Anello di sosta forum

Io e y inizieremo una frequentazione più assidua?, Rider, solo maggiori e solo al dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2024, 19:45     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
21
Reputation:
+6

Status:


Ariecchime. Nuova conoscenza, ci siamo visti 4 volte, di cui le prime 3 insieme ad amici e l'ultima io e lui ma non si è concluso nulla. Io sono moooolto più grande di lui ma a me interessa poco perché non sono in cerca di relazione seria dato che esco da una relazione finita improvvisamente e malissimo. Presente: eremita,torre,imperatrice,sole: non riesco mai a capire se io sia imperatrice o papessa, mi vedo sinceramente in entrambe le figure anche se data l'età, potrei risultare papessa... L'eremita guarda a sinistra, con la torre, imperatrice e sole mi fa pensare al mio passato che ancora presente mi tiene un po' bloccata e in solitudine ma aperta e felice del cambiamento, come una sorta di rottura che mi ha portato invece del bene.
Presente: morte, amanti, diavolo. Si prospetta un cambiamento, una scelta, dettata da attrazione fisica e di sicuro non mentale, che rispecchia perfettamente il mio mood attuale.
Futuro: imperatore (che guarda al bagatto),bagatto,giudizio (che guarda al bagatto) e papessa.
L'imperatore che porta un rinnovamento, una mossa verso di me, un contatto (probabilmente positivo) col giudizio e in questo caso però la papessa non so se sono io o un'altra. Confusione totale... Grazie a tutti/e!
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 20:42     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,559
Reputation:
+3,198

Status:


Siete singol o impegnati?
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 21:19     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
21
Reputation:
+6

Status:


Io si, lui anche ma presumo possa avere qualche frequentazione ma non seria sicuramente... È un'ipotesi, non lo so per certo, sicuro se frequenta qualcuno non è roba seria...

Scusa, io si sono single 😅
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 22:15     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,559
Reputation:
+3,198

Status:


Ok, thanks!
 
Top
3 replies since 26/3/2024, 19:45   120 views
  Share