Anello di sosta forum

Andrò a Roma il 01/06?, Oraria - Riscontrata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2024, 09:16     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,745
Reputation:
+1,199

Status:


Ciao a tutt*,

tempo fa la stessa associazione con cui sono andata a Parigi aveva pensato di andare a Roma per il 01 e 02 Giugno per assistere alla cerimonia delle forze armate.

L'adesione non era stata tanta quindi non c'era la sicurezza che si sarebbe fatto il viaggio perché il prezzo era un po' altino andando con il pullman; l'alternativa per riuscire comunque a farla era optare per il treno, quindi l'organizzatore si informava e ci faceva sapere se era fattibile.

Roma

Io sono Venere in esaltazione in undicesima, il viaggio sono indecisa se è Giove (nona casa in sagittario) o Mercurio (terza in Gemelli).

A me piaceva l'idea di andare, aldilà delle forze armate mi piace molto Roma e avrei rivisto alcune delle persone con cui ero stata a Parigi, infatti sia l'essere in esaltazione che in undicesima credo descriva bene che ero ben propensa.

Essendo un viaggio breve lo identifico con la terza quindi Mercurio. Mercurio qui è in dodicesima e non fa aspetti con nulla; anche la Luna è in dodicesima, credo che anche questo non sia un buon segno.

Non so cosa potesse indicare Giove nella mia prima, se fosse il viaggio comunque fa aspetto solo con me, quindi magari a sottolineare che io lo avrei fatto.

Guardando quest'oraria io l'avevo interpretata come un no, a Roma non sarei andata.

Vi lascio il riscontro in spoiler :)

Un po' di giorni dopo questa carta l'organizzatore ci ha fatto sapere che anche andando in treno non rientravamo nel budget quindi era costretto ad annullare la gita
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 15:35     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,528
Reputation:
+3,194

Status:


Il viaggio è giove. Tu sei nel suo domicilio, sei presa bene dall'idea. Prima di fare aspetto con giove però vai a sbattere su saturno, che evidentemente proibisce il realizzarsi della cosa.
PS: ma non può essere che da qui a giugno venga fuori una possibilità? Per es Flixbus fa prezzi bassi se si prenota con largo anticipo, da quel che so
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 16:56     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,745
Reputation:
+1,199

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 27/3/2024, 15:35) 
Il viaggio è giove. Tu sei nel suo domicilio, sei presa bene dall'idea. Prima di fare aspetto con giove però vai a sbattere su saturno, che evidentemente proibisce il realizzarsi della cosa.
PS: ma non può essere che da qui a giugno venga fuori una possibilità? Per es Flixbus fa prezzi bassi se si prenota con largo anticipo, da quel che so

Ah ecco, non ci avevo visto il fatto che ci sia Saturno prima...ti ringrazio come sempre :) l'organizzatore ha già disdetto tutto perché dovevamo dare una risposta all'hotel entro pochissimo, quindi credo abbia proprio accantonato l'idea


Ci dovessero essere cambiamenti però ti dico :D
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 17:02     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,528
Reputation:
+3,194

Status:


Ah, c'è il problema dell'hotel, perché magari anche se all'ultimo trovate un mezzo poi però son tutti pieni. Capito. Cmq sì, se cambia qualcosa fai sapere che nel caso è da rivedere tutto
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 18:35     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,745
Reputation:
+1,199

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 27/3/2024, 17:02) 
Ah, c'è il problema dell'hotel, perché magari anche se all'ultimo trovate un mezzo poi però son tutti pieni. Capito. Cmq sì, se cambia qualcosa fai sapere che nel caso è da rivedere tutto

Esatto, comunque ci fossero novità scrivo :)
 
Top
4 replies since 27/3/2024, 09:16   116 views
  Share