Anello di sosta forum

Futuro in amore che cosa succederà, arcani maggiori al diritto. Meneghello edizioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2024, 08:06     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
118
Reputation:
+18

Status:


Buongiorno, ho chiesto con una stesa semplice che cosa succederà in amore. 3 mesi con i maggiori al dritto.
Ad ottobre finisco una relazione di un anno perché lui non voleva impegni, eravamo a distanza nel mentre ho avuto solo una piccola avventura iniziata e finita ma senza grande interesse da parte mia.
Taglio giustizia sole
Stesa torre giudizio papa

Taglio: ho pensato a me che in questa fase sto proprio mettendo a posto la mia vita non nell'amore ma a livello generale e la cosa mi sta portando molto benessere, penso al lavoro e anche agli amici e anche a me stessa sto ritrovando un equilibrio.

Stesa: la torre la vedo come una chiusura come una delusione generica non solo con questa persona del passato e anche come il mio cambiamento, una crisi che però sta portando molte cose positive. Il giudizio lo vedo appunto come qualcosa di nuovo che arriva credo un papa magari una persona matura e spero seria qualcosa che potrebbe nascere come un' amicizia, potrebbe essere anche un ritorno a questo punto, immagino della persona a cui mi riferivo prima ovvero il mio ex a distanza, anche se quella torre non so quanto possa essere influenzata dal giudizio.
Il papà appunto lo vedo come questo uomo maturo che arriva.
Il mio ex non lo vedrei come papa. Potrebbe essere lui solo se magari cercasse un contatto in senso di riconciliazione. La nostra storia e' finita male ma siamo rimasti in contatto tipo per auguri ma niente di frequente.
Fatemi sapere!

Edited by ilia^ - 4/4/2024, 08:44
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 14:33     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,937
Reputation:
+1,319

Status:


Nome del mazzo?

Aggiusto titolo e sottotitolo
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 14:50     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
118
Reputation:
+18

Status:


Sono arcani maggiori artigianali. Meneghello edizioni
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 04:41     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
21
Reputation:
+6

Status:


Ciao, ci provo... Per me il taglio indica la classica "fine giusta" cioè una fine ma che così doveva essere ed è meglio così... La stessa la vedo diversamente, per me c'è ancora presente lui, il tuo ex. Per me torre giudizio papa potrebbe essere il suo sentimento, lui ha chiuso completamente, torre giudizio la vedo una cosa definitiva... Sicura che lui non sia ancora presente nei tuoi pensieri? Comunque come dico sempre, cerco di contribuire ma prendimi con le pinze 😁 ciao!
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 07:16     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
118
Reputation:
+18

Status:


Ma guarda a livello di pensiero c'è perché cmq lui non ha smesso di farsi sentire, cioè mi ha scritto poco tempo fa al mio compleanno anche se è stato inappropriato perché io non lho più voluto ne vedere ne sentire. Diciamo che mi ha fatto arrabbiare molto e non ho voluto chiarire e per un periodo lho anche bloccato al telefono. Mi aveva proposto di rimanere amici ma io non ho voluto. Non lo so se lo penso sono ancora incazzata quindi nella mia mente non ci sono buone cose per lui.
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 08:21     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,288
Reputation:
+2,999
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Gisellaj @ 2/4/2024, 09:06) 
3 mesi con i maggiori al dritto.

Stesa torre giudizio papa

Ciao:)
elimino il taglio perché non li leggo, per quanto riguarda la stesa nel tempo da te richiesto non ci vedo nuove relazioni, forse avrai qualcuno interessato (Torre Giudizio), non escludo che possa esserci una specie di ritorno del tuo ex, anche se per me si tratta di ritorni di contatti da parte di lui ma non con l'intento di rimettersi insieme.
Ci vedo, appunto, contatti con qualcuno ma storie nuove per quel periodo no
 
Web   Top
view post Posted on 4/4/2024, 12:59     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
118
Reputation:
+18

Status:


grazie mille a tutte..ma potrebbe essere un amico? ps chiedo potrei fare una stesa di approfondimento sempre con 3 carte per chiedere chi è questo papa?
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 13:03     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
298
Reputation:
+64

Status:


Se sei ancora incazzata con lui come dici io nella stesa ci vedrei questo: la tua rabbia (Torre) e un chiarimento/ritorno del tuo ex con Giudizio-Papa.
Forse un chiarimento benefico
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 14:22     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
118
Reputation:
+18

Status:


Buongiorno non so se è un riscontro ma in effetti è ricomparso improvvisamente una persona che non vedevo da tempo con ho avuto una relazione 3 anni fa.a quel punto la torre la vedo come inaspettato perché non me lo aspettavo. Era una persona con cui avevo una relazione frivola e mi ha chiesto di vederci in effetti ci siamo visti ed è ritornata la passione. Lui pero non è papa per niente a me sembra interessato solo ad una cosa leggera...
 
Top
8 replies since 2/4/2024, 08:06   245 views
  Share