Anello di sosta forum

Passerò l esame che ho prenotato?, Tarocchi di Marsiglia al dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2024, 08:05     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
602
Reputation:
+83

Status:


Allora devo dare l'esame di anatomia e fisiologia, sto studiando in 10 giorni e chiedo se lo passerò. Già in passato l'ho dato ma non mi hanno convalidato i CFU.

Chiedo se lo passoIMG_20240428_085514

Torre, 10 den, regina di coppe, fante di coppe, sole.

Taglio: eremita, cavaliere coppe

Dalla stesa direi che tramite una conoscenza ci saranno facilitazioni, mi si parla di una donna potente, regina di coppe, buona! Effettivamente conosco una donna potente nel settore, io sono il fante. Farà quest'azione improvvisa da casa sua (10 den), una sorta di "reggia", lei é di Milano, é un personaggio importante e influente! E il sole é il responso finale, anche con un bel voto! Eremita io studierò e mi preparerò però ho dei contatti con cavaliere con lei appunto, lo dice il taglio!
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 10:41     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Marsigliese,per favore spiega tutte le carte uscite. Poi, che significa che una donna potente può aiutarti? :=/:
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 12:43     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
602
Reputation:
+83

Status:


Guarda impiccata le carte in realtà le ho spiegate tutte ma non seguo la tua modalità analitica nello spiegare ma vado da parte a parte. Comunque essendo te la moderatrice seguiró la tua di modalità:
Torre: evento improvviso
10 den: centro di comando/casa
Regina di coppe: C. , lo punto, la donna influente a livello internazionale.
Io: fante di coppe
Sole: esito super positivo e carta che dà la conferma alla lettura: sí.
Taglio: eremita sono io perché sono un 7 Life Path e perché sinceramente studio
Cavaliere di coppe: messaggi/aiuti/messaggistica (appunto che intrattengo con la regina di coppe).
Ecco la spiegazione data in maniera sistematica.
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 13:24     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


CITAZIONE (Marsigliese15 @ 28/4/2024, 13:43) 
Guarda impiccata le carte in realtà le ho spiegate tutte ma non seguo la tua modalità analitica nello spiegare ma vado da parte a parte. Comunque essendo te la moderatrice seguiró la tua di modalità:
Torre: evento improvviso
10 den: centro di comando/casa
Regina di coppe: C. , lo punto, la donna influente a livello internazionale.
Io: fante di coppe
Sole: esito super positivo e carta che dà la conferma alla lettura: sí.
Taglio: eremita sono io perché sono un 7 Life Path e perché sinceramente studio
Cavaliere di coppe: messaggi/aiuti/messaggistica (appunto che intrattengo con la regina di coppe).
Ecco la spiegazione data in maniera sistematica.

Guarda Marsigliese , non è la MIA modalità e se te l'ho chiesto significa che tanto chiare non erano. Tra l'altro è sufficiente metterle tra parentesi (come avevi già fatto), non serve strafare.
Riguardo alla domanda sulla donna riesce a rispondermi? grazie.
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 13:33     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
602
Reputation:
+83

Status:


La donna é un personaggio politicamente e socialmente influente in Italia ora in rovina purtroppo ma con la quale ho stretto una sorta di solidarietà, la sua parola, già spesa per me, può cambiare le sorti e dare un aiuto. L'iniziale é la lettera C, la mia università ha sede nella sua città.
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 13:42     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


CITAZIONE (Marsigliese15 @ 28/4/2024, 14:33) 
La donna é un personaggio politicamente e socialmente influente in Italia ora in rovina purtroppo ma con la quale ho stretto una sorta di solidarietà, la sua parola, già spesa per me, può cambiare le sorti e dare un aiuto. L'iniziale é la lettera C, la mia università ha sede nella sua città.

Ok ok, non mi servivano tutti sti dettagli, volevo solo capire se parlavamo di una raccomandazione
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 13:45     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
602
Reputation:
+83

Status:


É una raccomandazione da me non richiesta che farà lei, penso mi farà mettere una batteria di esame non difficile!
 
Top
6 replies since 28/4/2024, 08:05   131 views
  Share