Anello di sosta forum

Questa sera, quando X rientrerà a casa, sarà molto più dolce con me?, ✓ Metodo a due senza semi napoletane

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2024, 11:01     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
289
Reputation:
+37

Status:


Ciao a tutti :)

Come avevo già accennato in altra stesa nei Tarocchi, io e X conviviamo e a causa di un litigio ci sono al momento alti e bassi. Lui alterna momenti di tranquillità e amore nei miei confronti a momenti di solitudine e tristezza, è parzialmente chiuso nei miei confronti.

Ho chiesto se stasera, quando rientrerà a casa dal lavoro, sarà più dolce nei miei confronti:

Coppia di 4
Coppia di 9
Coppia di 1
Coppia di 8


Io credo che lui sia chiuso in questo momento, e che di fatto voglia rimanere sulle sue diciamo. Ma nelle azioni sinceramente io vedo un legame, sentimento, nei miei confronti, mi desidera, ed è come se si lasciasse andare, perché ci amiamo.

Voi che ne pensate? Grazie anticipatamente!
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 13:26     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,930
Reputation:
+1,318

Status:


Seguo con interesse il riscontro!
Se vi siete salutati con qualche astio (4) cercherà di mostrarsi più dolce (asso tra le figure) ...penso.
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 06:16     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
289
Reputation:
+37

Status:


CITAZIONE (ilia^ @ 5/4/2024, 14:26) 
Seguo con interesse il riscontro!
Se vi siete salutati con qualche astio (4) cercherà di mostrarsi più dolce (asso tra le figure) ...penso.

Confermo!
Quell'Asso in mezzo alle due figure, tra le azioni di lui e i miei pensieri, ha voluto dire che c'è stata interazione molto dolce e sentimentale, così è andata!
Mi ha detto delle cose belle e mi ha coccolata!
Credo che la presenza dei sentimenti abbia sbloccato quel 4 di chiusura che aveva il 9!
Grazie mille :)
 
Top
2 replies since 5/4/2024, 11:01   152 views
  Share