Anello di sosta forum

Il centro estetico mi inserirà per la manicure?, ✓ Yoshi Yoshitani tarot, intero mazzo, D/R

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2024, 19:17     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,929
Reputation:
+1,318

Status:


Stesa sciuè sciuè e di rapido riscontro.
Mia madre ha un'antipatia dichiarata per le mie mani non curate e sta insistendo da tempo perché mi faccia una manicure dall'estetista (la prima nella mia vita).
Lavorando, non ho molto tempo libero per queste cose (che veramente mi annoiano) ma le ho promesso che l'avrei fatto.
Sto approfittando delle vacanze di Pasqua, ma mi rendo conto che proprio sotto le festività c'è il pienone, soprattutto con così poco preavviso (mea culpa) infatti il primo centro che mi avevano consigliato mi ha rifiutato.
Ora sono in attesa della risposta da un altro salone. Nel frattempo ho interrogato le carte come nel titolo.

3 Coppe - 6 Denari Rov - 9 Bastoni Rov

Penso che anche questo salone mi dirà di no. Parto dalla carta che mi sembra più palese e più rispondente, cioè il 6D che al diritto è la disponibilità ad aiutare ed andare incontro alle necessità degli altri ma qui esce rovesciato e quindi non ci sarà la disponibilità ad inserire l'appuntamento tra quelli già programmati, che dovrebbero essere già tanti perché il 3C è una carta affollata e anche di espansione, quindi di numeri (e prenotazioni in questo caso) abbondanti.
Il 3C accanto al 6Drov mi dice anche che me lo diranno in maniera cortese, amichevole. Riflettendoci , può significare anche la festa, essendo sotto Pasqua?
La carta che non riesco a capire è il 9B rov. Se fosse stato dritto l'avrei interpretato come mettermi in riserva se qualcuno dovesse venir meno perché è la carta della resistenza strenua. Però rovesciato ? Potrebbe significare che mi dicono di stare in riserva ma non mi contattano più? Una conferma aggiuntiva del NO.

Che dite?
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 19:27     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
280
Reputation:
+61

Status:


Anche secondo me è un no. E il 9b r è un rafforzativo del no nel senso che non solo questo secondo centro non ti troverà posto, ma nemmeno altri. Insomma, che non riuscirai a fare la manicure nelle vacanze pasquali
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 19:57     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,929
Reputation:
+1,318

Status:


Allora, posso portare già riscontro
SPOILER (click to view)
Il centro che ho contattato mi ha ringraziato per il messaggio e mi ha detto che per ora sono al completo ma lasciando nome e cognome mi mettono in lista d'attesa.
Ho lasciato il nominativo ma penso che non mi richiameranno


QUOTE (Redan @ 26/3/2024, 19:27) 
Anche secondo me è un no. E il 9b r è un rafforzativo del no nel senso che non solo questo secondo centro non ti troverà posto, ma nemmeno altri. Insomma, che non riuscirai a fare la manicure nelle vacanze pasquali

Grazie, Redan🥲 esatto, mi sa tanto che sarà dopo le vacanze🥲
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 19:59     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


Secondo me ti propongono un appuntamento che a te non va bene.
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 20:00     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,929
Reputation:
+1,318

Status:


Grazie, Noabi. Da che carta lo vedi?
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 20:48     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


CITAZIONE (ilia^ @ 26/3/2024, 20:00) 
Grazie, Noabi. Da che carta lo vedi?

E’ quel 9B Rov, mi ha dato questa idea.
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 00:43     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,929
Reputation:
+1,318

Status:


Passerò a dare aggiornamenti, intanto grazie
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 11:47     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,929
Reputation:
+1,318

Status:


Aggiornamento di adesso🤩🤩🤩🤩
Il centro estetico mi ha detto che si è liberato un posto per domani mattina alle 11:00.
Ovviamente l'ho preso al volo!

Ma si poteva vedere dalla stesa?
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 12:09     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
280
Reputation:
+61

Status:


mmm... non l'avrei detto guardando la stesa
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 12:10     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,218
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


Mah.. avrei detto di no anch'io 🤔
A mio avviso solo il 3c è sintomatico di una risposta positiva, però non l'avrei comunque ritenuto sufficiente vista la pesantezza del 9br..

Per caso questo appuntamento ti crea problemi con altre cose che avevi da fare? cioè.. l'hai preso perché comunque è una cosa che hai pianificato di fare, ma fa saltare altro?
 
Web   Top
view post Posted on 28/3/2024, 14:44     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,929
Reputation:
+1,318

Status:


Veramente no, a parte le analisi del sangue non ho da fare altro domani mattina...
Le 11 lo trovo anche un buon orario😅
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 15:17     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
280
Reputation:
+61

Status:


CITAZIONE (ilia^ @ 28/3/2024, 14:44) 
Veramente no, a parte le analisi del sangue non ho da fare altro domani mattina...
Le 11 lo trovo anche un buon orario😅

Allora a voler essere proprio fantasiosi nel 9br posso vedere che sarai un po' debole per via del prelievo di sangue. Ma è veramente tirata tirata XD
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 16:53     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,555
Reputation:
+3,197

Status:


Onestamente mi pareva strano che non te lo trovassero o cmq non tentassero un accomodamento con tre coppe. Le carte dopo potrebbero dire che salterà di nuovo o che non ti troverai bene o deciderai di non farlo più (e/o spenderai troppo).
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 19:32     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,929
Reputation:
+1,318

Status:


Quando ho steso però ero focalizzata sulla risposta del momento, non avevo minimamente preso in considerazione la possibilità di ripescaggi fra le liste di attesa.
Cioè ho steso solo con l'idea del SI/NO.

Madonna impi mi hai prospettato cose da sclero, spero che non vada come stai dicendo tu😆

Vi aggiorno domani !
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 19:43     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,555
Reputation:
+3,197

Status:


Ma io dico sempre la stessa cosa :D : le stese non dicono sì/no, raccontano una storia. Se si vuole sapere sì/no tanto vale pescarne solo una. Cmq vediamo.
Potrebbe pure essere da leggere come: un appuntamento (3coppe) già prenotato per il centro estetico (6den rov ha a che fare con l'attrazione quindi magari allargando all'estetica) viene rimandato (9bast). E quindi si Libera un posto per te.
 
Top
18 replies since 26/3/2024, 19:17   290 views
  Share