condizionati dalla mafia, che, per viltade &/o com peli
cita' , boicottano il volume. Buona lettura e buona INFORM
azzzione! Ecco da Israel paz3@ l' energia eolica pulita, mentre
oggi la GLOBALMAFIA privilegia le mostruose torri, l 'eolica sporca
zozzona. Fraterni abbracci Grazie Vostro Franco JAL Joseph Arturo
Levi MOLCA - EBREI NAPOLI Enrico Voghera ph 081 661251 c.e.na@ =
Mannaggio originale Da: LeviMOLCA
Franco JAL Joseph Arturo LEVI levi.franco @ tiscali.it ... Tortorato
ANTICANCRO
VEDRUCCIO -REFLUOPETROLIO ANTIMAFIA -CAVAL LETTA jIERE:
CUCCATA E FUGA PAPA PiJO Totum Marameum -Shiracmon PERES GLOBAL
MAFIA killero' RABIN TOBAGI 3 KENNEDY Libro di Barry Chamish
giornalista ISRAELIANO in I TAL YAno! cerca CHAMISH su
www.libreriauniversitaria.it; e www.internetbookshop.it

ISBN/ISSN: 88-7230-992- 1

www .internetbookshop.it; www. libreriauniversitaria.i
www .liberdomus.it -
REFLUOPETROLIO CONTRO GLOBAL MAFIA -SHAKESPEARE BugiARDO LIAR ! v
sotto - -da MarcBrembilla A:Yaakov Kobi Patri Brembilla
patrizio_brembilla@ hotmail.com .
Foto: auguro Vi
porti davvero tanta fortuna! In Ebraico dice: accade una sola volta
ogni 3000 anni. L' ha colto telescopio NASA. Si chiama "l' occhio di
D-o" Si dice abbia... Esprimi desiderj mentre guardi. Portera'
benefi'ci alla tua vita. Mandalo almeno a 7 persone cui vuoi bene Da
Israel non solo UFO ! =-ADI Associazione Amici d' Israel cerca sede
in MILAN NO

- CAVALLETTA jERE: CUCCATA E FUGA MELODIA CHE ME LO CIAPPO E SCAPPO:
PAPA PIJO TOTUM Marameum. CaIvizie Sindonia in PREN-do Maggiore del
Caval LETTAjere PAPPA di ARCORIAD (v. in calce)__Consuocero di
Romano Loskoni & Silvio Prodi, Vlad ZAR DUCE BOSS ricicla Narco$
COLOMBIA
PUTIN JERI Putin Oggi Putin Domani v. libro "Chi ha ucciso Yitzha'k
Rabi'n". (Dal Corriere Della Sera)v in calce -FRANCESCO PAZIENZA
ESTRADATO CON FALSI DOCUMENTI MUORE IN CARCERE X FAME. CHI
VUOLE SILENZIO ETERNO? v MOLCALEVI @yahoogroups.com
MOLCALEVI- [email protected]; Le domeniche della cultura
Ebraica:incontri nei luoghi Ebraici d'I TAL YA: ritorno sera. Posti
limitati infoeprenot info @amicidisraele RonitVitkonBarkay cell
3284584284 eyal-m@

homepage http://it.groups.yahoo.com/group/adinotizie -schiavismo
sostenibile: FUSIONE FREDDA SUPER CONDUTTIVITA' CALDA LEVItazione
magnetica maglev MANDIAMO IN PENSIONE OGNI FARAONE Shiracmon PERES
CFR GLOBALMAFIA nazimao killer di TOBAGI RABIN 3 KENNEDY 3, libro di
Barry Chamish giornalista Israeliano MILAN NO ENA Editrice Nuovi
Autori faglier@ ISBN/ISSN: 88-7230-992-1 ARTSENU W ONUNISMO M
ONANISMO - sberla RaSDIcal Tzionistica alle NU nazioni unte vunciune
ARTSENU "Chi ha ucciso Yitzhak Rabin". Autore: Chamish Barry (Levi
Franco) ENA Editrice €17 x gl' INTERisti 18 per i Goim !
cerca CHAMISH su www .internetbookshop.it;
www .libreriauniversitaria.it;

originale Ogg: Shiracmon PERES assassino' Rabi'n KENNEDYS libri
Israeliani in I TAL YAno! Cui PRODI est? Est? PATTO DI MAFIA TRA
SCANDIANO E SANFRATELLO FRA I KLAN ULIPOLPO-USAMA BIN LADEN-LEDEEN
A: gel8247@; Cosajell@ Cui PRODI est?
Est? Sud? Polpo NORD? Scandolo SCANDINAVO OSLO SCANDIANO SCANDISCE
SECONDI COUNT BACK SCANDOLO minga solo I TAL YAno! Globale,
Cosmico PATTO DI MAFIA TRA SCANDIANO E SANFRATELLO CHICAGO
MARSIGLIA MAGLIANA MARSALA STALINGRADO MARRAKESH. ULIPOLPO USAMA
BIN LADEN-LEDEEN ProdiTORI ProdiVACCHE Prodi PORCI TORRI per tutti
gli ASINELLI Stefano ci Levi Delle Torri CUI
PRODI est?

W I TERRONI M il Klan dei TEHERUNI (quei DUCIBOSS DI TEHERAN -
MAGLIANA) vedi anche "Il complotto" di Marco Zoppas, ISBN 88-87303-
14-2 www .mammaeditori.it ; mamma @ mammaeditori.it 26852 Gugnano
di Casaletto
Lodigiano-Lodi ph+39 037173391 GLOBAL INTRIGO spionaggio ricatto
giuoco di potere dietro i grandi eventi 130 pagg €10 Dieci "A furia
di parlare di Armageddon nessuno ci crede piu'. Il teatro brucia, il
clown sale sul palco; avverte il pubblico, ma tutti ridono, e
muojono tra le fiamme... (S. Kierkegaard)"

la TORTORATURA di ENZO TORTORA ANTICAMORRA; Giorgio Ambrosoli
Avvocato ANTIMAFIA; ANDREA ROSSI fisolofo industriale ANTI ECO
MAFIE; ERICA LEHRER GREGO CARDIOLOGA amica del CUORE della LEGGE;
Carlo CASALEGNO; WALTER TOBAGI; ANTONIO RUSSO; Giancarlo SIANI,
Andrea TAMBURI, CARLO ALBERTO DALLA CHIESA, LUIGI CALABRESI ;
Giovanni Spadolini; Paolo Ungari; Emilio Alessandrini; Gianni
Morvillo Falcone; Borsellino; Sciascia; Caponnetto, Nicola Calipari;
Alpi; Hrovatin, Cutuli, Baldoni, RAFFAELE CIRIELLO, FABRIZIO
QUATTROCCHI... W I TORTORA M I TORTORATORI

B"H__ Sberla RaSDIcal
Tzionistica dei Valori alle NU Nazioni UNTE VUNCIUNE -M
onanismo W Nobile ONUNISMO! -HALTERnativa Dei Margherita Valori
RaSDIcali al NOM-NWO, Nuovo Ordine Mondiale Della MAFIA- O
MAFIOSI O IMPANNELLATI: Sberla RaSDIcaltzionistica Margherita Dei
Valori alle NAZIONI UNTE VUNCIUNE.Basta inane onanismo W nobile
nuovo ONUNISMO (v.sotto) vedi anche www .israele.net e
www.amicidisraele @yahoogroups.com & www .barrychamish.com
chamish@ netvision.net.il ; [email protected]; &
www.naziufos.com -_-=-_

-=Israel PERESITA prepara la guerra ventura in Terra Santa.

'' Morbo maligno: la subcultura criminale nell' Esercito Israeliano"
Capo di Stato Maggiore uscente, Moshe Ya'alon a HAARETZ

B"H _-
_originale- Da: Naomi Ragen scrittrice e politologa ISRAELIANA
AGOSTO 2005 [mailto:nragen @ netvision.net.il ]
A: levi.franco@ tiscali.it
After disengagement, there will be war

NUOVA GUERRA DOPO IL RITIRO D'ISRAE'L (trad8 da MolcaLEVI)

Friends, Amici, ritiri ulteriori . Se Israel non s' impegna a
farne altri, dopo il "disimpegno" da Gaza nelle settimane venture,
il cedimento sara' seguito da esplosioni di rinnovata violenza. Lo
afferma un' intervista a HAARETZ di Moshe Ya'alon, Capo di Stato
Maggiore uscente delle IDF, le Forze della Difesa d' Israel.

Unless Israel commits to further withdrawals after this summer's
disengagement from Gaza, the pullout will be followed by an outbreak
of renewed violence, outgoing Israel Defense Forces Chief of Staff
Moshe Ya'alon warned in an interview with Haaretz.
"Se Israel s' impegna a ulteriori passi all' indietro, lucreremo un
altro periodo di calma, altrimenti ci sara' un' eruzione...
Attentati d' ogni tipo: sparatorie, bombe, bombaroli suicidi,
mortai, razzi Qassam". Se Israel non molla ancora, e' molto
probabile ulterior guerra del terrore. Comincera' nella Sponda
Occidentale del Giordano.

"If there is an Israeli commitment to another move, we will gain
another period of quiet," he said. "If not, there will be an
eruption ... Terrorist attacks of all types: shooting, bombs,
suicide bombers, mortars, Qassam rockets." Without an additional
withdrawal, "there is a high probability of a second war of
terror," which will begin in the West Bank.

D: "Intende dire che fatto il disimpegno, Kfar Sava si trovera'
nella situazione odierna di Sderot? " R: "E anche Tel Aviv e
Gerusalemme. Faranno attentati suicidj ovunque gli riuscira' di
perpetrarne"

Asked whether he intended to say that, following the disengagement,
Kfar Sava's situation will be like Sderot's today, he
responded: "And Tel Aviv and Jerusalem, too. There will be suicide
bombings wherever they can perpetrate them."

Le recenti dichiarazioni di Mahmoud Abbas, Presidente dell'
ANP, "Autorita' Nazionale Palestinese", dimostrano che Abbas, "Non
ha rinunciato al diritto al ritorno. E non si tratta d' un diritto
simbolico, bensi' di ritorno come rivendicazione da attuarsi:
tornare alle case, ai villaggi, in sostanza non esistera' uno Stato
Ebra'ico".
Ya'alon said that recent statements by Palestinian Authority
Chairman Mahmoud Abbas show that Abbas "has not given up the right
of return. And this is not a symbolic right of return, but the right
of return as a claim to be realized. To return to the houses, to
return to the villages. The implication of this is that there will
not be a Jewish state here."
"Pertanto la proclamazione di uno Stato Palestinese comportera'
guerra in una certa fase. Pericolosa per Israel. L' idea che uno
stato Palestinese possa essere stabilito entro il 2008, e che
portera' stabilita', e' divorziata dalla realta'. E' pericolosa.
Tale stato tentera' di compromettere l' esistenza di Israel".
."

E la situazione corrente nell' ANP? "Ai Palestinesi conviene
conservare una situazione fondata sulla realta' gangsteristica
piuttosto che fondata su criterj statali".
.
"Quando l' ANP permette a Hamas di partecipare alle elezioni sanz'
abbandonare le armi da fuoco, questa e' democrazia? E' gangsterismo.
Bande criminali che si fingono democratiche. E Al Fatah. se continua
a comportarsi cosi' verra' rimpiazzata da Hamas nella Striscia di
Gaza".
"Quanto ai piani delle IDF per attuare il disimpegno da Gaza, l'
Esercito si prepara all' eventualita' di entrare a Khan Yunis se da
li' qualcuno sparasse durante il ritito. Il disimpegno non creera'
una situazione di stabilita'. Eppertanto non escludo la
possibilita' che a un certo punto l' Esercito ritorni nella Striscia
di Gaza". Regarding the IDF's plans for implementing the
disengagement from Gaza, Ya'alon said that the army is preparing for
the possibility of entering Khan Yunis "if there is shooting from
there" during the withdrawal. The disengagement, he continued, will
not create a "situation of stability." Therefore, "I do not rule
out" the possibility that the army will return to the Gaza Strip at
some point.


"Quanto tempo richiedera' il disimpegno? Impossibile sapere. La
questione e' : da sloggiare ci sono 8.000 residenti, o 20.000
cittadini Israeliani, o forse 50.000 ? Se ne evacui 8.000 puo'
durare tre settimane. Se hai da sistemarne di piu', durera' di
piu'. In altre parole, e' troppo presto parlare del ritiro come
fatto compiuto. Se e quando avremo completata la rimozione, allora
parleremo di fatto compiuto".
Ya'alon said it is impossible to know how long the disengagement
will take. "The question is whether we evacuate 8,000 residents or
20,000 Israeli citizens or maybe 50,000. If you evacuate 8,000, it
could last three weeks. If you have to evacuate more, it could take
longer." In other words, he said, it is too soon to talk about the
withdrawal as a fait accompli. "If and when we complete the move, we
will talk about a fait accompli."


"In generale il concetto di ''Due stati per due popoli''? Nella
realta' presente, vedo difficolta' nel produrre una situazione
stabile di fine del conflitto entro quel paradigma. E' semplicemente
non rilevante la soluzione dei due stati. E' una storiella che il
Mondo Occidentale conta su, con occhj Occidentali. E la storiella
non include la portata del divario ne' lo spessore del problema. Li
stiamo nascondendo sotto il tappeto noi perfino".
Asked for his views on the general concept of two states for two
peoples, he said: "In the present reality, I see difficulty in
producing a stable situation of end-of-conflict within that
paradigm." A two-state solution, he continued, is simply "not
relevant. It is a story that the Western world tells with Western
eyes. And that story does not comprehend the scale of the gap and
the scale of the problem. We, too, are sweeping it under the
carpet."


"Paure per l' esistenza d' Israel?" "Una mistura di terrorismo e
demografia. E tanti caccadubbj fra noi sulla giustezza della via
nostra. E' la ricetta per una situazione in cui alla fine non
esistera' uno Stato Ebra'ico". Asked whether he fears for
Israel's existence, Ya'alon responded: "A combination of terrorism
and demography, with question marks among us about the rightness of
our way, are a recipe for a situation in which there will not be a
Jewish state here in the end."

"L' Esercito che mi lascio alle spalle? Mi preoccupa l' esistenza di
una subcultura criminale nell' Esercito, una cultura criminale che
ha raggiunti persino gli alti ufficiali. E' diventata un morbo
maligno".
Regarding the army that he leaves behind, Ya'alon said he was
concerned about the existence of a "criminal subculture" in the
army that has even reached senior officers and become a "malignant
disease." For more articles,please visit my Web page at:
http://www.NaomiRagen.com subscribe, send blank message to
NaomiRagen-on@ http://cgi.mail-list.com/u?
ln=naomiragen&nm=levi.franco@ This message was launched
into cyberspace to levi.franco@
C:\Documents and Settings\Levi Franco\Desktop\rabin-copertina.jpg



B"H_ dal sito ISRAELE.NET Per tutti coloro che non visitano
quotidianamente il sito www.israele.net: originale- Da:
Israele@ A: molcaFrancoJalJosephArturoLEVI
movimentoLottaControantisemitismo




Quadruplicato il numero di Palestinesi uccisi da Palestinesi . Sono
piu' i Palestinesi uccisi da Palestinesi di quelli morti negli
scontri con i soldati Israeliani.
http://www.israele.net/articles.php?id=918

In soli due anni (Da un articolo di Sever Plocker) Israel e' passata
dal piu' nero pessimismo a una vera rivoluzione di dinamismo
economico e politico.
http://www.israele.net/articles.php?id=915

Qualche pensiero alla vigilia sull' anno Ebraico 5766 Da un
articolo di David Horovitz Assad, Sharon, Washington, i regimi
Arabi, gli Ebrei nel mondo.
http://www.israele.net/articles.php?id=913

Ricetta per un genocidio Hamas: "Non c'e' posto per Izrai'l, la sua
cultura, la sua religione".
http://www.israele.net/articles.php?id=911

IRA e OLP Da un editoriale del Jerusalem Post Chi ancora non si
raccapezza per la persistenza del terrorismo palestinese dia un'
occhiata all' Irlanda del Nord.
http://www.israele.net/articles.php?id=909

Chi di Qassam ferisce Da un articolo di Yoel Marcus Mi domando
fino a quando potremo andare avanti a citare l' intramontabile
osservazione di Abba Eban.
http://www.israele.net/articles.php?id=907

Con un video, Hamas si vanta dell' assassinio di un commerciante
Israeliano Sequestrato e ucciso a freddo, mentre Hamas proclama di
attenersi al
cessate il fuoco.
http://www.israele.net/articles.php?id=908

La necessaria deterrenza Da un editoriale del Jerusalem Post
Cio' che e' in gioco, qui, va oltre la solita solfa della violenza
palestinese.
http://www.israele.net/articles.php?id=906

Le responsabilita' (dopo il ritiro) Da un editoriale di HaAretz
Israel deve trattare gli attacchi da Gaza come attacchi da qualunque
altro paese confinante.
http://www.israele.net/articles.php?id=905

Israe'l alla Fiera del Libro di Francoforte allo stand israeliano,
illustrazioni della Bibbia fatte da bambini di tutto il mondo.
http://www.israele.net/sections.php?id_art...0&ion_cat=10001

Sette film israeliani al Festival del cinema religioso di Trento
ottava edizione di "Religion Today", quest'anno dedicata al
tema: "Viaggio nella differenza".
http://www.israele.net/sections.php?id_art...=916&ion_cat=15

Estrarre DNA dalle ossa fossili
Nuovo metodo israeliano permette di ottenere sequenze non
contaminate.
http://www.israele.net/sections.php?id_art...=910&ion_cat=12


Grazie per l' attenzione Redazione di www.israele.net
-
B"H_ Da: Levi MOLCA Franco JAL Joseph Arturo LEVI
A: '[email protected]';
'molcalevi@ yahoo.it ' Oggetto: Sono
i dittatori, il CFR, i duciboss, la GLOBALMAFIA ENRON BECHTEL SINCLA
IOR CALTAGIRUIJNA a creare profughi Palestinesi Sudanesi etc... e a
versar incendj sul petrolio Sono i dittatori, il CFR, la GLOBALMAFIA
ENRON BECHTEL SINCLA IOR CALTAGIRUIJNA a creare profughi Palestinesi
Sudanesi etc... e a versar incendj sul petrolio Dott. Andrea Rossi
fisolofo & industriale (o suo inviato - per corrispondere con Andrea
Rossi: Prof. Avv. Andrea Ambi'veri, C.So di Porta Vittoria 54, 20122
Milano, ph+39 025461895 fx+39 02 55194804),
specializzato nei casi di " TORTORAtura". cerca CHAMISH su :
www.libreriauniversitaria.it; www. internetbookshop.it ;

Titolo : "Chi ha ucciso Yitzha'k Rabi'n". Autore: Chamish Barry
(Levi Franco)
Pubblicazione: Milano : ENA Editrice Nuovi Autori
ISBN/ISSN: 88- 7230-992-1

Prezzo:€ 18 400 p Collana Saggistica - Descrizione: Il film girato
da un dilettante,che dilettante non e', e poi sparisce; dimostra,
corroborato da testimonj oculari: Yitzha'k Rabi'n era illeso dopo
gli "spari" di Yiga'l Ami'r al famigerato comizio per la pace di Tel
Aviv il 4 novembre 1995.La stessa registrazione, per quanto
manipolata, mostra chiara la porta posteriore della vuota
Cadillac di Rabi'n mentre vien chiusa dall' interno avanti il
Premier Israeliano sia spinto a bordo. Chi c'e' a aspettarlo? E che
accade durante la corsa verso l'ospaedale Ichilov? Dura almeno nove
minuti anziche' uno come puo', e doveva. Il certificato di morte
affermava: "Colpito mortalmente al torace Rabi'n, la spina dorsale
frantumata".
Perche' i medici poi lo modificano, facendolo quagliare
con la versione ufficiale, che racconta:"Rabi'n fu colpito a morte
alla schiena da una certa distanza"? Falsita' smascherate; verita'
confermate: in questo libro inchiesta Barry Chamish dimostra l'
esistenza di una cupola mafiosa,il CFR, che dirige il corso delle
vicende umane, nel Globo. In I TAL YA e in Israe'l soprattutto,
purtroppo.

"CHI HA UCCISO YITZHA'K RABI'N- Shiracmon Peres e i Peresiti -
SabbATEISMO,l'Ebraismo capovolto-CFR GLOBALmafia 33° livello - CFR,
ComunistiFascistiRazzisti- HALTERnativa:O i 'militanti
menagrami "ILLUMINATI" ', oppure LEVItbile Fine del Mondo'', di
Barry Chamish, giornalista Israeliano. 400 pagg, Il libro costa 17
€uro agl'INTERisti,18 ai Goi'm (gli altri Popoli). ENA Editrice
Nuovi Autori, via Gaudenzio Ferrari 14, 20123 MILAN NO DiSopra, fono
+39 0289409338 fakkes 0258107048 faglier@ Direttrice,
Prof.ssa Guglielmina Aglieri.


CFR GLOBALMAFIA 33° livello,CFR Council On Foreign Relations
comunisti fascisti razzisti
- HALTERnativa: O i "militanti" menagrami "ILLUMINATI", oppure
LEVItabile fine del Mondo -
-- Nato in Canada nel 1952, reporter e scrittore precoce di
successo, Barry Chamish nel 1973 vide sui giornali le foto degl'
Israeliani uccisi e catturati nella "Guerra del Kippu'r". Sali' a
vivere in Israe'l, pubblicando libri,e la Newsletter "I.
I." "Inside Israel" . Per l' I TAL YA e' proprio un nuovo
Autore. Ma "Chi ha ucciso Yitzha'k Rabi'n" e altre opere di B. C.
van uscendo in decine di Paesi: in Ebra'ico (Ivri'th), in Inglese,
in Russo, in Tedesco...
Il "film" girato da un dilettante (non e' dilettante: Kempler
sparisce, ma NON lui giro' il "video": lo manipolo' dopo e basta)
conferma, corroborato da testimonj oculari: Yitzha'k Rabi'n era
illeso dopo gli "spari" di Yiga'l Ami'r al famigerato "Comizio per
la Paccciue"(Tel Aviv -4 Novembre 1995)in Piazza "I Re di Israe'l",
poi "Piazza Yitzha'k Rabi'n". La stessa registrazione, per quanto
mal manipolata, chiaramente mostra la porta posteriore della "vuota"
Cadillac di Rabin mentre vien chiusa dall' interno prima che il
Primo Ministro Israeliano venga spinto a bordo.Chi c'e' a
aspettarlo? E che accade durante la "corsa" verso l'Ospedale
Ichilov? Dura almeno nove minuti anziche' uno come puo' e doveva!

Il certificato di morte affermava: "Rabi'n fu colpito mortalmente al
torace, e la spina dorsale fu frantumata" . Perche' i medici poi
modificano il documento, facendolo quagliare con la versione
ufficiale, che racconta: "Rabi'n fu colpito a morte alla schiena da
una certa distanza"? Falsita' smascherate; documenti;
verita'confermate:
in questo libro-inchiesta Barry Chamish, mai querelato, dimostra, al
di la' di ogni possibile dubbio, l' esistenza d' una cupola mafiosa,
che va sconvolgendo il corso delle vicende umane. Nel Globo. In
Israe'l e in I TAL YA soprattutto. In sala operatoria Eitan Haber,
il suo segretario generale, spara a Rabi'n al torace la terza
pallottola, fatale. Su ordine del KKKlan dei SaudiMarsigliesi, il
tentacolo Francese del CFR,Council On Foreign Relations, Comunisti
Fascisti Razzisti. Carnegie Ford Rockefeller."Nessuna persona
sinceramente objettiva puo' negarlo: Barry Chamish fa a pezzi il
falso, sanci'to dal Governo Israeliano, secondo cui Yitzha'k Rabi'n
fu ucciso da Yiga'l Ami'r matto solitario. Sbalorditivo il volume di
prove messo insieme da Barry. Chamish ha incisa la sua traccia nella
Storia". -Joel Bainerman, autore di "Crimes of a President "
(Clinton)

GENERALE INDICE:
-p 5 Da Pirandello a Barry Chamish presentazione, di Mario Costa
Cardo'l - -p 8 Gli antisemiti si leccano i baffi ma tacciono, e
Shiracmon Peres NON querela -
-p 11 LEVItabile fine del Mondo -
-p 25 UNA COSPIRAZIONE DA BALORDI : CHI HA UCCISO Y. Rab'in, di
Barry Chamish -
-p 225 LA GUERRA SEGRETA CONTRO GLI EBREI -
-p 228 Distruttori "Ebrei" dell' INTER-no - Il Rabbino Antelman
colpisce ancora
-p 233 CFR e NWO-NOM, NEW WORLD ORDER: SABBatei-ILLUMINATI-
COMUSCISTI -
-p236 EBREI FIFONI OGGI COME ALLORA -GUERRA MONDIALE - -
-p238 I SANTI SLOVACCHI
-p 240 I DIRIGENTI "EBRAICI" AMERICANI - -
-p 245 DOMANDA FINALE -
-p 246 FRANKLIN DELANO ROOSEVELT: FDR IL DOPPIOGIUOCHISTA , & Co -
-p 253 BUSINESS COI NAZISTI
-p 257 "EBREI SEGRETI " CONTRO LE GUERRE- - NUOVISSIMO ORDINE
MONDIALE TZIONISTICO -ESPERANTO & ARTSENU CONGIURE TZIONISTICHE:
ARTSENU, TERRA NOSTRA: sberla RaSDIcal tzionistica alle
Nazioni UNTE vunciune: basta inane onanismo W nobile ONUNISMO -
-p 259 SHIRACMON PERES & I SUOI CAMERAGNI NAZISTI EUROPEI di Barry
Chamish
-p 261 LA GLOBALMAFIA E I NAZIMAOISTI OGGI - PERESITI E KKKKLAN DEI
SAUDI-MARSIGLIESI - MolotovRibbentrop, firmato prima del 1939, patto
mai archiviato.
-p 268 TRADITORI ISRAELIANI PERESITI TORTORATORI-SELF HATING ISRAELI
TRAITORS SHIT -
-p 270 Altri sconvolgimenti in Europa. FU "INCIDENTE" AL
PIRELLONE ? -
-p 273 Appendice sull' I TAL YA - COSTOLETTA ALLA MILANESA -
-p 275 PUTIN, NARCOS & PUTINIERI NOSTRANI e globali -
-p 279 AVVOCATO NAZISTA, PORTINAJE, CAMERIERINE, FALSI EBREI
LEGULEI -
-p 280 GIACOMO MATTEOTTI E CFR- SINCLAIR SCANDOLO DEL PETROLIO 1924 -

-p283 TORTORATURA DELLA COMUNITA' EBRAICA DI MILANO E DI ERICA
LEHRER GREGO, SUA FU EXVICEPRESIDENTE -- TORTORATI PURE I MERCANTI
DI VENEXIA - EURONOREVOLE NINI' ANTONIO DI PIETRO SECRETATO --
SCEICCO SHAKESPEARE E MUAMMAR GHADAFY - RIFIUTO DEL PETROLIO, E
REFLUOPETROLIO: ANDREA ROSSI TORTORATO
-p 287 ULIPOLPO, TELEKOM SERBIA, LODO MONDADORI, ENRON BECHTEL CFR -
LE SORELLE E LE SETTE -LIBERAZIONI INCOMPIUTE - L' ARDUO LODO
SPADOLINI -STORIOGRAFI TUTTI IN VILLEGGIATURA: A USTICA O A
VENTOTENE , A LAMPEDUSA, A SIGONELLA O A LOCKERBIE? -CASTELLI DI
CARTE E LE CARTE DI CASTELLI -
-p 290 LE KEFIAH DELLA RAI: POVERO GIUSEPPE MAZZINI, CHE VIALE! - -
PIRELLONE 2002 COME TWINS 11 SETTEMBRE 2001 -- MILIONI DI UCCISI E
PROFUGHI IN SUDAN - -
-p 294 STAR WAR HOLY WAR: ARCORE SATELLITI E BIN LADEN - -
MEDIOBANCA DOPOCUCCIA MEDIASETTICEMIA - ARCORIAD, SEGRATE CELESTI:
PianoMarcioAntiMarshall antiTERRA SANTA -
-p 304 I TAL YA REGNO SAUDITA- DI PELO MAZIA NEL SANGUE-
da "Panorama"
-p 311 ARABO? GEROGLIFICO? UN TRIBUNALE DI LONDRA SU BERLUSCONI -
PUTINIERI PUTINOGGI PUTINDOMANI ZAR VLADIMIR DUCEBOSS DEI
RICICILATORI DI NARCODOLLARI COLOMBIANI (DAL CORRIERE DELLA SERA,
Fabrizio DRAGOSEI)
-p 362 UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI GRATOSOGLIO -
-p 365 INDICE PARTICOLARE: "UNA COSPIRAZIONE DA BALORDI", di Barry
Chamish
-p 369 PAPA LUCIANI AVVELENATO-MESSIA O CAOS? EBREI, CATTOLICI,
EVANGELICI. MA DONDE VIENE LA VIOLENZA? - LEVItbile FINIMONDO -
ULTIMORA GRATOSOGLIO-VATICANO-GERUSALEMME : RISPOSTA TRES CATHOLIQUE
A BARRY "SHAMISH"
- In fondo al libro, QUALCHE DISEGNINO-_

__ Sberla RaSDIcalTzionistica alle Nazioni UNTE
vunciune,ARTSENU,basta onanismo evviva nobile ONUNISMO! Ciaolo'm!
AJUTACI A FARE RINASCERE LE NAZIONI UNITE E LE COMUNITA' EBRAICHE,
DISTRUTTE DALLE COMUNISTA' (dava'r scelanu-cosa nostra- peresiti-
sabbATEI- CFR )
-
Trad8 e curato dal nonno di Barry Chamish, il giornalista
profesSIONISTA I TAL YAno Franco JAL Joseph Arturo LEVI, MOLCA via
Fratelli Fraschini 7 I 20142 GRATOSOGLIO di Sotto MILAN
NO,levi.franco @ tiscali.it ph+39 0289301262 Fakkes 0289306182
cellul
3492218113 [email protected]
cf LVE FNC 44 E 09 A794J Comunita' Ebraica MOLCHITA
TRANSNAZIONALE - Beri't Ivri'th INTERi'th Lega Ebraica INTERISTA -
ARTSENU Associazione RaSDIcalTzionistica Transnazionale per la
Sufficienza Economica delle Nazioni UNTE VUNCIUNE ---MOLCA -
Movimento lotta contro antisemitismo ---Muo'viti,o Levi colpira'
ancora ----Movimento Legalizzazione Civile Atomico ----Meglio oggi
Lggere Chamish, Altrimenti... MOLCA COMUNITA' EBRAICA MOLCHITA
TRANSNAZIONALE molcalevi@ yahoogroups.com ;
[email protected]; -


__--__--__--__
dalle pagg 286 e 287 del libro "Chi ha ucciso Yitzha'k Rabi'n" : ''
TORTORATI ANCHE I MERCANTI DI VENEXIA... Andrea Rossi Adomi'm
TORTORATO. Manco si sa se sia vivo. Criminalizzato,desaparecido.
Eppure...Domenica 8 Giugno 2003-8 Siva'n 5763,"IL CORRIERE DELLA
SERA" ,"Scienza", pubblica un breve quanto geniale servizio di

Paolo Rossi CASTELLI: DAI RIFIUTI SI PUO' ESTRARRE COMBUSTIBILE
Eccolo: "E' possibile estrarre olio combustibile leggero (una via di
mezzo fra il petrolio e la benzina) dai resti degli allevamenti di
tacchino, ma anche da molti altri tipi di rifiuti (copertoni,
plastica e scarichi urbani)? Si', secondo gl' ingegneri della
ella "Changing World Technologies",azienda USA che ha appena
costruito un impianto pilota a Carthage (Missouri). La tecnica
basata su un procedimento di "depolimerizzazione termica", a
temperatura medio-bassa, che permette di ricombinare chimicamente
quasi tutte le sostanze contenenti carbonio, facendole diventare
petrolio, e gas. Il tutto con un altissimo rendimento: l' 85%,
cioe' impiegando solo il 15% del contenuto energetico iniziale del
rifiuto, e recuperando tutto il resto". Paolo ROSSI CASTELLI

E' precisamente il PROCESSO ROSSI PER IL REFLUOPETROLIO. Che
Andrea Rossi Adomi'm, discendente da celebre famiglia di Ebrei,
Mercanti di Venexia, sia sopravvissuto, diventando suddito dello Zio
Sam? Che ne pensano Emiri, Sceicchi, Fachiri e Crumiri? O che,
dalle poche libbre del torace di Andrea, quel pozzo di cervelli
abbia tratto qualche gallone di PETROLDRAGON, e magari la
formuletta qui in €uropa satanizzata ? ''.
--- __ Shylock, Antonio etc, ruoli capovolti, Venexia e Mondo
chiariscano,CHI TORTORATORE , CHI TORTORA ? Cultura o tura cul?
Shakespeare BugiARDO!!! ... senti Shlomo Argeo Basevi Magi,
tripsoutart@ yahoo.com v dei Caniana 4 Bergamo di SOTTO

ph +39 03525496 3382152533 -_//|.|\\_-B"H _



MOLCA ARTSENU manifesto:


GLOBALDEMOCRATIZZA Nazioni UNTE VUNCIUNE, basta ONANISMO evviva
NOBILE ONUNISMO !

rintracciabile anche come file : pagina iniziale del Gruppo -
utile rileggerla - in alto a Sx clicca DOCUMENTI MOLCA ARTSENU
MANIFESTO GLOBALDEMOCRATIZZA Nazioni UNTE VUNCIUNE basta ONANISMO >>

CAPOVOLGI LA PIRLAMIDE : GLOBALDEMOCRATIZZA Nazioni UNTE ARTSENU
Grazie x Tue cene STOP ONANISM CFR MAFIA molcalevi >>

In mindcontrolworks @ yahoogroups.com
GLOBALDEMOCRATIZZA Nazioni UNTE VUNCIUNE con ARTSENU Grazie x
Tue cene >>

STOP ONANISM CFR MAFIA molcalevi MOLCA movimento lotta contro
antisemitismo - In New_World_Order_Exposed @
yahoogroups.com In
A-Better-United-Nations @
yahoogroups.com
"Franco JAL JosephArturo Levi MOLCA movim Lotta
Contro antisemitismo" levi.franco @ tiscali.it scribio:
GLOBALDEMOCRATIZZA Nazioni UNTE VUNCIUNE con ARTSENU ! Grazie x Tue
cene basta ONANISMO! CFR GLOBALMAFIA molcalevi @
yahoogroups.com ShiRACmon PERES assassino' RABIN 3 KENNEDY
3 '' Chi ha ucciso Yitzha'k Rabi'n '' in I TAL Yano
libro di Barry Chamish giornalista Israeliano ENA Editrice Nuovi
Autori MILAN NO
cerca CHAMISH su : www.internetbookshop.it ;
www.libreriauniversitaria.it pse contact chamish @
netvision.net.il pse see www.barrychamish.com CURNO d'
AFRICA mazzia GLOBO FO SUdario nazi MauMauIsti Giallo ALLAHrme
SloboTITO BOBOTTINO CURNO d' AFRICA mazzia GLOBO. Nazi Mau
Mau isti Giallo ALLAHrme Slobo TITO Qhadhafito Castradorito Infidel
Castrador FUSIONE FREDDA MAFIA FRITTA SOMALIA: grazie alla
SOMARIA - CFR vittoriosi ''Tribunali Islamici '' scatenano LEVI
tabile FINI MONDO guerra con ETIOPIA etc . More solito van di
mezzo le popolazioni . Sopra tutti di Eritrea, Sudan,
Uganda... EKISSENE ? E in Asia ... -_-_-_>>

>>

referrelative="t" o:spt="75" coordsize="21600,21600">ath
o:connecttype="rect" gradientshapeok="t" o:extrusionok="f">ath>
--__ECCO il MANIFESTO ARTSENU – MOLCA ( mafia oppure lotta con
ARTSENU ) >>

GRATI A CHI CI AJUTA TRADUCENDO IL TUTTO IN BERGAMASCO DI SOTTO IN
ESPERANTO E IN OGNI ALTRA LINGUA DEL PIANETA !!!>>

ARTSENU Associazione RasSDIcaltzionistica Transnazionale pro
Sufficienza Economica delle NU nazioni UNTE VUNCIUNE -
GLOBALDEMOCRACY Zionist plot overturn Globalmafia CFR ONANism: >>

w ARTSENU !


GLOBAL DEMOCRAZIA Cene Artsenu>>

capovolgi ONANISMO W ONUNISMO API e FORMICHE Cene ARTSENU e
capovolgi NAZIONI UNTE VUNCIUNE w ONUNISMO m ONANismo ! Da
www.lucacoscioni.it ; molcalevi @ yahoogroups.com >>

raccomandazione '' Congresso Associazione Luca Coscioni ERGIFEPOLI
2006 '' . MOLCA Mondo Ottenga Luca Coscioni Atleta .

Nuova BRECCIA in PALAZZO DI VELENO KOFI ONAN . Capovolgiamo la
PIRLAMIDE con le cene "ARTSENU". Basta onanismo W vero nobile
ONUNISMO per MONDOSENATO e MONDOGOVERNO basta CONIGLIO d' INSICU
REZZA, basta assemblea dei generali! Grassssie sta girando !>>

Sia per pane sia per brioche FARINA del nostro sacco Maria
Antonietta >>

Nuova BRECCIA in PALAZZO DI VELENO KOFI ONAN !
Capovolgiamo la PIRLAMIDE con le cene ARTSENU.
Sberla alle NU Nazioni UNTE VUNCIUNE -M onanismo W No'bile
ONUNISMO ! >>

-HALTER nativ al NOM - NWO, Nuovo Ordine Mondiale Della MAFIA -
alle NAZIONI UNTE VUNCIUNE. Basta ina'ne onanismo W nobile
nuovo ONUNISMO>>

- Grazie a chi ha mandate e continua a mandare ogni anno 12 cene d'
oro a: ERA ORA - ARTSENU -PRTT Ccp 60397007 Via di Torre Argentina
76 - 00186 ROMA a " Esperanto Radika Asocio" ROMA. "ERA ORA" !>>

c/o ERA ORA PRTT Partito RaSDIcale Transnazionale Transpartito
ARTSENU >>

- Global democratizzazione: ARTSENU-_ ->>

autore: ARETS Associazione RaSDIcale Enzo Tortora SION>>

Maritsi' & Franco JAL Joseph Arturo LEVI MOLCA:

" Se ci crediamo non restera' un sogno". Mandiamo ogni anno 12
cene x Sberla alle Nazioni U N T E vunciune! Basta onanismo W
ONUNISMO ! >>

Per Globalizzare antimafia - -A cura del traduttore in I TAL YAno
di opere del giornalista Israeliano Barry Chamish, Franco JAL
Joseph Arturo LEVImolca>>

-In Ivri'th, in lingua Ebra'ica, I TAL YA voddi' : ISOLA DELLA
RUGIADA DIVINA . >>

-O MOLCHITI, Oppure "ILLUMINATI" MAFIOSI - SABB ABBatei

__HALTERnativ al Nuovo Ordine Mondiale della mafia NOM-NWO

– I " MOLCA " Movimento lotta contro antisemitismo
- Mondo ottenga Luca Coscioni Atleta
-Muo'viti, o Levi colpira' ancora
-Movimento X legalizzare Civile Atomico
-Movimento lotta alle ceneri ambientali
-Movimento lavoratori costretti all' automobile
-Mu'chela, o Levi colpira' ancora
-Movimento X liberare Cagliari da ADSL
-Meglio oggi leggere Chamish altrimenti...-
Mafia oppure Lotta Con ARTSENU
-Mondiale Ordine Libere Cene Alternative...

di cuore ringraziano quanti han mandate, e continuano a mandar
dozzine di cene annue a:
ERA ORA-PRTT-ARTSENU, dall'I TAL YA, e dal resto del Globo.

A Tirana il Congresso boccio' la mozione, a mangio ranza. Ma
nei precedenti decennj la mangioranza fu assai piu' grassa. Se lo
crediamo, non restera' un sogno. Ai prossimi congressi l' onanismo
diverra' minoranza, e la mozione passera'. Grazie per le cene.

Si possono inviare ( 12 cene annue , in media Mondiale 12 €URO
cada pancia l' anno , 1 il mese ) a: ERA ORA x ARTSENU-
PRTT - Conto Corrente Postale 60397007 via di Torre Argentina 76 I
00186 ROMA di Sopra .

ARTSENU SBERLA RaSDIcalTZIONISTICA alle NU nazioni unte
VUNCIUNE c/o ERA ORA-ARTSENU-PRTT v Di Torre Argentina 76 - I
00186 ROMA di Sopra I TAL YA -Pianeta Terra - a : ERA ORA :
Esperanta Radika Asocio (pronuncia Asozi'o) Ora (d' Oro) x Artsenu
Associazione RaSDIcal- Tzionistica Transnazionale pro Sufficienza
Economica delle Nazioni Unite: ARTSENU- W la CENTESIMA
INTERNAZIONALE ! ( il 100°compleanno della vera INTER ! ).

Il Congresso si felicita coi nuovi VESPERMANGXSENDEMULOJ ,
quanti amano mandare le cene ; commilitoni di quanti , in Albania ,
han versate a ARTSENU 12 cene (120 €uro ), 10 €uro mensili cada
pancia , per la rivoluzione globale democratica delle Nazioni Unte
vunciune ( dette impropriamente ONU ) nelle mani dei Khaveri'm
Raffaele Fortino, Danilo Quinto, Benedetto Della Vedova, e
Giorgio Paga No' .
- c/o ERA ORA, Esperanto Radika Asocio ( pronuncia Asozi'o ) d'
ORO ERA ORA - ARTSENU -PRTT -Ccp 60397007 Via di Torre Argentina
76 - 00186 ROMA. ERA ORA !

- Saltiamo una cena al mese , e versiamo ogni anno il
corrispettivo in granassa alle Nazioni Unite , usando -qual
esattoria- ARTSENU , presso Era Ora.

Primo scopo : arrivare al prossimo Congresso col corrispettivo
di 12 cene da almeno 120 attivisti ( VESPERMANGXSENDEMULOJ ) ,
onde consentir di consegnare a Kofi Anan ONAN che tutti inGHANA &
successori il corrispettivo ; cosi' non potra'n piu'
inGHANAre l' Umanita' ! In vista della rottamazione, e del
riciclaggio, sia del CONIGLIO d' INSicurezza; sia dell'
Assemblea dei Generali , rispettivamente nel MondoGoverno , e nel
MondoSenato. No representation without taxation . E viceserva , no
taxation without representation . Invece dei di pelo matici di
NOMina Ra'gia, gli Stati avranno alle NU MondoSenatori : uno/a
eletta/o , e una/o sorteggiata/to , a caso, nel modo piu' CASUALE
POSSIBILE fra i Cittadini/e , ogni 6 milioni di
Cittadini/e , o frazione.

La maggioranza dei Mondo Senatori (sostituto dell' AG -Assemblea
dei GENERALI ) eleggera' il MondoGoverno ( sostituto del CONIGLIO d'
inSicurezza – CdS ). Globalizzare la libera inform azzzione, e
democratiche votazioni ai livelli Globale, continentale, nazionale,
regionale, provinciale, comunale, rionale) avverra' sotto il
controllo dei KaskiBle' , e/o di Polizia Transnazionale (
INTERISTA ) da essi delegata. Gli Stati sanza democratiche
informazione e elezioni resteranno sanza rappresentanza alle NU.
Circa 2400 MondoSenatori, per circa 7 Miliardi di Terrestri.

Ogni Cittadino del Globo e' esortato a mandare a ARTSENU una cena il
mese. Chi un Cent di €uro il mese, o di meno; chi 100 €uro, o
piu', x cena.

In media 1 €URO il mese cadapancia, 12 €URO l'anno, circa Sei
Miliardi di €uro il mese. Le NU non avranno piu' la scusa: "
Siamo sanza soldi, qualche Governo Paga No' '', onde praticare l'
inane onanismo anziche'IL NOBILE ONUNISMO.

Come aggio, PRTT - ERA - ARTSENU si tratterra' lo
zerovirgolacinque pecciento, circa UnMilione Di €URO/di' quando Sei
Miliardi di Terrestri verseranno una cena in media d' un €URO il
mese. Meno lo 0,5% di detto , pari allo zero virgolazero venticinque
pecciento, 0,025% , che andra' quale royalty all' ideatore di
ARTSENU, lo Tzionista Franco JAL, Joseph Arturo Levi di GRATO SOGLIO
di Sotto MILAN NO - GERUSALEMME, il quale incassera' circa
cinquemila €URO al giorno quel BENEDETTO giorno.

Il PRTT ricevera' e amministrera' con ERA ORA , con LA ROSA NEL
PUGNO, con l' ASSOCIAZIONE LUCA COSCIONI , con PAOLO BRECCIA e con
la Suocera Sua Maritsi' Levi Dal Monte MeHar, e con gli altri CAPONI
di TORRE D' ARGENTO & D' ORO , circa un €UROMILIONE al giorno.
Scopo reale dell' iniziativa: arricchire lo Tzionista Franco JAL.
Come l' Esperanto, anche ARTSENU e' congiura Tzionistica . In
Ivri'th ( lingua Ebra'ica ) ARTSENU significa TERRA NOSTRA.

Col piu' cordiale Shalo'm Ciaolo'm Miaolo'm, Baulo'm .
Salumi e caci . Tra i primi firmatarj : Marco Biotti, Prof. Cesare
Romano di Jew York; Maria Teresa Dal Monte MeHar (di Cagliari –
IMOLCA -Vienna - Gratosoglio Di SOTTO - Gerusalemme Di Sotto &
Di Sopra)...



Da: Levi MOLCA Franco JAL JosephArturo LEVI MOLCALEVI @
yahoogroups.com
levi.franco @ tiscali.it
molcalevi @ yahoo.it
>>
ph+39 0289301262 3492218113
Sono i dittatori, il CFR, i duciboss, la GLOBALMAFIA ENRON
BECHTEL SINCLA IOR CALTAGIRUIJNA a creare profughi Palestinesi
Sudanesi etc... e a versar incendj sul petrolio. Sono i
dittatori, il CFR, la GLOBALMAFIA ENRON BECHTEL SINCLA IOR FARAONI
a creare profughi Palestinesi Sudanesi etc... e a versar incendj sul
petrolio .

Cerca CHAMISH su: www.libreriauniversitaria.it;
www.internetbookshop.it; www.liberdomus.it

Collegamenti utili di Yahoo! Gruppi homepage:
http://it.groups.yahoo.com/group/MOLCALEVI/

www.barrychamish.com ; naziufos.com; [email protected]>>

HOFJUDEN PERESITES BAAL MOLOCH BEELZEBUB topsyturvy TALMUD. MORGAN
RODIKSON Adam Weishaupt Frank : CFR GLOBALMAFIA ILLUMINATI.

molcalevi SRI LANKA ACCORDI di OSLO ( CFR ) PER CEYLON scatenano
LEVI tabile FINI MONDO : Tigri Tamil etc ... GIAPPONE Corea del
Nord Corea del SID ai ferri corti, EKISSENE ?
- tutto il Mondo CORNUTO CURNUTO E MAZZIATO dal CFR
GLOBALMAFIA ''Council on Foreign Relations '' Carnegie Ford
Rockefeller

from LOOKINGBEHINDTHEVEIL @ yahoogroups.com from
MOLCALEVI @ yahoogroups.com>>

CURNO d' AFRICA mazzia GLOBO FO suDARIO nazi Mau Mau isti GIALLO
ALLAH RM Slobo TITINI Qhadhafiti Castradoriti

RIF: CANADA Canaan Paradiso Uri' Avnery ACADIA. Eden FRITTO,
proibito: vietata Fusione Fredda FF affarone per tutti ma non per i
FARAONI ! QAT dal Qatar obnubila.


LEVI tazione Magnetica MAGLEV mejo de TAV ! Fusione Fredda
Superconduttivita' Calda e LEVI malocchio a todos

FUSIONE FREDDA MAFIA FRITTA

[email protected]




Ogg : [AMICIDINAPOLI]



FUSIONE FREDDA MAFIA FRITTA

telefoni +39 0289301262 3492218113 fakkes 0289306182


v anche molcalevi @ yahoogroups.com

Emilio Spedicato emilio.spedicato @unibg.it
Emilio Kato Speedy Kovsky Immanuel Velikovsky


SCHIAVISTI FARAONI GLACIALI PIU' CHE FREDDI PRODI TORJ vogliono
IPPOLITO INFELICE & MINIMO

HALTER NATIV AMARA VERITA' AMARO RIENTRO ERA FARAONICA OPPURE
FUSIONE FREDDA RIENTRO DOLCISSIMO PASSIONE CALDISSIMA

da '' HABITAT fondazione LIBERAL '' 28 2005
di Emilio Kato Speedykovski


Elimina anche scorie da fissione paleonucleare
IDROGENO ? IL FUTURO E' NELLA FUSIONE FREDDA


Notorio, quel referendum blocco' la costruzione di nuove centrali
ma non impediva sfruttar le gia' esistenti, o in costruzione.
L' I TAL YA coppo' le poche nostre centrali nucleari, spreco'
decine di miliardi di €uro . Per sopperire alla poca corrente
prodotta qui mediante altre centrali ( idroelettriche, termiche a
metano o gasolio o carbone o eoliche ... ) importiamo ENEL gia dai
cari vicini specie dalla Francia, ove e' prodotta sovra tutto da
centrali nucleari. Mai han dati significativi problemi di sicurezza.
La dipendenza dell' I TAL YA dai combustibili fossili succhia
granassa col petrolio sempre piu' a ricattarci. E immette nell' aria
gas. Favorisce l'effetto serra oltre a tutto il resto, poveri esseri
viventi umani e non. La produzione va a nuove fonti quali in linea
di principio:

- Eoliche. Qualcuno le ritiene insufficienti perche' c' e' del
marcio. La Danimarca si da' arie d' averne a basta lei e stop .

- PALEONUCLEARE. Fissione gia' usa processi meno deficienti.
Dobbiamo importare dall'India gli specialisti fatti fuggire.

- Fusione nucleare. Stadio preliminare dopo secoli di studj. Il
plasma a temperature altissime ha comportamento cosi' complesso e
non lineare, da sfuggire a ogni tecnica di contenimento. Fusi fisici
e ingegneri due generazioni almeno . Meglio evitare aggettivi, come
su due generazioni di fisici teorici bruciate nel vano tentativo di
unificare la teoria della gravitazione secondo Relativita' Generale
di Einstein con la teoria delle altre forze naturali ...

-Fonti basate sull' utilizzo dell' idrogeno, secondo linee discusse
in noti libri da Rifkin, consulente di Prodi per conto dell' U€, per
le quali tuttavia esistono numerosi problemi. Fondamentale: produrre
idrogeno esige sempre tanta elettricita'.

Arriviamo cosi' alla CONFUSION come qualcuno chiama la F.F. Fusione
Fredda COLD FUSION. Potrebbe diventare presto il metodo standard per
produrre energia in modi puliti non limitabili.
Non ci fosse la pratica dei SUPERPREPOTENTI.

Qui parlo sulla base di corrispondenze con Robert Bass, fra i piu'
straordinarj studiosi Americani. Nato nel 1931 si laureo' in FISICA
come Rhodes Scholar, INTER agendo nei giovani anni con Misner e con
Einstein. Scopre Rudolf Kalman, l' inventore dei cosi' detti FILTRI
KALMAN, uno dei piu' importanti strumenti della Matta Mattica
applicata. Lavora presso Universita' e Centri Ricerche Americani, su
temi quali la fusione calda, la meccanica celeste. Da' la prima
rigorosa dimostrazione della Legge di Titus - Brode, grazie a una
nuova tecnica per lo studio del problema degli n corpi. Da'
poderosi contributi alla Fisica Quantistica . Segue attento la
fusione fredda . Brass INTER agi' anche con Velikovsky, l' amico di
Einstein, le cui idee su un' evoluzione radicale del sistema solare
nel periodo antecedente all' anno 700 A. C . suscitano sempre piu'
scandolo nei Mondi Scientifici .

Nel 1989 due chimici d' una ''piccola'' universita' dello Utah,
Fleischmann e Pons, annunciano un esperimento. Energia elettrica
fluisce in una pila dai terminali di palladio. La pila libera
calore in quantita' superiore all' energia introdotta. Il processo
di F&P e' spiegabile con l' INTER azione di due nuclei di Deuterio
entro il reticolo del metallo palladio. Generano sia una particella
Alpha, ovvero un nucleo di Elio isotopo 4, sia energia pari a 23,8
Mev.

Fusione fredda e' chiamato il processo, in quanto realizza, a
temperatura ambiente, il fenomeno considerato esclusivo di ambienti
a temperature altissime, come l' interno delle stelle ; e i piccoli
volumi di plasma generati in esperimenti di fusione calda. Il
processo utilizza il Deuterio. L' acqua oceanica ne contiene una
parte su 6 mila, quindi un volume totale di 100 mila km cubici. Acqua
pesante sufficiente a ricoprire per circa 300 metri tutta l' I TAL
YA . Il materiale di partenza e' disponibile sanza limiti dunque.
Prodotto finale, un gas inerte. Energia pulita e quasi gratis.
Confermata e estendibile a grande scala, e' la piu' grande scoperta
tecnologica dell' Umanita' dopo il fuoco, sottolinea il famoso
astrofisico Rees. Dopo l' annuncio di Fleischmann e Pons, di certo
fatto in modo prematuro attraverso una conferenza stampa, si ebbero
i seguenti sviluppi:

-- Varj gruppi cercarono di ripetere l' esperimento ma incapaci non
ritrovano i risultati dei due chimici.
-- Peebles, noto fisico di Princeton, scrisse un articolo
per ''dimostrare '' l'impossibilita' della reazione di fusione dei
due nuclei di deuterio all' interno del palladio.
--Pons & Fleischmann persero il posto di lavoro alla Universita'
dello Utah . TIME li defini' "Cranks of the century'', le Vanne
Marchi del Secolo. E come vogliono i superprepotenti padroni di
TIME etc, il CFR, essi sono le vere Vanne Marchi del MILLENNIO, ogni
significativo finanziamento alla linea di ricerca legata al loro
esperimento venne bloccato.

Tuttavia 15 anni dopo la frettolosa decisione di chiamare fasullo
il lavoro di P&F, il Department of Energy degli Stati Uniti, DOE, su
INTER 20 di Spencer Abraham, segretario all' Energia, fe' essenzial
marcia indietro, salvo chiamare la zuppa '' pan bagnato '': non piu'
FUSIONE FREDDA bensi' CONDENSED MATTER NUCLEAR SCIENCE .

Ora riprende il flusso di qualche dollaro frigido in quei reattori
nucleari che, per essere bottiglie di liquore ( la prima aveva
contenuto BOURBON ), agl' incauti P&F avevano fruttato pure il
titolo di cicchettoni, eppertanto si parlo' di delirio da etilismo .
Doccia fredda acqua leggera. Quella Universita' dello UTAH si fa
piccola piccola per non farsi piu' guardare. Il dietro front del DOE
e' legato a varj fatti fra li quali:

-Almeno TREMILA LAVORI ormai( per parlar soltanto di quelli teorici )
dimostrano: contariamente a Peebles e alla sua teoria sugli astemj,
il processo della fusione fredda e' compatibile con le leggi della
fisica quantistica. I finanziamenti spesso bloccano gli esperimenti
ma meno spesso bloccano i lavori teorici,che si contentano di scienza
e creativita' scientifica. Fra i lavori teorici piu' importanti
dobbiamo citare quelli di varj studiosi I TAL YAni . Fra i MASSIMI,
il grande Fisico di MILAN NO Giuliano Preparata, morto alcuni
anni fa prematuramente. Errore sovrano di Peebles : considero'
soltanto localmente la equazione di Schroedinger, e cosi' trascuro'
i globali effetti speciali dovuti alla periodicita' del reticolo. In
altri termini, ei ignoro' il fondamentale teorema di Bloch della
Fisica dello stato solido.

- Esistono centinaja di lavori sperimentali svolti in laboratorj di
tutto il Mondo, specie in Giappone, a varj livelli alcuni quasi
artigianali. Specie uno compiuto a Frascati (ahi il vino ! i
fiaschi ! ) alla ENEA a cura di Francesco Celani. Il processo P&F
e' stato ripetuto e variato in diverse configurazioni di materiali e
voltaggi applicati.

Cio' ha confermato: il BOURBON nelle giuste dosi e' buono; e come il
problema dell' etilismo, il processo P&F e' e' complesso. Ottimo,
dipende da tutta una serie di condizioni che vanno attentamente
studiate e classificate.

-Oltre alla produzione di energia, e' stata verificata, in certe
condizioni, la trasmutazione di sostanze piu' complesse del
deuterio. Per esempio del torio radioattivo: in altre sostanze quali
rame e magnesio dalla composizione isotopica diversa da quella
naturale, e quindi prima non presenti in loco. Cio' suggerisce: la
fusione fredda puo' esser pure la strada migliore per eliminare le
scorie radioattive, grave problema della fissione nucleare ancora
spacciato per irrisolvibile.

A sto punto riaffiorano problemi ancora spacciati per non superabili
come l' eliminazione della mafia e delle sue scorie. Bloccare la
ricerca magari sulla fusione fredda e' roba da altissime
temperature, oltre i TRENTANOVE GRADI °C.

FARAONI E IMPERATORI ROMANI E CINESI E MAYA E COLLEGHI, davanti alle
scoperte proposte da inventori, la cui realizzazione avrebbe creati
problemi sociali come l' inutilita' degli schiavi, generarono una
nota REAZIONE. Noto e' dai geroglifici e dai testi classici: molti
inventori caddero, vittime di incidenti ferroviarj, automobilistici,
aerei.


Una fonte pulita e praticamente illimitata di energia e' nell' INTER
esse della UMANITA' . Contro il diavolo, i milanisti, i satanisti ,
le sette le settone e le settucole di petrolieri emiri sceicchi
fachiri e crumiri. A parte la limitata disponibilita' di fossili
combustibili; e il problema insuperato dello smaltimento dei
politicanti fossili e delle lor scorie; le generazioni fresche
gia' giudicano criminoso l' abuso fatto di metano petrolio carbone
e affini. Risorse preziose, andrebbono usate per fini piu' nobili
come produrre proteine, plastica, tessuti e farmaci. Sinora invece
han dato ben poco oltre a vaselina e naftalina.

I rincari astronomici ( e per qualcuno gastronomici ) del petrolio
non sono per nulla giustificati dai costi estrazione e produzione.
Poco li giustificano i contingenti e spesso all' uopo predisposti
tragici misfatti in Vicino Oriente come in Russia e in Venezuela, in
Nigeria e in Indonesia . CARPE DIEM, la cricca del petrolio e' in
fregola, ajutttooo arriva la F. F. fusione fredda eppertanto
massimizzar debbonsi li cresti sul petrolio finche' dura la
cuccagna .

Il DOE cambia rotta, anche piccoli Paesi vanno a realizzare la
F. F. ; meglio fare buon giuoco a cattivo viso. The hand you can't
bite kiss it. If you can' t fight them join them.

L' augurio nostro: presto la F. F. diventi realta' . E' nell'
INTER esse della Umanita' e contro la DISUMANITA' . Qualche
assaggino:

--Nelle case i riscaldamenti saranno tutti elettrici. Tagli ai
massimi fattori d' inquinamento.
-- Mezzi di trasporto tutti elettrici: pazzi stradali sostituiti da
SKY CAR e velivoli e veicoli e natanti anche individuali e gestiti
da computer via satelliti .
-- FERROVIE A LEVI TAZIONE MAGNETICA . IN GALLERIE A VUOTO possono
arrivare anche a 6 mila KM / ora. Aeroplano riservato ai
matti ''sportivi '' .

--Le strade esistenti, buona meta' della cementificazione GLOBAL ,
saran restituite a campi e foreste; o usate come base di strutture
per la coltivazione idroponica delle piante.
-- Acqua dolce per tutti sia per costi abbattuti di dissalazione con
tecniche tradizionali, sia grazie a costruzione di enormi chiatte,
in grado di trasportare ICEBERG ovunque.
------- LAST BUT NOT LEAST . Gli esperimenti di fusione fredda
hanno alcune caratteristiche. Fan pensare agli esperimenti degli
alchimisti ( cui dedico' gran parte del suo tempo l' immenso
Newton ) . Forsecche' qualcuno gia' noto' il fenomeno in tempi
antichi ?


Per andare all'homepage del gruppo:
http://
it.groups.yahoo.com/group/MOLCALEVI/

L'utilizzo da parte tua di Yahoo! Gruppi e' soggetto alle Condizioni
Generali di Utilizzo del vizio.


da movimento lotta contro antisemitismo MOLCA
molcalevi @ yahoogroups.com

verso_un_mondo_migliore @ yahoogroups.com









________________________________________________________________________
________________________________________________________________________

Messaggio: 2
Data: 16 Aug 2006 09:43:13 -0000
Da: Astrologia_Esoterica
Oggetto: New file uploaded to Astrologia_Esoterica


Ciao,

desideriamo farti sapere che, nella sezione File del gruppo
Astrologia_Esoterica, troverai un nuovo file appena caricato.

File : /ShiRACmon PERES assass RABIN 3 KENNEDY
Caricato da : molcalevi <[email protected]>
Descrizione : SAUDITA la ''mafia ebraica'' CFR pensioniamola ERA ORA con ARTSENU

Puoi accedere al file dal seguente indirizzo:
http://it.groups.yahoo.com/group/Astrologi...N%203%20KENNEDY

Per ulteriori informazioni su come condividere i file con gli altri
iscritti al tuo gruppo, vai invece alla sezione di Aiuto al seguente
indirizzo:
http://help.yahoo.com/help/it/groups/files


Cordiali saluti,

molcalevi <[email protected]>










________________________________________________________________________
________________________________________________________________________

Messaggio: 3
Data: Wed, 16 Aug 2006 21:10:02 +0200
Da: neferkr <[email protected]>
Oggetto: Re: Presentazione Auguri Ringraziamenti Precisazione (Parasara Hora Sastra 29:2)

Benvenuto Alessandro!
il file puoi inviarlo a me ed io provvederò ad inserirlo nella
sezione files a cui si accede dal menù a sinistra della home page
della lista
Neferkr
[email protected]


Il giorno 15/ago/06, alle ore 12:09, alessandro_pierangelini ha scritto:

> Presentazione
> Ciao a tutti sono un neo-iscritto .
> ___________________________________
> Auguri
> Auguro a tutti Buon Ferragosto !
> ___________________________________
> Ringraziamenti
> Ringrazio Manuele per Lezione Astrologia 1 (Forza planetaria di
> esaltazione)
> ___________________________________
> Precisazione
> Parasara Hora Sastra 29:2
>
> Qualora la differenza è minore di zero va preso il suo valore
> assoluto...
>
> Volevo sapere infine se é possibile allegare files , ho preparato un
> xls che facilita il calcolo della "FPE".
>
> Ciao.
>
> Alessandro
>
>
>
>
>
>



________________________________________________________________________
________________________________________________________________________



www.fuocosacro.com

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, manda una mail all'indirizzo:
[email protected]


------------------------------------------------------------------------
Link utili di Yahoo! Gruppi

<*> Per andare all'homepage del gruppo vai alla pagina:
http://it.groups.yahoo.com/group/Astrologia_Esoterica/

<*> Per annullare l'iscrizione al gruppo scrivi a:
[email protected]

<*> L'utilizzo da parte tua di Yahoo! Gruppi è soggetto alle:
http://it.docs.yahoo.com/info/utos.html

 
Web  Contacts  Top
5 replies since 3/8/2006, 08:30   1425 views
  Share