Anello di sosta forum

Che reazione suscita in lui il tuo silenzio?, Tarocchi dei gatti di Jodorowsky - mazzo completo solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2024, 13:10     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
298
Reputation:
+64

Status:


CITAZIONE (luana.rigato@libero.it @ 25/4/2024, 14:04) 
Ciao mi chiamo luana e e’ mia la stesa. Non mi conosci e quindi non credo sia giusto sparare a zero su di me. Non faccio le interattive per ammaliare le persone ma dico la verità che vedo.. ovvero un mio punto di vista ed interpretazione. Studio da anni i tarocchi ma li leggo spesso con intuito e conoscenza della carta stessa. Avresti dovuto parlare anche con me prima di fare irato post. La correttezza e’ fondamentale




QUOTE=Redan,24/4/2024, 21:52 ?t=80212884#entry671429947]
Buonasera!
Questa stesa non è mia e non conosco il nome del mazzo. Ho visto il video pubblicato da una cartomante per caso (o meglio: per algoritmo 😂), ma non riesco a capire se l’interpretazione che ne ha dato lei abbia un senso o sia qualcosa fatto solo per accaparrarsi seguaci.
La vorrei condividere così mi aiutate a capire se vi va.
La domanda che ha posto è quella del titolo “ Che reazione suscita in lui il tuo silenzio?”, solo al dritto.

Al taglio esce l’ Imperatrice: lei la legge come “la tua indifferenza è una strategia che lui ha capito e infatti ti spia (le storie o cose così), ma hai ancora troppo amore per questa persona.
Penso che anche io avrei letto l’Imperatrice come una strategia, perché è comunque una carta di comunicazione e quindi è come dire “anche il tuo silenzio comunica qualcosa”, ma onestamente non riesco a vedere da nessuna parte il fatto che il lui della situazione stia spiando.

Stesa: imperatore - bagatto - la temperanza

La cartomante interpreta così: lui lo sa, è molto sicuro di sè ( imperatore), ma a volte vacilla nella sua convinzione che tornerai (bagatto) perché è molto attratto sessualmente, però fa finta di niente (temperanza) e fa finta di vivere la sua vita di famiglia “per bene”, perché lui ha un’altra situazione in mano.

Per quanto mi riguarda ok con l’imperatore che è persona sicura di sì, è che difficilmente cede, ma perché il bagatto dovrebbe rappresentare il vacillare? Non riesco a vederlo così. A me farebbe pensare cose di più a un desiderio di muoversi nella direzione di questa persona, non concretizzato poi perché appunto la Temperanza indica che poi si “calma”, oppure al contrario proprio questo desiderio che porta a dei contatti (temperanza).
Cosa ne pensate?

[/QUOTE]

Ciao Luana hai ragione non ti conosco! La mia domanda era fatta assolutamente in buona fede per capire appunto se l’interpretazione ha un senso oppure no. Non c’è nulla di personale ti assicuro.
Pura curiosità per motivi di studio
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 13:11     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,937
Reputation:
+1,319

Status:


Ciao luna, prima di interagire nel forum bisogna presentarsi nella sezioke "Benvenuti su anello di sosta"
😊
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 13:27     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


CITAZIONE (Redan @ 25/4/2024, 10:46) 
Riguardo all’imperatrice tu cosa diresti?

Senza aver visto le immagini di questi Tarocchi non ci avrei visto proprio quello che dice la cartomante.
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 15:33     +1   -1

Group:
Awaiting validation
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (eleo90 @ 25/4/2024, 10:23) 
CITAZIONE (Redan @ 25/4/2024, 10:19) 
Si ma infatti. Però a parte questo se la lettura delle carte che fa ha un senso si può comunque imparare qualcosa.
Però appunto ho dei dubbi sulle interpretazioni che lei ha dato. Voi come avreste interpretato?

A parte che non ho capito se questa(QUESTA HA UN NOME E CIOÈ LUANA …chiedetemi le cose direttamente grazie)stende solo al dritto o anche al rovescio, comunque sicuramente non interpreterei l'Imperatrice come ha detto lei; riguardo alla stesa direi che lui lascia stare le cose come stanno, ma non perché ha un'altra situazione in mano.
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 16:37     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


CITAZIONE (luana.rigato@libero.it @ 25/4/2024, 16:33) 
CITAZIONE (eleo90 @ 25/4/2024, 10:23) 
A parte che non ho capito se questa(QUESTA HA UN NOME E CIOÈ LUANA …chiedetemi le cose direttamente grazie)stende solo al dritto o anche al rovescio, comunque sicuramente non interpreterei l'Imperatrice come ha detto lei; riguardo alla stesa direi che lui lascia stare le cose come stanno, ma non perché ha un'altra situazione in mano.

Peccato che ancora io non sia Mago Otelma e quindi il nome non lo potevo assolutamente sapere, comunque ti alteri per poco ;)
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 16:38     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


[email protected] ti è stato chiesto di presentarti nella sezione apposita. Anche sul forum esiste la correttezza, grazie

Dopodiché, abbiamo capito qual è il tuo nome e ti ringraziamo per l'intervento. Ora, già che sei qui, puoi spiegarci la tua lettura? E' questo l'intento di questo topic: discutere della stesa. Grazie.
 
Top
view post Posted on 1/5/2024, 10:28     +1   -1

Group:
Awaiting validation
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


Ciao ho visto solo ora il tuo messaggio
Sono luana e sono di Venezia
Non mi risulta che mi è stato solo chiesto di presentate di spiegare la stesa(che peraltro è molto più articolata di come è stata descritta ) e’ stato ipotizzato che io abbia dato la mia interpretazione per accaparrarmi clienti cosa assolutamente non vera.

CITAZIONE (impiccata @ 25/4/2024, 17:38) 
[email protected] ti è stato chiesto di presentarti nella sezione apposita. Anche sul forum esiste la correttezza, grazie

Dopodiché, abbiamo capito qual è il tuo nome e ti ringraziamo per l'intervento. Ora, già che sei qui, puoi spiegarci la tua lettura? E' questo l'intento di questo topic: discutere della stesa. Grazie.


Mi hanno chiamata cartomante cosa che non sono prospera nulla

CITAZIONE (impiccata @ 25/4/2024, 17:38) 
[email protected] ti è stato chiesto di presentarti nella sezione apposita. Anche sul forum esiste la correttezza, grazie

Dopodiché, abbiamo capito qual è il tuo nome e ti ringraziamo per l'intervento. Ora, già che sei qui, puoi spiegarci la tua lettura? E' questo l'intento di questo topic: discutere della stesa. Grazie.
 
Top
21 replies since 24/4/2024, 20:52   535 views
  Share