Anello di sosta forum

Evoluzioni future tra me e A, La Vera Sibilla d/r

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2024, 18:25     +1   -1

Group:
Member
Posts:
103
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti, premetto sempre di essere alle primissime armi e vi chiedo un aiuto per capire meglio questa stesa.

Premessa: io e lui ci stiamo frequentando da circa 5 mesi in leggerezza, senza vincoli o regole.

Taglio: messaggero, lettera

Stesa: amore, imeneo, falsità, artista, giovane fanciulla

Guardando il taglio mi viene da pensare che arriveranno notizie, comunicazioni importanti tra noi.

La stesa mi mette mille dubbi🙈quella falsità in mezzo mi crea scompiglio!

La stesa inizia bene, con belle carte, con Amore e Imeneo,che indicano una bella storia d'amore ma quella falsità in mezzo non credo sia affatto qualcosa di buono... Anzi, sembra indicare che nascerà una storia basata sulla falsità, sulle bugie....
Fatico ad interpretare e ovviamente spero di sbagliarmi ma non credo sia una stesa che indichi evoluzioni positive 🥹

L'artista credo rappresenti lui, un uomo pensieroso, che progetta, che pensa molto prima di agire.
La giovine fanciulla sono io invece, una donna pacata e fedele, sempre pronta ad aiutare.

Spero qualcuno mi possa aiutare ed illuminare su questa stesa per la quale ci sto ragionando da un po' ma non ne vengo proprio a capo....
Spero però non siano troppo negative le evoluzioni tra noi...

Grazie a chi vorrà aiutarmi! Buona serata!
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 07:43     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,937
Reputation:
+1,319

Status:


amore, imeneo, falsità, artista, giovane fanciulla

A mio modestissimo parere la falsità ti sta avvisando che A. preferisce non formalizzare la relazione ma continuare a prenderne i vantaggi (amore, imeneo), fare tutto come in una coppia (amore,imeneo) ma senza mai uscire allo scoperto (falsità-artista), restando entro certi limiti che pianifica come artista per non farti avanzare pretese maggiori (fanciulla). Sarà una frequentazione che giocherà sempre su un margine di ambiguità. Accertati che lui sia single. Se non ha relazioni di cui non ti ha parlato, potrebbe sentirsi con altre ragazze senza sentirsi in dovere di avvisarti.
Che rapporto c'è tra voi due? Tu sei d'accordo con lo stato della relazione, ovvero frequentarvi con leggerezza? È un argomento taboo? Mi pare strano che vi diate le spalle nella stesa. Se tu sei quella in attesa, ti conviene guardarti oltre e intorno, come la giovane fanciulla che guarda verso destra, perché lui rischia di tenerti appesa a lungo e senza concretizzare niente
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 09:01     +1   -1

Group:
Member
Posts:
103
Reputation:
0

Status:


Buongiorno e grazie per l'interpretazione.
La tua interpretazione ci sta, al momento lui mon vuole una relazione quindi probabilmente si comporta in u determinato modo appunto per evitare che determinati limiti si superino.
Sicuramente mi tiene abbastanza appesa in questa situazione ma è anche vero che a me la situazione di leggerezza sta bene. Forse a differenza sua mi piacerebbe sentirlo e vederlo un po' di più rispetto ad ora ma non vorrei nemmeno io una relazione e vera e propria al momento.
Il fatto che si senta con altre donne è quasi certo, non so se poi le frequenta o le vede e non mi dice nulla, ma è un argomento do cui abbiamo parlato in quanto cmq tra di noi non ci sono regole o vincoli. Ovviamente se dovesse frequentarsi con altre preferire saperlo, ma non posso pretenderlo.

Quindi insomma tu sentimenti futuri non ne vedi mi sembra di capire nonostante la stesa abbia belle carte iniziali? Mi sembra di di inuire che vedi solo che mi lascerà appena saper molto in questa storia ambigua....

Grazie!
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 17:07     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,937
Reputation:
+1,319

Status:


Non direi che non prova sentimenti per te..un interesse ce lo vedo ma non vedo nè la profondità nè la progettualità. Ci vedo più un ragionamento di convenienza senza dare l'esclusività, senza vincoli nè legami veri e propri.
È vero che aprono amore e imeneo ma vengono smentiti da falsità e artista.. non parliamo della falsità che è proprio palese ma l'artista per quanto possa essere una persona timida e cauta, più riflessiva ecc, qui viene coperta dalla falsità perciò penso che i suoi ragionamenti e le sue riflessioni sul rapporto tendono più ad essere più calcolatori e superficiali. Tu esci come fanciulla, fiori, quindi in attesa e forse un poco ingenua rispetto alle intenzioni di lui, non so se ti aspetti che prima o poi faccia il salto di qualità e si decida a sceglierti per davvero.. se non altro con la fanciulla non dovresti essere innamorata persa, ecco, ma parlando del futuro, la fanciulla
sottolinea che non acquisisci un ruolo importante per A., non acquisisci uno status diverso da quello attuale, lui nel futuro coperto dalle carte continuerà a vederti come ora.
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 17:34     +1   -1

Group:
Member
Posts:
103
Reputation:
0

Status:


Grazie. Credo purtroppo ci sia tanta verità in quello che hai visto.....😪
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 18:19     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,599
Reputation:
+3,207

Status:


Ma sei sicura che lui sia single?
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 18:28     +1   -1

Group:
Member
Posts:
103
Reputation:
0

Status:


Si, single lo è di sicuro. Può avere altri contatti con altre donne, non so se ne frequenta altre, ma relazioni ufficiali lui non ne ha. Questo è certo. Perché?
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 10:41     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,599
Reputation:
+3,207

Status:


Perché amore-imeneo è una combinazione che indica relazione ufficiale o cmq una storia importante. Ed è difficile che esca a due persone che si sono in pratica appena conosciute. Se lui non è impegnato e ha avuto una relazione importante in precedenza può essere che ti abbia mentito su qualcosa relativo a quella relazione. Sposo quello che ha detto Ilia in più aggiungo che falsità può indicare anche illusioni o il vedere le cose in maniera distorta: può essere che le carte vogliano evidenziare che lui ha delle idee appunto 'distorte' sulle relazioni, per questo non le vuole ed è sempre in ricerca di novità (giovane fanciulla). Oppure la stesa parla delle tue (giov fanciulla) illusioni su di una possibile relazione con lui. Anche il fatto stesso che tu esca giovane fanciulla non promette molto (anche se avrei pescato altre carte per vedere cosa fa quella fanciulla). Mi spiace :(
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 11:19     +1   -1

Group:
Member
Posts:
103
Reputation:
0

Status:


Tutto quello che avete detto potrebbe essere.....mi dispiace che la stesa sia così negativa... Molto più di quello che avevo visto purtroppo...
Io vi ringrazio molto per la vostra disponibilità e gli insegnamenti....
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 12:05     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,599
Reputation:
+3,207

Status:


Possiamo sbagliare, eh :D
Vedremo con il riscontro ;)
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 12:41     +1   -1

Group:
Member
Posts:
103
Reputation:
0

Status:


Sicuramente. Ci sono comunque evoluzioni fresche fresche, ieri abbiamo avuto un litigio/discussione per messaggi, non so se ci sarà un incontro chiarificatore o se le cose finiranno. Magari aprirò un nuovo post non appena farò una stesa in merito.
Grazie cmq di tutto!
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 09:31     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
848
Reputation:
+386
Location:
bologna

Status:


Ciao, penso che la falsità ti stia avvertendo che al momento non c'è una storia d'amore, ma un frequentarsi in leggerezza. L'artista, nei miei riscontri non concretizza. La giovane fanciulla rimarca il concetto di leggerezza. Dici che avete avuto scambi di messaggi e discussioni, forse il taglio metteva in luce che ne parlerete...
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 10:43     +1   -1

Group:
Member
Posts:
103
Reputation:
0

Status:


Grazie mille per il tuo commento....
Oppure falsità indica degli ostacoli e quindi mi stavano avvisando del litigio....
Non so....spero per lo meno di avere la possibilità di incontrarlo per un confronto...
Grazie...
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 11:29     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,867
Reputation:
+739

Status:


CITAZIONE (Stella9090 @ 25/4/2024, 19:25) 
Taglio: messaggero, lettera

Stesa: amore, imeneo, falsità, artista, giovane fanciulla

il taglio indica le comunicazioni

la stesa ti dice che lui ti sta mentendo con i suoi atteggiamenti e che il rapporto è basato solamente sull'aspetto fisico (sesso).
falsità e artista insieme indicano una persona che sa mentire che lo fa con cognizione di causa ed è bravissimo a farlo.
lui gioca architetta, insomma ti usa.

non escludo ci sia una terza persona coinvolta.

non ci sono grandi evoluzioni qua a livello sentimentale. anzi sembra che resti tutto su un piano molto molto superficiale (giovane fanciulla)
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 11:54     +1   -1

Group:
Member
Posts:
103
Reputation:
0

Status:


Grazie anche a te...
 
Top
14 replies since 25/4/2024, 18:25   259 views
  Share