Anello di sosta forum

Cosa prova X per me?, Metodo a due senza semi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2024, 23:14     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
834
Reputation:
+122

Status:


Ciao, ho provato a chiedere cosa prova X per me.
X è un ragazzo con cui ho avuto un allontanamento dopo un amicizia/affetto importante. Si è fatto sentire un mesetto fa e poi in modo distaccato gli ho fatto io gli auguri per Pasqua. Da allora silenzio. Non ci vediamo da circa 5 mesi perché non abbiamo più avuto occasioni.

Stesa: 2-7-5-4-1-9

Penso che siano usciti appunto i suoi pensieri essendo tutte le carte sopra il 9 (lui).
Penso che lui (9) nonostante abbia sentimenti/desideri (1) sia bloccato (4) e se ne compiaccia della cosa (5), cioè gli sta bene non fare niente, è dispiaciuto (7) ma vuole allontanare questo dispiacere (2)

Grazie a chi vorrà dire la sua!
 
Top
view post Posted on 14/4/2024, 21:50     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,559
Reputation:
+3,198

Status:


mmm
Per me le carte dicono che fra voi ci sono state comunicazioni difficili (2-7), poi mitigate (5) ma che cmq hanno portato a un blocco (4) -cioè, perlomeno è quello che pensa lui. Siccome gli assi che indicano sentimenti cadono vicini ai 4 per me i sentimenti prevalenti sono appunto quelli di chiusura, in questo momento.
 
Top
view post Posted on 14/4/2024, 21:52     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
834
Reputation:
+122

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 14/4/2024, 22:50) 
mmm
Per me le carte dicono che fra voi ci sono state comunicazioni difficili (2-7), poi mitigate (5) ma che cmq hanno portato a un blocco (4) -cioè, perlomeno è quello che pensa lui. Siccome gli assi che indicano sentimenti cadono vicini ai 4 per me i sentimenti prevalenti sono appunto quelli di chiusura, in questo momento.

Interpretazione assolutamente azzeccata! Grazie ❤️
 
Top
2 replies since 13/4/2024, 23:14   144 views
  Share