Anello di sosta forum

Sogno, che è reale per altri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2024, 14:06     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
993
Reputation:
+11
Location:
Bologna

Status:


Scussate il titolo, ma è la sola cosa sensata che mi è venuta alla mente, e che rispecchia in modo sintetico quello che sto per dire.

Sogno fatto questa mattina, sono in un parco pubblico e vedo una ragazza molto magra, dai lunghi capelli tinti di 2 colori diversi. Che è in una situazione erotica con una persona che conosco dal vivo. Si parlano abbastanza, ma io quasi tutta la parte di lei non la sento, perchè da essere lì di persona, passa ad essere un video sul mio telefono, che io metto un dito sotto l'autoparlante per tenerlo basso, perchè non sono sola.
Mi sveglio e glielo dico a questo qui, gli mando un messaggio con quanto ho sognato. E lui mi risponde che: in quel momento sta parlando con una con l'identico colore di capelli descritto da me, che però li a sempre tenuti corti. Che non è una donna magra e che vorebbe esserlo. E che adesso hanno un rapporto di lavoro, ma prima sono stati assieme. GIURO che io non ho mai saputo nulla di lei, non so come si chiama, non so come sia, non conosco il suo volto. Come sono più che certa che non mi abbia mai parlato di una sua collega con i capelli tinti di 2 colori. Come accidenti è possibile che io abbia sognato questo? pare persino il futuro, visto che cmq lei portava i capelli lunghi nel mio sogno (possono crescere) ed essere magra. Magari era anche il passato ma sarebbe strano perché sarebbe vero fino a metà. E io non ho nessun dubbio che lui mi stia prendendo in giro. Anche perché gli ho raccontato altri sogni con lui, e ha sempre risposto con educazione. Non è uno scettico, che quindi mi prende in giro.
 
Top
0 replies since 27/3/2024, 14:06   216 views
  Share