Anello di sosta forum

ANNO PERSONALE 9: FINE DI UN CICLO (NETTUNO)

« Older   Newer »
  Share  
elly85
TOPIC_ICON4  view post Posted on 8/5/2006, 14:09     +1   -1




CITAZIONE
Vi ricordo come si calcola il vostro anno personale:

giorno di nascita + mese di nascita + anno universale considerato , dopo riduzione
esempio:

Per me che sono nata il 3/01/1985 il 2006 sarà:
giorno di nascita 3
+ mese di nascita 1
+ anno universale che in questo caso è il 2006 =
3+1+2006= 2010=
Dobbiamo sempre ottenere un nuomero compreso tra 0 e 9, quindi sommiamo ancora la cifra ottenuta:
2+0+1+0= 3

Il mio 2006 sarà un anno 3!!!tale numero indica che l’anno sarà influenzato dal pianeta giove!!
Per vedere da quale pianeta sarà influenzato il vostro anno:http://babysara.forumfree.net/?t=6943471&st=0

ANNO PERSONALE 9: FINE DI UN CICLO (NETTUNO)


In termini generali, quest’anno all’insegna dei bilanci rispecchierà quello che è stato preparato e vissuto in passato (in particolare durante gli 8 anni precedenti). Esso dipenderà dalle realizzazioni che devono ancora essere ultimate oppure considerate con uno sguardo diverso.

Questo periodo vi sarà molto utile per fare il punto della vostra evoluzione interiore e per prendere importanti decisioni. Vi permetterà di capire il significato delle prove che avete affrontato e di cogliere meglio il senso della vostra vita.

Bilancio del passato, valutazione del presente, riflessione e ricerca proiettata nel futuro.

Dopo aver fatto piazza pulita e aver risanato il terreno personale, sarà necessario preparare la nuova partenza del prossimo anno. Con ogni probabilità, questa fase di compimento e di raccolta finale sarà accompagnata da grandi tensioni e da movimentati intervalli caratterizzati da ogni sorta di emozioni. Un susseguirsi di avvenimenti che potrà assumere molteplici aspetti.

Per alcuni, questi mesi corrisponderanno alla realizzazione dei loro progetti e saranno coronati dal successo sperato.
Per altri (è il caso più frequente), questo periodo sarà sinonimo di sconvolgimenti, di delusioni, di dolorose ristrutturazioni personali. Tuttavia, questo genere di evoluzione è comunque auspicabile per poter poi ripartire su basi più solide e chiare.

Approfittate dunque di quest’anno per prendere le distanze dal vostro ambiente, soprattutto da certe relazioni che vi fanno sprecare energia inutilmente. Dovrete imparare a fare tabula rasa di determinati elementi esterni divenuti ormai inadeguati.

Potrete sottrarvi a quei legami, talvolta sottili, che in passato vi hanno imprigionato senza che ne abbiate avuto coscienza.

Dunque alleggeritevi. Sgombrate il campo di applicazione dei vostri sforzi e sacrificate qualcuna delle vostri abitudini. Liberatevi da quelle influenzeche si sono rivelate paralizzanti.

E' un ottimo periodo per classificare le proprie conoscenze, per fare una cernita delle acquisizioni intellettuali, per vederci più chiaro e progredire.
Se vi sono concessi dei periodi di tranquillità, approfittatene per scrivere e trasmettere quello che avete scoperto negli ultimi anni.

Applicatevi con serietà allo studio e abbiate una visione più nitida dei nuovi obiettivi che vi siete prefissati, permettendo a nuovi e più ampi orizzonti di delinearsi con chiarezza.

Cercate soprattutto di capire gli altri, di orientarvi verso le loro richieste. Apritevi alle fonti esterne da cui scaturiscono nuove interpretazioni.

Probabilmente avrete qualche difficoltà a trovare una giusta collocazione nel corso di quest’anno cerniera costellato di accelerazioni fulminanti e di non meno sorprendenti rallentamenti.

Inutile negare che, in queste condizioni, è difficile “aderire” agli eventi. Se a volte avete l’impressione di essere in ritardo, consolatevi meditando sulla favola della lepre e della tartaruga. Se, invece, siete già riusciti a raggiungere un “altrove” siete stati in grado di compiere quel viaggio interiore che è un po’ il vostro modo di travalicare il tempo. Cercate comunque di non dimenticare le altre persone: potrebbero giovarsi delle vostre ricchezze interiori.



SUL PIANO AFFETTIVO

Il paesaggio sentimentale non assomiglierà a una spiaggia assolata. Se vi eravate addormentati sulla sabbia calda, resterete sorpresi dal vento improvviso che preannuncia la tempesta, anche se nulla è definitivo perché tutto dipende da terreno e ciclo evolutivo personali.

Quest’anno, tuttavia, il mare dei sentimenti rischia di essere agitato sia da tempeste esterne sia da onde interne. Qualunque sia la loro intensità, potrete trovarvi in balia di correnti che vi trascineranno verso nuovi approdi.

Si volta pagina; evitate di restare incollati a quella precedente e volgete piuttosto lo sguardo verso quella fase di rinascita che vi attende a braccia aperte al termine di quest’anno (anno 1). Indirizzate il vostro cammino verso la luce.

Probabilmente si verificheranno nuovi incontri. Ci sarà uno scambio di opinioni con persone provenienti da ambienti diversi. Si presenterà anche l’opportunità di viaggi all’estero. Se i vostri mezzi ve lo consentono, cambiate orizzonte e lasciatevi trasportare dal desiderio di scoperta e di comprensione di altri modi di vivere.



SUL PIANO FINANZIARIO

Prima di partire, fate tutto il possibile per concludere gli affari rimasti in sospeso. Sarete tranquilli solo dopo aver messo il punto finale. Forse vi troverete a dover liquidare una società , a portare a termine uncontratto o a saldare un conto prima di trasferirvi altrove...

Sul piano finanziario, siate molto prudenti. Quest’anno porta con sé sia la possibilità di guadagni insperati sia il rischio di penose perdite.

Si presenteranno alcune opportunità di investimenti o accordi finanziari in rapporto a progetti all’estero.



SUL PIANO PROFESSIONALE

Evitate di intraprendere nuove iniziative in campo professionale perché qualunque cosa sarebbe destinata a finire entro pochi mesi.

Perciò aspettate ottobre o novembre per impegnarvi in un nuovo lavoro. Durante l’anno evitate di stipulare contratti e di affrontare acquisti impegnativi. Piuttosto, vi conviene vendere!

Malgrado ciò, a livello professionale si preannunciano buone prospettive di successo se la vostra attività riguarda un vasto pubblico (editoria, spettacolo, cinema, mass media, commercio, marketing).

Dovrebbero essere particolarmente favorite tutte le attività a sfondo umanitario che pongono l’individuo al servizio degli altri. Allo stesso modo, in questo anno 9, potranno essere portate felicemente a termine tutte quelle iniziative che concorrono al progresso delle conoscenze umane o della società.



SUL PIANO DELLA SALUTE

Qualche problema per coloro che temono davvero di essere malati e che hanno una certa tendenza alla depressione. Questo anno 9, comunque, si presenta come una fase (necessaria) di purificazione sia fisica sia affettiva. Rischiate di dovervi rivolgere a uno specialista in malattie psicosomatiche.

Il rilassamento è certamente preferibile all’utilizzo di droghe...

Forse avrete la fortuna di incontrare davvero la vostra “guida interiore”, affidatevi con serenità a lei, potrà aiutarvi più di quanto non osiate sperare...



QUALCHE CONSIGLIO SUPPLEMENTARE

Per coloro che presentano il numero 9 in aspetto negativo (nel tema) o un eccesso di lettere con valore 9 nella trascrizione numerica del nome:

• È certamente un anno che invita a urlare: cercate di mantenere la calma.

• Durante questo periodo la vostra indole passionale può condurvi a ogni sorta di eccessi: non esagerate, controllatevi.

• È il momento di sfruttare l’assistenza sanitaria per un check-up.

• Non giocate a fare i kamikaze con il pretesto dell’iniziazione interiore.

• Tenete costantemente sotto controllo l’evoluzione del vostro rapporto di coppia.

• Evitate di autoemarginarvi in ambito professionale. Dimostrate un minimo di diplomazia. Si preannunciano alcuni cambiamenti talvolta spiacevoli. Allora, meglio prevenire che curare.



ALCUNE PRECISAZIONI

Dal 18. Se il 9 del vostro anno personale è derivato dal 18, probabilmente non tutto vi è ancora chiaro. Qualcosa vi sfugge in quest’opera di bilancio e di pulizia generale cui siete stati chiamati quest’anno. Non rifuggite dalla realtà ed evitate di rifugiarvi nei meandri della vostra immaginazione.

Cercate di modificare l’immagine che trasmettete agli altri. Cambiate la vostra visione del mondo: o adesso o mai più! Non lasciate che le situazioni si deteriorino, evitate di restare aggrappati al passato. State attenti alla possibile manifestazione di alcuni comportamenti paranoici. E il momento di definire tutto ciò che manca di chiarezza. Cercate di dissolvere miraggi e illusioni che ingombrano il vostro orizzonte mentale e affettivo.

Quest’anno sarete aiutati da una certa facilità nel destreggiarsi lungo il cammino e nell’evitare le maglie delle reti tese sulla vostra traiettoria. E' inoltre possibile che vi sia concesso il dono della premonizione e dei “flash interiori” nei mesi con valore9 (e nei cicli annuali con valore 9).



Dal 27. Se il 9 del vostro anno personale è stato ottenuto dal 27, sembra che la fortuna sia dalla vostra parte; quest’anno, nel complesso delicato, vi fornirà l’occasione per un facile riassestamento. Una fase che vi permetterà di gettare solide basi per il futuro (ovviamente, questo dipenderà anche dal resto del tema, dalla presenza o assenza di 9 nella trascrizione numerica delle lettere del nome, dal valore del percorso di vita e dei cicli nei quali si colloca quest’anno ecc.)

In poche parole: beneficerete di una protezione che potrà evitarvi le emozioni forti e i bilanci complessi. Approfittatene per ampliare le vostre conoscenze e per occuparvi seriamente della vostra apertura spirituale.





tratto da:\"NUMEROLOGIA come interpretare i numeri\" François Notter


ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

image image image image image
 
Top
0 replies since 8/5/2006, 14:09   5824 views
  Share