Anello di sosta forum

Rivoluzione solare 2024-2025 di mio padre, RS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2024, 21:49     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
835
Reputation:
+122

Status:


Ciao :) tra pochi giorni sarà il compleanno di mio papà e anche quest'anno mi ha chiesto cosa prevede la sua rivoluzione solare.
Situazione di partenza:
per quanto riguarda la famiglia, lui ha me, mia madre (con cui vive) e un fratello un po' più giovane con famiglia.
È un signore in sostanziale buona salute nonostante l età, tecnologico e pieno di interessi.

IMG_20240329_213727

L'asc di rivoluzione è in VI, potrebbe voler dire che nel prossimo anno, sarà molto preso da fatti della vita quotidiana, affaccendato (c'è anche Plutone in VI) oppure piu attento alla salute. Potrebbero anche essere preoccupazioni riguardanti la salute, ansie/tormenti.
Il Sole in II non lo vedo però male per la salute, anzi, visti tutti quei pianeti in II casa, penso che potrebbe avere più spese o concedersi qualche lusso in più. In ogni caso mi viene da pensare che avrà grosse entrate o grosse uscite di denaro o sarà molto influenzato dall' aspetto economico quest' anno.
Mercurio in III mette enfasi su viaggi brevi e comunicazioni, forse diventerà ancora più tecnologico oppure avrà maggiori rapporti con il fratello.
Urano e Giove in IV mi danno l idea di rinnovo in positivo dell ambiente domestico, o cmq cambiamenti nell abitazione.
La Luna in XII potrebbe simboleggiare problemi per una figura femminile vicina a lui (io o mia madre), oppure un periodo di stress emotivo, maggiore sensazione di solitudine/ipersensibilità...
Non so, mi sembra un anno in cui sarà un po' ansiato e preso da tante cose.
 
Top
0 replies since 29/3/2024, 21:49   297 views
  Share