Anello di sosta forum

Evoluzione relazione G e M ad Aprile, Vera sibilla solo al dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2024, 21:13     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,867
Reputation:
+739

Status:


G è la mia migliore amica.
Da circa due anni e mezzo ha una relazione con M e convivono da circa un anno.
Lei mai sposata lui separato con due figli

La relazione è fatta di alti e bassi perché lei è abbastanza gelosa e lui abbastanza don Giovanni.

Mi ha chiesto di vedere come andrà tra di loro ad aprile perché ha delle strane sensazioni

IMG_4023

Taglio: falsità amatrice
Qua mi pare ci siano delle bugie in merito ad una terza donna..

La stesa
Disgrazia ammalto donna di servizio vedovo vecchia signora

Aiuto sono abbastanza in confusione.

Apre la stesa con disgrazia ammalato quindi un veneto imprevisto che porta scompiglio e crisi e anche dolore visto l’ammalato.
Per me lei è donna di servizio perché alla fine cerca sempre di sistemare le cose e lui è sempre lì vedovo a fare ciò che vuole lei.
Sicuramente la coppia al momento non è stabile e sta attraversando qualche crisi
La donna di servizio mi pare dire che si ripetano le solite dinamiche
Insomma non vedo un aprile roseo.

Ma prima di dirglielo voi cosa ne pensate?
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 03:25     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,292
Reputation:
0

Status:


Taglio per me Falsità - Amatrice è lei che nasconde i suoi sentimenti (magari preoccupazioni) o non ti ha raccontato tutto.
Nemica al posto di Amatrice la vedrei come terza persona.

A inizio stesa la Disgrazia indica una cosa che capita a ciel sereno, ma anche problemi, difficoltà, preoccupazioni rispetto a qualcosa che non funziona.
Direi quindi una lite o un discorso arrivato al limite sul quale è necessario aprire una discussione, che secondo me non sarà serena, la disgrazia è anche nervosismo e rabbia per cui, direi una discussione che porterà malessere fisico e morale con l'ammalato.

Lei donna di servizio sarà poi ben disposta a porre fine a questa situazione di ostilita', che causerà molta sofferenza, con il vedovo, non saprei se a entrambi o solo a uno dei due (credo più a lei però), tanto che rimpiangerànno/à il passato, qui ci avrei visto un ricongiungimento se la stesa fosse proseguita con la riunione. Ma essendo rimasta così non vedo una risoluzione netta, potrebbe rimanere anche tutto appeso e esserci un allontanamento definitivo (vedovo).

Edited by DOLCEL - 3/4/2024, 14:17
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 09:22     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,867
Reputation:
+739

Status:


grazie mille. ovviamente poi vi aggiornerò
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 10:29     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
848
Reputation:
+386
Location:
bologna

Status:


A primo impatto sembra la stesa di due persone che hanno un rapporto che si trascina.

La stesa potrebbe segnalare un momento di stasi e di malessere. Aprile non lo vedo di gran gioia tra loro due. La disgrazia iniziale, nei miei riscontri non sempre porta qualcosa di eclatante. A volte segnala solo il modo in cui si vivranno le cose (per esempio: di merda)
La vecchia signora indica la staticità, o il rimpianto di come erano le cose in passato. Anche ammalato è una carta statica. Ci si crogiola nel malessere. Carte di azione qui è solo la disgrazia, ma la vedo abbastanza soffocata dal resto della stesa, quindi non so se produrrà qualche effetto visibile.

Altra ipotesi potrebbe essere che avranno a che fare con un evento negativo, magari legato alla salute di un familiare (magari anziano, vista la vecchia signora) che riguarda lui e lei gli darà una mano (domestica).
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 14:06     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,281
Reputation:
+360
Location:
Venere

Status:


Taglio: falsità amatrice

La stesa
Disgrazia ammalto donna di servizio vedovo vecchia signora

ciao!! il taglio mi sembra indicare che ci sono delle bugie su o x conto di una donna oppure lui in generale come hai detto tu è un po’ un dongiovanni.

la stesura apre con 2 carte che indicano gli alti e bassi che ci sono stati nella coppia… penso che la tua amica (ma posso sbagliarmi) sia parecchio stufata del comportamento di lui e spero di sbagliare ma credo che lui un po’ in questo mese la farà arrabbiare causandole sofferenza… però con la vecchia signora penso che comunque continuerà tra loro anche se con le stesse situazioni…
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 14:21     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,867
Reputation:
+739

Status:


grazie ragazze.
io la vedo esattamente come voi.

questa situazione si trascina fin dall'inizio della relazione.
e alla fine lei si fa sempre andare bene cose che in realtà non le stanno bene e lui le promette sempre che cambierà ma poi non lo fa
 
Top
5 replies since 2/4/2024, 21:13   118 views
  Share