Anello di sosta forum

Staremo insieme?, Metodo a due senza semi - napoletane

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2024, 08:32     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
7
Reputation:
0

Status:


Buongiorno,
Chiedo scusa se sbaglierò qualcosa, ma è la mia prima volta che scrivo qui.
Riassumo la situazione: a me piace lui e io penserei proprio di piacergli, ma è impegnato.

L ultima e’quella per cui chiedo per piacere supporto. Ho chiesto se staremo insieme e l’esito è stato il seguente:
Coppia di Cavalli coppia di due doppia coppia di donne coppia di cinque e coppia di sette.
Potrebbe essere che lui (cavallo) voglia allontanarsi (due) dalla sua compagna (doppia coppia di donna) e questo porterà gratificazione (5) che poi sfuma (7).. ma non è che la doppia coppia di donne sono io e si allontanerà da me (preciso che nn siamo amanti)? Grazie a chi mi dedicherà un minuto :-)

MOD: eliminate altre due stese

Edited by impiccata - 13/4/2024, 12:47
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 11:48     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,560
Reputation:
+3,198

Status:


Ciao, Cristina :)
Per ogni discussione si può postare una sola stesa, ti ho eliminato le altre due. Ricordati inoltre che nel sottotitolo va messo anche il mazzo (ora ho fatto io), grazie ;)

Tu invece sei single?
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 12:31     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
7
Reputation:
0

Status:


Ciao impiccata, si scusa, le altre le avevo messe per dare un quadro di quale potesse essere la situazione (ovvero una sua relazione probabilmente non troppo felice). Comunque la prossima volta ne metto solo una. Sì io sono single. Tu cosa ne pensi?

Ps il riscontro lo dovrò postare entro un mese?
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 15:31     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,560
Reputation:
+3,198

Status:


CITAZIONE (Cristinalasognatrice @ 13/4/2024, 13:31) 
Ciao impiccata, si scusa, le altre le avevo messe per dare un quadro di quale potesse essere la situazione (ovvero una sua relazione probabilmente non troppo felice).

Basta scrivere che hai fatto altre stese da cui ti sembra di capire che la sua relazione non sia felice, non serve postare le carte visto che non possono essere commentate.
Il riscontro sarebbe da dare dopo un mese perché questa è la durata di questo metodo, a meno che tu non abbia impostato una tempistica diversa quando hai fatto la domanda.
Domanda: quindi fra voi non è mai successo nulla? lui ti ha dato dei segnali?
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 16:06     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
7
Reputation:
0

Status:


No, mai nulla. Ma che abbiamo un feeling e’ evidente. E’ una info che serve per capire la coppia di due?
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 16:30     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,560
Reputation:
+3,198

Status:


CITAZIONE (Cristinalasognatrice @ 13/4/2024, 17:06) 
No, mai nulla. Ma che abbiamo un feeling e’ evidente. E’ una info che serve per capire la coppia di due?

No, è una domanda per capire come mai hai scelto questo metodo che ha una tempistica breve. Voglio dire, se due persone partono da zero -come voi, in pratica- cosa vuoi che succeda in un solo mese? Potreste avere delle effusioni o magari finire a letto ma da qui a dire che starete insieme ce ne passa. Ovviamente io ho interpretato 'staremo insieme' come 'avremo una relazione' e se si ha o meno una relazione con qualcuno è una cosa che si capisce nel e col tempo (a volte può succedere qualcosa ma poi finisce lì).
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 16:50     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
7
Reputation:
0

Status:


No aspetta. Dire che partiamo da zero e’ inesatto. Lo conosco da due anni e da un po’ di tempo ci sono feeling e grande supporto reciproco. peraltro la domanda era anche coerente quelle poste in precedenza.. se la sua relazione è in crisi e gli piaccio.. staremo insieme? Non l’ho visto ieri al bar e abbiamo 30 anni.. invece tu pensi che le carte mi abbiano fornito un responso fuorviante perché la domanda non era appropriata per la situazione attuale? La risposta però sembrava in linea con il quesito.. le carte hanno fatto accenno ad un allontanamento e io pensavo dalla compagna..

Edited by Cristinalasognatrice - 13/4/2024, 18:25
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 17:31     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,560
Reputation:
+3,198

Status:


CITAZIONE (Cristinalasognatrice @ 13/4/2024, 17:50) 
No aspetta. Dire che partiamo da zero e’ inesatto. Lo conosco da due anni e a 30 anni non coltivo un rapporto come il nostro (caratterizzato da feeling e grande supporto reciproco) con un uomo impegnato solo per andarci a letto. E la domanda era anche coerente quelle poste in precedenza.. se la sua relazione è in crisi e gli piaccio.. staremo insieme? Inoltre aggiungo che l’anno scorso una cartomante esperta con la lettura dei tarocchi mi aveva predetto (a gennaio) che saremmo stati insieme, ma non subito.. e mi pare che i tarocchi coprano un orizzonte più ampio,ma comunque limitato. Quindi se questa signora ha ragione (e nel passato ne aveva sempre avuta) dovremmo essere prossimi.. almeno spero.. invece tu pensi che le carte mi abbiano fornito un responso fuorviante perché la domanda non era appropriata per la situazione attuale?

Ah beh, se lo conosci da due anni e ancora non è successo nulla, a maggior ragione un mese è poco :D Certo che anche i tarocchi hanno i loro limiti ma 6 mesi, per es, sono già molto ma molto diversi da un mese. E cmq non è questione di carte ma di metodo; ho solo detto che questo non mi pare adatto per una domanda del genere e ho spiegato il perché, però certo: se tu per determinati motivi ti aspetti una 'smossa' nel prossimi 30 gg allora già la cosa ha più senso. Però di nuovo: una smossa è una cosa, una relazione è un'altra. Per cui vorrei una risposta secca e chiara: con 'staremo insieme' intendi una relazione?
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 17:51     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
7
Reputation:
0

Status:


Data la confidenza che abbiamo, chiedevo per una frequentazione. Forse è il termine ideale.. Però non ho capito perché mi hanno rimandato ad una cosa che potrebbe realmente accadere pronosticando un allontamento da un’altra donna (sempre che abbia inteso bene).. non era proprio una risposta secca e aderente alla mia domanda, ma comunque pertinente perché lui ha un’altra relazione.. no?
 
Top
view post Posted on 14/4/2024, 16:40     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,560
Reputation:
+3,198

Status:


Ok, frequentazione. Il punto però non cambia: è comunque una cosa che si capisce col tempo.
Venendo alla stesa. Non ho mai riscontrato la doppia coppia di donne perché non mi è mai uscita quindi prendi con le pinze. Per me qui rappresenta l'altra: lui si avvicina a lei (2), la cosa porta un' iniziale soddisfazione (5) ma poi ci sono dei peggioramenti (7). Se dici che fra i due ci sono problemi questa lettura ci potrebbe stare, lui cerca di sistemare le cose ma alla fine c'è comunque qualcosa che non va. È pertinente eccome che possa essere lei, fa comunque parte dell'equazione. E implicitamente direbbe che quindi con te non succede niente o perlomeno niente di sostanziale, per questo mese.
 
Top
view post Posted on 14/4/2024, 20:09     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
7
Reputation:
0

Status:


Ti ringrazio molto per il tuo aiuto. Io per esempio il 2 l’avevo letto come allontanamento ad istinto (o speranza 😅), ma ha senso anche come lo interpreti tu. Entro un mese farò sapere il riscontro.
Grazie ancora
Buona serata
 
Top
view post Posted on 14/4/2024, 21:35     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,560
Reputation:
+3,198

Status:


Per quello che so io i 2 indicano movimento, quindi può essere sia allontanamento che avvicinamento. Siccome i cav vanno verso le donnine per me è avvicinamento. Ovviamente posso sbagliare.
 
Top
11 replies since 13/4/2024, 08:32   196 views
  Share