Anello di sosta forum

La Luna

« Older   Newer »
  Share  
Malena
view post Posted on 1/10/2013, 20:40     +1   -1




a ma la papessa assieme alla luna fa pensare ad una insegnante nelle scuole oppure anche ad una psicologa,psicoterapeuta
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 06:54     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,320
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (beatrixkiddo @ 30/9/2013, 21:01) 
LUNA-DIAVOLO

la Tuan dice: donna pericolosa per la consultante.
per la Tuan però la luna dritta è più negativa che capovolta, mentre per me l'esatto contrario.
alla luce di questo, come interpretereste questa accoppiata, alla domanda "che opinione ha di me X"?

potrebbe anche indicare donna misteriosa, magnetica (ma non per forza negativa)? o meglio: donna pericolosa perchè non si capisce bene, ma non perchè VERAMENTE pericolosa?

che sei nevrotica? :-D (lo sei?)
ho letto nelle combinazioni offerte da un'utentessa "nervosismo"
magnetica,che nascondi qualcosa o non sei completamente sincera,buona parlantina,forse furba
tu sei una donna bea,penso non sia difficile per te capire il perchè un'altra donna che percepisce "pericolo" non abbia bisogno l'attività frenetica verso il suo uomo per farle subodorare voglie e intenti anche se tenuti repressi:-)

CITAZIONE (zeusina @ 1/10/2013, 21:08) 
ciao a tutte! La luna voi la interpretate come lavoro in nero? In questo periodo spesso mi esce alla domanda sul lavoro esce sempre fisso l'abbinamento papessa luna a fine stesa..a dire il vero tempo fa ho fatto proprio la domanda se troverò almeno un lavoro in nero..ed esce questa coppia di carte..

si può indicarlo secondo me..mi è uscita sul lavoro e difatti è tale (intendo luna,non accoppiata a papessa)

Edited by filod.arianna - 2/10/2013, 08:14
 
Web   Top
view post Posted on 2/10/2013, 12:04     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 2/10/2013, 07:54) 
che sei nevrotica? :-D (lo sei?)
ho letto nelle combinazioni offerte da un'utentessa "nervosismo"
magnetica,che nascondi qualcosa o non sei completamente sincera,buona parlantina,forse furba
tu sei una donna bea,penso non sia difficile per te capire il perchè un'altra donna che percepisce "pericolo" non abbia bisogno l'attività frenetica verso il suo uomo per farle subodorare voglie e intenti anche se tenuti repressi:-)

ahahha no, non sono nevrotica, ogni tanto stress e nervoso, come tutti.
non sincera? no, esattamente il contrario; però do poca confidenza (specialmente a lei, per ovvi motivi), non parlo molto dei fatti miei e quindi ci può stare che le dia l'impressione di una che nasconde qualcosa.
parlantina? in realtà parlo poco ma quando lo faccio con cognizione di causa, questo sì. padroneggio bene le discussioni e non mi si mette nel sacco facilmente.
furba? ecco, proprio no, magari lo fossi!! certo, caratterialmente e per varie vicissitudini di vita do l'idea, anche a chi mi conosce bene, di essere un po' una roccia, una che se la sa cavare sempre, indipendente. ma furba proprio no, a volte sono anche troppo corretta.

cmq si, hai ragione, lei deve aver fiutato quel "qualcosa" tra me e il suo ganzo, e quindi reagisce di conseguenza. la cosa che mi straniva era che non se ne fosse accorta prima (ormai son mesi su mesi, tra alti e bassi) e lei non è certo stupida, anzi.
ma adesso in sti giorni c'ho ragionato un po' su e mi pare l'unica interpretazione possibile. :D
 
Top
view post Posted on 21/2/2014, 15:25     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


Voi come vedete la luna rovescia in domande su incontri di tipo sessuale?cioè avverranno o no secondo voi?...<.<
 
Contacts  Top
Serendipity250789
view post Posted on 21/2/2014, 21:54     +1   -1




Ciao Aria!
Se puo' esserti di aiuto, avevo chiesto la medesima cosa non molto tempo fa...pero' mi era uscita la luna al dritto, che mi aveva indicato un incontro segreto, clandestino, passionale e sessuale, oltre che legato ad un luogo chiuso...al rovescio pero' non saprei :(
 
Top
view post Posted on 21/2/2014, 22:08     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


Grazie serendipity,mi è uscita per ben 2volte rovescia e non so proprio che pesci pigliare.tu cosa ne pensi invece della luna dritta (che per me è meglio della rovescia)come indicatore del rapporto tra due persone?la tuan parla di forte passionalità e di attrazione repulsione...io ci aggiungerei relazione nascosta p anche un rapporto dove poche cose sono realmente chiare
....<.<
 
Contacts  Top
Serendipity250789
view post Posted on 21/2/2014, 22:19     +1   +1   -1




Ma figurati Aria! ;)
Guarda, sulla luna al dritto ti posso essere d'aiuto perche' diciamo che ho vissuto questa carta da molto vicino!
Si, mi ha indicato una forte passione e intesa sessuale! Ma purtroppo una relazione ambigua, clandestina, una situazione poco chiara dove uno dei due nascondeva all'altro delle verita' importanti...poi ti confermo la presenza di amore-odio tra i due che
non riuscivano a stare lontani per via dell'attrazione fisica che li legava, ma che allo stesso tempo li separava anche!
 
Top
view post Posted on 21/5/2014, 18:51     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,320
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


!

sto vedendo vivere Luna come masochismo
praticamente lei,siccome è un periodo che incomincia a girarle bene la vita e non c'è abituata, è convinta che è giunta l'ora che deve morire -.-'
ha qualche problemino di salute e ne sta venendo fuori un putiferio,con attacchi di panico,ansia e tutto il corollario

mi fa venire in mente un libro letto anni fa,incuriosita dall'autore,tale DeSade,ne presi un libercolo intitolato "justine"
vi evito i miei personali commenti:-D tranne uno,lo buttai nell'immondizia
praticamente la storia ruota intorno a sta ragazza che va in cerca della sua famiglia d'origine;viene ripetutamente rapita,schiavizzata,torturata,stuprata,venduta e via un nuovo giro..questo accade fino a quando finalmente sta famiglia la ritrova,va a vivere in questa meravigliosa casa e blabla..insomma è felice via! sta chiudendo tutte le imposte perchè c'è un temporale e cosa accade?
no dico..cosa accade mentre è lì che ringrazia tutti i santi e i dii di tutti i paradisi per la felicità che vive?
viene colpita da un fulmine e zac! secca lì.

non ho parole
 
Web   Top
view post Posted on 22/5/2014, 01:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


PUAHUAHUAHUA!!sto morendo!!XD
che sadico sto de Sade!!xd
cmq la capisco benissimo la tipa.anche io quando qualcosa comincia a girare penso sempre che sta per giungere la mia ora!!xd che vuoi farci...xd....e cmq è una cosa che ho già visto varie volte,tipo una che tutta la vita non poteva andare d'accordo con i suoi,che gliene hanno fatte di ogni...poi un giorno sistemano le cose,e poi i suoi dopo un anno muoiono.idem anche in vari casi nella mia famiglia,e anche a me è successo...ah e pure mia nonna morì poco dopo che aveva trovato una vita confortevole....xd
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/2/2015, 21:36     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


quindi voi vedete la Luna più positiva al dritto che rovescia?Iin effetti solo la Tuan ( e solo lei mi pare) nelle carte negative tipo TORRE o DIavolo tende a ribaltare il significato quando compaiono capovolte. Anche io non mi trovo molto d'accordo: già, pur usando i rovesci tendo a considerarli fino a un certo punto preferendo analizzare il significato completo della carta che comprende anche i loro lati oscuri.
La luna voi la avete mai sperimentata come intuizione e predisposizione per l'occulto?
 
Top
view post Posted on 22/2/2015, 21:51     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


ho sperimentato appeso dritto (e quindi nel verso positivo) con belle carte attorno come "persona sensitiva"....<.<
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/2/2015, 07:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,320
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (babysara @ 15/6/2006, 10:45) 
Più pesante diritta che capovolta

Per la Tuan la Luna è più pesante al dritto,non capovolta sentimento:-) ma forse ho frainteso quel che hai scritto
Per lei Appeso,Torre,Morte,Diavolo e Luna sono meno pesanti nel loro verso capovolto,nel caso di Appeso il suo verso capovolto significa quando è a testa in sù
Se usassi anche il rovescio,sarei d'accordo con lei..mi sembra ci sia logica nel vedere meno energia in una posizione innaturale,ma nel caso delle carte tendenzialmente negative o difficili ci vedrei quindi minore influenza della loro energia primaria,come d'altronde succede anche con quelle tendenzialmente positive
La Tuan ha dato un ampissimo corollario di dinamiche,la sto seguendo da qualche anno e non c'è una sola cosa che lei ha descritto di ogni carta che ho sperimentato più e più volte,che non sia veritiera,il mio limite con lei è che uso solo il dritto mentre lei segnala anche il rovescio,ma questo si presenta solo negli abbinamenti,perchè per tutto il resto ci ho trovato solo riscontri veri
E,a volte, aggiungo purtroppo :-)

Edited by filod.arianna - 23/2/2015, 07:49
 
Web   Top
view post Posted on 17/3/2015, 14:29     +1   -1

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,934
Reputation:
+187

Status:


Luna cavaliere di bastoni
Come lo leggereste
Un ritorno di qualcuno dal passato, direi fisicamente, non telefonate di persone del passato
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 15:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


dipende dalla domanda U_U
una donna del passato che arriva o porta notizie
i sentimenti del cavaliere, cioè attrazione-repulsione
i conflitti interiori del cavaliere
il fatto che il cavaliere è un manipolatore e è in procinto di manipolare ancora
azioni nascoste del cavaliere
una donna nascosta che è vicina al cavaliere...
.....<.<
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/3/2015, 07:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,320
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (veneredonna @ 17/3/2015, 14:29) 
Luna cavaliere di bastoni
Come lo leggereste
Un ritorno di qualcuno dal passato, direi fisicamente, non telefonate di persone del passato

Rimpianti,tornare indietro,discussioni in famiglia o tra la cerchia dei conoscenti,lavoro in nero,emanciparsi dalla famiglia,persona non pronta o non matura per costruire una famiglia,ex fidanzato mi viene anche in mente

Edited by filod.arianna - 18/3/2015, 08:05
 
Web   Top
256 replies since 15/6/2006, 10:45   57691 views
  Share