Anello di sosta forum

IL CASO DENISE PIPITONE:

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON7  view post Posted on 14/5/2006, 12:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,752
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


ASTROLOGIA APPLICATA ;
IL CASO DENISE PIPITONE:
nata a / il:
MAZARA DEL VALLO,26/10/2000 ORE 17,35

astro_w2gw_denise_pipitone

(Fonte e commento di LOREDANA PENNATI /dal mensile di Attualità e informazione Astrologica SESTILE n°136)


È ancora avvolta nel più assoluto mistero la scomparsa, avvenuta lo scorso 1 settembre alle ore 12,# davanti alla casa della nonna, della piccola Denise Pipitone. Nonostante l’ottimismo degli inquirenti sembra svanita nel nulla, senza lasciare tracce sul movente e gli autori. Vediamo se gli astri ci possono aiutare, compiendo una nostra indagine astrologica, in questa vicenda che appare già segnata dal destino, secondo la quadratura del Nodo Lunare (in quarta casa-famiglia 19° Cancro) al suo Ascendente 18°Ariete.
Tracce inquietanti di eventi misteriosi le troviamo subito nella dissonanza tra il Sole Scorpione e il misterioso (posto nel settore degli amici, ma maestro di quello dei nemici occulti).
L’altrettanto tenebroso Plutone, maestro del Sole, è collocato in una casa che gli è congeniale (l’ottava) congiunto a Venere ed opposto a Giove (denaro), a sua volta nel settore dei guadagni: basta questo per ipotizzare questioni d’interesse (come movente iniziale o finale) nella sua scomparsa? E nell’indicare, come responsabili, apparenti amici (forse del padre-Sole) che si sono trasformati in nemici?
Altri indizi non escludono l’ipotesi di una ritorsione passionale (Venere-Plutone), o il rapimento su commissione per una mamma sterile, ma anche quella, più vergognosa, della pedofilia[PESOSADISMO] (Plutone significatore sessuale come Lilith,(26°Capricorno) che è a sua volta al quadrato della Luna 25°Bilancia).
Più debole appare la pista del traffico d’organi in quanto Marte, maestro dell’Ascendente, posto in sesta casa-salute, è tuttavia in buon aspetto a Saturno. Tutte le piste restano quindi aperte, anche per le stelle.
Nell’esame della RS. 2003,* troviamo che Plutone, congiunto all’Ascendente (tra la fine dell’ottava e l’inizio della nona di nascita), è il segnale di una completa trasformazione che pare portare lontano”, mentre il tragico e repentino trauma infantile è sottolineato da Venere, congiunta alla Luna (in dodicesima prove e nemici) negativa ad Urano[imprevisto].

Grafico:* rivoluzione Solare

astro_32at_denise_pipitone_2003926.74966.3130

Grafico Transiti

astro_24at_denise_pipitone_2014_transiti

I transiti **del rapimento confermano che si tratta di un giorno maledetto, attraverso tutta una serie di aspetti nega tivi ai pianeti di nascita e col Nodo Lunare (in prima casa, opposto al Sole e al quadrato di Nettuno) che indica come il suo destino, legato al nucleo familiare, sia giunto a un triste appuntamento. Se nell’immediato possiamo nutrire speranze di schiarita e di buone novità, grazie al trigono di Urano al Sole di Denise (presente anche nella R.S. 2004), l’ottimismo è un po’ smorzato dal perdurare della contemporanea dissonanza di Saturno alla sua Luna (fino a dicembre-gennaio).

Grafico** transiti sul tema natale

pipitonetransiti7ul

#grafico rapimento:

rapimentodenise3xk

:ph34r:

Edited by **Imperatrice** - 29/9/2020, 22:52
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 1/9/2020, 17:10     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,009
Reputation:
+11

Status:


Ho uppato perché mi ha colpito molto in questa vicenda..e anche oggi sono passati quasi 20 anni..
Io ne capisco poco di astrologia ma se qualcuna commenta...
 
Top
view post Posted on 26/9/2020, 22:36     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,945
Reputation:
+745
Location:
Dall'aldilà

Status:


ho re inserito il grafico della riv solare e dei transiti se qualcuno se la sente di commentare
 
Web   Top
view post Posted on 26/9/2020, 23:18     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,151
Reputation:
+273

Status:


correggi con la rivoluzione solare del 2013
 
Top
view post Posted on 26/9/2020, 23:20     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,945
Reputation:
+745
Location:
Dall'aldilà

Status:


grazie! nn ci avevo manco fatto caso che ho sbagliato! iooooo senza di teeeeeeeee <3
 
Web   Top
view post Posted on 26/9/2020, 23:21     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,151
Reputation:
+273

Status:


vivresti bene lo stesso! :lol:
 
Top
view post Posted on 26/9/2020, 23:27     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,945
Reputation:
+745
Location:
Dall'aldilà

Status:


dici?naaaaa..... e chi mi corregge piùùùùùùù :huh: <3
 
Web   Top
view post Posted on 26/9/2020, 23:32     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,151
Reputation:
+273

Status:


che poi se è stata rapita il suo prossimo anno (2014) vede una settima casa impegnata:
la lotta con il suo rapitore!
 
Top
view post Posted on 28/9/2020, 13:54     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,945
Reputation:
+745
Location:
Dall'aldilà

Status:


ecco fatto
 
Web   Top
view post Posted on 29/9/2020, 15:29     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


Scusate, ma è stata rapita il 1 settembre 2004, poco prima dei suoi 4 anni. Quindi RS 2003/2004, non 2013. O mi sfugge qualcosa?
 
Top
view post Posted on 29/9/2020, 21:46     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,945
Reputation:
+745
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 29/9/2020, 16:29) 
Scusate, ma è stata rapita il 1 settembre 2004, poco prima dei suoi 4 anni. Quindi RS 2003/2004, non 2013. O mi sfugge qualcosa?

ho controllato ed effettivamente mi ha caricato il 2013 e nn 2003....è giusto ciò che dici....che cog...i ...avevo scelto 2003 e non 2013!! mah e da rifare ....grrrrrrrr
 
Web   Top
view post Posted on 29/9/2020, 22:05     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


Eccola:



Aspetti di RS e RS+TN
www.astro.com/tmpd/cvzbfileCoOfh5-...67261.25255.pdf

TRANSITI del 1/9/2004


Edited by impiccata - 29/9/2020, 23:17
 
Top
view post Posted on 29/9/2020, 22:07     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,945
Reputation:
+745
Location:
Dall'aldilà

Status:


grazie impi
 
Web   Top
view post Posted on 29/9/2020, 22:50     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


prego

Per non saper nè leggere nè scrivere a me colpisce quel marte+urano in terza, casa degli spostamenti ma anche del paese, ed infatti è stata rapita proprio appena fuori alla porta di casa. Asc in ottava congiunto a plutone (e chirone) di nascita con in più plutone di rs congiunto all'asc, continui rimandi alle cose nascoste, misteri. Io non so dove esattamente si veda un rapimento ma credo che l'ottava possa avere la sua parte, per lo meno per tutto il mistero attorno, considerato poi che è allineata alla 12 di rs. Plutone di rs poi cade proprio sulla cuspide della nona: rapita e portata all'estero?
Sparo lì eh, io la vicenda non l'ho mai seguita, quindi non so che ipotesi si siano fatte nel tempo. Poi guarderei la casa dei nemici dichiarati, la settima. Lì ha saturno, che fa un sesquiquadrato stretto proprio con urano. In realtà saturno di rs fa aspetti molto stretti anche con chirone e con lilith e con vertex, e lo stesso dicasi per saturno di nascita: sempre con urano, chirone, lilith e vertex. Caso? Saturno di nascita sta in seconda, la casa dell'immagine, fra le altre cose. Immagine diventata famosa (c'è ance giove) grazie ad un intervento tragico (saturno con aspetti a urano) collegati al mistero (saturno radix opposto plutone).
 
Top
view post Posted on 29/9/2020, 23:20     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,945
Reputation:
+745
Location:
Dall'aldilà

Status:


si decisamente è stata portata al estero con Plutone quasi in 9 casa.
saturno sull 4 radix indica proprio che lei verrà privata dalla famiglia magari dal padre la 4 come padre (molti autori come x esempio sasportas dichiarano che nn c'è una regola x la 4 come padre e 10 come madre, può essere la 10 come madre è la 4 il padre, io posso confermare che la 10 indica il genitore che ti ha tirato su , nel mio caso con un Saturno li mi indica la madre appunto essere orfana di padre dal età di 1 anno), quindi qui se guardiamo il suo tema natale vediamo un nettuno in 10 e una 4 in cancro con il nodo dentro che indica proprio le prove che la famiglia affronterà per la mancanza di questa bimba...
x me è una donna che l'ha portata via...e nn escludo sia la sua sorella visto mercurio e sole, luna in 7 di tema natale e di riv in 11 mercurio e sole...amicizia stretta con la sorella anche se lei ora ha sviluppato una ragione x quanto riguarda il tutto....dove si trova si sente come a casa....infatti la riv dice con mercurio e sole in 11 che lei il posto, o x lo meno chi l'ha portata via gli dava sicurezza, e si sentiva protetta...
oh poi magari dico cavolate eh
 
Web   Top
25 replies since 14/5/2006, 12:10   3544 views
  Share