Anello di sosta forum

Mi contatterà L.?, Astrologia oraria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2024, 17:46     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,287
Reputation:
+361
Location:
Venere

Status:


ciao a tutti,faccio questa oraria chiedendo se ci sarà un contatto da parte di questo tipo. situazione di partenza: ci siamo incontrati sul suo posto di lavoro e mi ha chiesto di uscire ma poi sparisce e questo teatrino va avanti da 4 mesi. non lo vedo proprio stabile da un punto di vista “mentale” perché appunto, fa ghosting,appare,scompare ecc ecc…l'ultima volta che si è fatto sentire è quando mi ha chiamata di nuovo 1 settimana fa dicendomi dopo pasqua ci vediamo? Ma io gli ho detto palesemente che mi sono annoiata di questa situazione...lui però mi ha detto che questa settimana si sarebbe fatto sentire ma è sparito.

Allooora...,Io sono venere, lui Marte. Io mi applico a lui ma sono in esilio infatti sono delusa dal suo comportamento. Lui è nella sua12esima casa, quindi penso sia preso da altro in questo momento. Venere e Marte non fanno aspetto. Guardo la sua terza casa delle comunicazioni che è in venere e anche qui direi nessun aspetto. non mi sembrano aspetti top, oltetutto, piccola parentesi, guardando il Sole in esaltazione lui lo vedo anche preso da se stesso. Grazie a chi vorrà dire la sua

astro_2at_mi_scrivera_l.57727.3027801
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 18:43     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


CITAZIONE (Bagatta @ 5/4/2024, 18:46) 
ciao a tutti,faccio questa oraria chiedendo se ci sarà un contatto da parte di questo tipo. situazione di partenza: ci siamo incontrati sul suo posto di lavoro e mi ha chiesto di uscire ma poi sparisce e questo teatrino va avanti da 4 mesi. non lo vedo proprio stabile da un punto di vista “mentale” perché appunto, fa ghosting,appare,scompare ecc ecc…l'ultima volta che si è fatto sentire è quando mi ha chiamata di nuovo 1 settimana fa dicendomi dopo pasqua ci vediamo? Ma io gli ho detto palesemente che mi sono annoiata di questa situazione...lui però mi ha detto che questa settimana si sarebbe fatto sentire ma è sparito.

Allooora...,Io sono venere, lui Marte. Io mi applico a lui ma sono in esilio infatti sono delusa dal suo comportamento. Lui è nella sua12esima casa, quindi penso sia preso da altro in questo momento. Venere e Marte non fanno aspetto. Guardo la sua terza casa delle comunicazioni che è in venere e anche qui direi nessun aspetto. non mi sembrano aspetti top, oltetutto, piccola parentesi, guardando il Sole in esaltazione lui lo vedo anche preso da se stesso. Grazie a chi vorrà dire la sua

astro_2at_mi_scrivera_l.57727.3027801

A parte che quelli che fanno ghosting fanno il fantasma molto meglio una volta sterminati 😇, io, invece, penso che vi risentirete.
Tu sei Venere e Luna, lui Marte.
Lui a te piace parecchio, sei nel suo domicilio e in cuspide ma questo fatto che ti piaccia, non ti fa star bene, infatti sei in esilio.
Lui anche e’ interessato a te ma con il carattere dell’esaltazione, se restiamo nel profiling del ghostaro, sarebbe idealizzazione.
Comunque, Marte ha una dignità migliore di Venere essendo in triplicità, ma non è comunque messo benissimo, e’ in XII governato da un Giove che lo odia e prossimo a una congiunzione con un malefico.
Forse questa volta c’è una scusa buona per non averti ancora chiamato, ma leggi e dimentica questo punto piu’ di tutto il resto.
Quel Sole in sua I potrebbe non essere lui ma un altro suo interesse da V quindi lo ignoro, ma sparo il si per via di Luna che farà’ cong con Marte.
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 19:26     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,287
Reputation:
+361
Location:
Venere

Status:


ciao cara, in verità a me lui non piace però lo trovo interessante perché comunque abbiamo delle cose in comune. l’ultima volta che abbiamo fatto una videochiamata (almeno quella 😅) lui mi ha detto che dopo quel colloquio è rimasto abbastanza colpito però io più che altro sono delusa dal suo comportamento della serie “tutti casi umani”… concordo con te sul ghosting infatti è sempre lui che mi cerca,mai io proprio perché mi da ai nervi questo comportamenti.
ti farò sapere e grazie mille!!!! <3
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 20:12     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
842
Reputation:
+123

Status:


Ciaoo :) secondo me si vi risentirete, la Luna va in congiunzione a Marte...non escludo che potresti essere tu a farti sentire.
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 21:11     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,287
Reputation:
+361
Location:
Venere

Status:


ciao pirill :) no io di sicuro no,non mi sono mai fatta sentire per prima quindi figuriamoci…vi farò sapere grazie mille per essere passata! <3
 
Top
4 replies since 5/4/2024, 17:46   132 views
  Share