Anello di sosta forum

incontri karmici.

« Older   Newer »
  Share  
stefania333
view post Posted on 18/5/2006, 16:17     +1   -1




ho letto, alcuni post che parlavano di incontri karmici. Ammetto che non so molto in proposito, anzi...diciamo che non ne so niente <_< , mi piacerebbe sapere qualcosa in piu' a tal proposito. ad esempio, come si manifestano, se ci sono dei segni che ci aiutano a riconoscerli, insomma tutto quello che mi saprete dire a tal proposito, sara' interessante apprendere per me.
grazie :)
stefy
 
Top
view post Posted on 18/5/2006, 21:15     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,747
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


i LEGAMI KARMICI,OVVERO L'AMORE L'AMICO IL PARENTE ECC CHE VIENE DAL PASATO.....

DIFFICILE SPIEGARE COME SI MANIFESTANO O SE CI SONO SEGNI......SI POTREBBE DIRE CHE SE INCONTRIAMO QUALCUNO CON CUI CI RELAZIONIAMO(nel bene e nel male) ANCHE PER POCO FORSE LO ABBIAMO GIà CONOSCIUTO NELLE VITE PPRECEDETI.. MA PER ESEMPIO ANCHE I GENITORI E I FIGLI SI CONOSCEVANO GIà NELLE VITE PRECEDETII MAGARI A RUOLI ALTERNATI...


se non chè gli INCONTRI KARMICI

Per lo più le storie d'amore più significative, intense e tormentate della nostra vita hanno avuto la loro origine molto lontano nel tempo, cioè risalgono a vite passate.

Il senso di questi legami è da ricercare nel fatto che si vuole ristabilire un equilibrio: uno dei due partner ha qualcosa da risarcire all'altro.

Se durante un rapporto fra due persone risalente a vite precedenti uno dei due ha compiuto ingiustizie, torti, angherie e sopraffazioni ai danni dell'altro, in questa vita, il loro ritrovarsi, sarà volto a pareggiare il debito karmico contratto nelle vite passate.

In ogni caso le unioni basate su un debito karmico hanno la caratteristica di non scorrere in modo fluido ed armonico, incontrano ostacoli ed impedimenti di varia natura e spesso uno dei due subisce evidenti ingiustizie e soprusi da parte dell'altro.

Quando invece non sussistono pendenze col passato,le anime vibrazionalmente affini si attraggono ed uniscono le loro forze per una crescita comune.

La loro unione è contrassegnata dall'armonia e dall'assenza di tensione, che permette loro di esprimere appieno le proprie specifiche potenzialità percorrendo insieme, in coesione ed unione profonda, il medesimo cammino.

Non tutte le unioni con queste caratteristiche sono però incontri di anime gemelle: questo infatti è un evento davvero raro e non a tutti è dato, nel corso della vita, di godere di questa incommensurabile fortuna.

Ovviamente non tutti gli incontri della nostra vita sono da far risalire a vite precedenti.

Possiamo essere attratti da qualcuno non conosciuto in vite passate e vivere storie d'amore, più o meno felici, creando così un nuovo karma , non necessariamente negativo.

Non intendiamo dilungarci ulteriormente , in questa sede , su di un argomento così misterioso ed affascinante, ma vogliamo semplicemente offrire uno spunto di riflessione che può essere di massimo aiuto per chiarire a noi stessi il nostro destino affettivo e spiegare l'evolversi, a volte doloroso e tormentato, di molte storie d'amore.


karma= le nostre azioni generano reazioni equivalenti........Ognuno mieterà quello che avrà seminato" perciò incontrerà le persone con cui cìè da definire qualcosa per tagliare con loro definitivamete o purtroppo legarci per rincontrarle...?!legge causa-effetto........si applica anche alle relazioni...
Una singola azione crea necessariamente una reazione e tante azioni simili creano con il tempo altrettante reazioni, che costituiscono il karma........viceversa gli incontri o le relazioni incompiute ieri le dobbiamo finire oggi...

ti consiglio di leggere il libro iniziazione agli amori karmici ed mediterranee di paolo crimaldi...
 
Web  Contacts  Top
elisir72
view post Posted on 19/5/2006, 10:58     +1   -1




Ciao Stefy,
Marcello e' stato molto esauriente. Aggiungo qualche mia considerazione personale.
A me affascina molto l'astrologia karmika e avendo avuto una storia d'amore molto tormentata, ma anche molto forte, passione, attrazione mista a sofferenza e problemi personali, ho pensato che si deve trattare di un amore karmico. Un amore molto forte, intenso, ma non facile: ci siamo lasciati gia' una volta, poi siamo tornati insieme.
In questi anni di mio cammino personale ho capito quanto ha significato questa relazione per me: non solo ci ha dato la fiducia di essere amati e di poter amare, ma sono emersi anche i miei lati del carettere non proprio facili. In poche parole, io che sono una persona abbastanza forte, cercavo di cambiarlo secondo i modelli che mi sono imposti e trasmessi da genitori, famiglia, societa'...Inoltre, ci siamo aiutati molto, avendo entrambi problemi personali, ad affrontarli ..anche questo puo' rappresentare l'esempio di un amore karmico, quando uno dei partner assiste l'altro partner malato o con problemi...
Se il mio e' un amore karmico non lo so. L'astrologia karmica da' delle indicazioni su come vedere se una relazione e' karmica, in base alla posizione dei pianeti ed agli aspetti tra i pianeti, io ho provato a guardarli...
il mio saturno in casa 12 si oppone al suo sole e urano in casa 4, il mio Saturno in casa 12 si quadra al suo Saturno in casa 1, il mio plutone in casa 4 si quadra al suo marte in casa 4...se questi aspetti difficili indicano che ci siamo gia' conosciuti in altre vite, difficile dirlo. Io penso di si, e che forse gia' in passato esercitavo qualche potere o autorita' su di lui, per cui ora devo imparare ad accettarlo cosi' com'e'...in effetti molti dei nostri problemi vengono da questo...ma io credo appunto nella reincarnazione e mi piace pensarlo.
Che sia la persona giusta di tutta la vita, non credo, ho l'impressione che quando avro' imparato la mia lezione, forse le nostre strade si separeranno...gia' in questo periodo, i miei sentimenti sono cambiati...
Beh, spero di averti aiutato con la mia esperienza...
ciao
:D
 
Top
stefania333
view post Posted on 19/5/2006, 11:49     +1   -1




ciao elisir,
certo che mi hai aiutato con la tua esperienza!! Le parole che hai scritto, riflettono esattamente anche la mia di situazione!! Anche io sto vivendo una storia molto difficile. Ci sono mille motivazioni per cui questo mio legame con questa persona non dovrebbere esistere, mille difficolta', kilomentri di distanza ci dividono, eppure sono anni che siamo legati e il nostro incontro e' stato vermanete qualcosa di magico. il mio essere terrena a tutti i costi, sta un po' vacillando, nekl senso che incomincio a vederci qualcosa che va al di la' della mia estrema razionalita' Spesso, prima di leggere le tue parole, mi sono chiesta, se tutta la sofferenza che provo nel vivere questo amore cosi' travagliato, non sia un prezzo che devo pagare per errori commessi ora o , come dici tu in un'altravita precedente a questa. Le tue parole, e la tua esperienza sono del tutto simili alle mie. Anche io come te, credo, che un giorno le nostre strade si divederanno, e forse, chissa', mi apparira' chiaro anche il significato della sofferenze e dei tormenti patiti, e forse mi apparira' chiaro l'insegnamento che ne devo trarre.
grazie di cuore.
stefania

grazie anche a marcello,
sono curiosissima di leggere il libro che mi hai consigliato di leggere, ora vado subito a cercarlo in internet.
un salutone :)
stefania
 
Top
view post Posted on 20/5/2006, 11:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,747
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


ECCOvI UNO SCHEMINO DI PAOLO CRIMALDI su come riconoscere un legame Karmico :

http://img160.imageshack.us/img160/6775/ri...okarmico3lc.jpg

image

ps: SEMMAI INVIAMNI I TUOI E I SUOI DATI COSì LI COMPARIAMO E SE TI RICORDI L'ORA LUOGO E DELL'INCONTRO....
 
Web  Contacts  Top
elisir72
view post Posted on 20/5/2006, 16:53     +1   -1




Ciao Stefania,
mi fa piacere di averti aiutato con la mia esperienza, se non altro sai che non sei l'unica ad avare queste espereinze difficili e forti, intense ma sofferte...come te, anch'io sono una persona abbastanza razionale e decisa, e questo mi ha aiutato molto con la scuola, ma mi sono innamorata di un ragazzo completamente irrazionale, sulle nuvole... :wacko:
Forse e' stata proprio una delle cose che mi ha attratto di piu'...qualche anno fa ero talmente presa e stressata dallo studio che non riuscivo a rilassarmi...
Nel mio caso condivido tutti i punti scritti da Marcello, anche se e' iniziato tutto dal secondo incontro...
Un grosso bacio
elisir
 
Top
view post Posted on 20/5/2006, 17:25     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,747
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


LEGGETE ALLORA QUESTI POST:

SULL’astrologia orientata all’avvenimento KARMIKO


http://babysara.forumfree.net/?t=8344449 L'OROSCOPO DELL'INCONTRO
http://babysara.forumfree.net/?t=8343459 L’Astrologia inaugurale
 
Web  Contacts  Top
6 replies since 18/5/2006, 16:17   4216 views
  Share