Anello di sosta forum

Amore ad Aprile, Marsigliesi, Maggiori&Minori, solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2024, 14:20     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,168
Reputation:
+455

Status:


Situazione attuale:

boh in realtà non mi sento con nessuno. Si è ripresentato solo il tipo che chiuse, alla fine di febbraio e che settimana scorsa ho dovuto ricontattare io perché mi serviva una cosa.
Ma non ci sono stati scambi che abbiano fatto riferimenti alla situazione chiusa, nulla di nulla, come se quella parte non fosse mai esistita 😆.
Con F. ormai non mi parlo più, non abbiamo litigato ma non ci contattiamo più.
Attualmente non ci sono persone nuove su cui sono interessata, quindi niente niente.
Permane il dispiacere per l'altro che ha chiuso ma in definitiva non me ne frega molto.


taglio: 7 bastoni- 5 spade
la situazione mi sta molto conflittuale, con ostacoli stress da parte dei bastoni, forti disaccordi e sfiducia da parte delle spade.

Re bastoni, 8 coppe (morte) 10 denari 2 coppe 3 coppe sole 10 coppe


la morte era attaccata sotto il 10 denari me ne sono resa conto dopo quando le stavo togliendo.
Di mio la considero.

La Tuan vede 8 coppe e Morte come debiti saldati ma Morte e 10 denari come dispiaceri familiari.

Il re di bastoni è un uomo del passato.
Il fattore passato lo deduco dall'8 di coppe.
Qualcuno con cui la cosa è chiusa ma di cui mi trascino ancora il dispiacere.
Io penso che in questo periodo pure questa parte di dispiacere andrà via. Morte col 10 denari e le carte positive a seguito mi fanno pensare che un'occasione arriva.

Probabilmente conoscerò qualcuno di nuovo e interessante con la quale troverò un'affinità nell'immediato (2 coppe 3 coppe mi sa di incontro che dà gioia, aria di festa).
Penso probabilmente ci sarà un invito fuori con questa persona (Sole e 10 coppe)

Sintesi: Torre


La torre lo vedo come uno scombussolamento generale.
Non per forza negativo ma secondo me qualcosa che non ti aspetti, quindi se dovessi indicarla con la morte lì nel mezzo penso proprio ad un cambiamento profondo e radicale.

Vi farò sapere 🌟
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 11:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,290
Reputation:
+2,999
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Lilityum @ 25/3/2024, 15:20) 
la situazione mi sta molto conflittuale, con ostacoli stress da parte dei bastoni, forti disaccordi e sfiducia da parte delle spade.

Re bastoni, 8 coppe (morte) 10 denari 2 coppe 3 coppe sole 10 coppe

Ciao:-) Morte non la considero..
dunque.. ci vedo parecchia penalità con i semi coppe/bastoni, quindi nell'insieme non propenderei a vederci cose nuove che iniziano e si conclamano in una possibile storia. Non ci vedo neanche una tr*amicizia:D
Ci vedo più che altro che potresti ricevere un invito per incontrarti da parte di qualcuno (re 2 e 3 di coppe e Sole)
 
Web   Top
view post Posted on 4/4/2024, 19:00     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
118
Reputation:
+18

Status:


Ciao !
Sono d'accordo anche io rispetto al taglio nel senso che ti vedo arrabbiata e delusa e sfiduciata verso il nuovo per i conflitti che hai avuto nel passato. Credo che tu abbia paura di ricevere altre fregature (5 spade).
Nel prossimo periodo ti vedo ancora impegnata a lasciar andare questo uomo di bastoni e anche un po' addolorata pero' vedo un grande cambiamento dopo la morte..scusami ma questo re di bastoni era impegnato?
Dal 10 di denari in poi vedo che recuperi la tua energia..il 2 e 3 coppe finale la vedrei come un invito...o inviti frequentare gente.. attaccato al 10 di denari e al 3 di coppe ...anche qualcosa che ha a che fare con amicizie o cmq momenti migliori che ti fanno ritrovare un po di luce con quel sole...tutto sta nel comprendere chi è il re di bastoni perché secondo me è da lui che ti devi affrancare. Spero di non aver detto stupidaggini. In bocca al lupo !
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 08:25     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,168
Reputation:
+455

Status:


filod'arianna
Grazie infinite ❤ dici quel re di bastoni iniziali sia molto penalizzante?? comunque ci sta in realtà...speriamo in un'uscita con qualcuno d'interessante

Grazie mille ♡♡♡

Gisellaj

Ciao!

Allora non so chi sia in realtà questo Re di Bastoni perché gli unici due tipi alla fine sapevo essere single entrambi...poi sai a nascondere le cose non ci vuole niente.
Io sapevo di no...ecco!
Uno dei due -quello totalmente sparito- ha un figlio anche se ha mollato la madre da anni.
Quindi se c'è qualcosa relativo ad un impegno potrebbe essere lui.
Speriamo in una uscita allora ❤❤

Grazie mille ❤❤
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 08:47     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
118
Reputation:
+18

Status:


ok ma tu a chi ti senti più legata?
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 11:27     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,168
Reputation:
+455

Status:


CITAZIONE (Gisellaj @ 6/4/2024, 09:47) 
ok ma tu a chi ti senti più legata?

Mah è complesso perché sono delusa di tutti in realtà.
Forse però più F 🤔
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 10:02     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,168
Reputation:
+455

Status:


Ho conosciuto un individuo con cui parlavo in maniera molto tranquilla, non sono troppo presa o intressata ma comunque s'instaura una buona chimica (?).
Lo sento davvero tanto preso, interessato ed entusiasta pure di avermi conosciuta, mi scrive sempre me lo conferma spesso...vabbe...

Poi ieri se n'è scappato fuori dicendo che sono una sorta di frutto proibito, gli piaccio molto è molto preso che sono interessante e che vorrebbe tanto approfondire la conoscenza ma lui ama troppo Dio e quindi, in sostanza, mi dovrei convertire. Frequentare la chiesa, seguire i suoi studi religiosi sennò le cose non potrebbero mai funzionare.

Boh mi mancava il fanatico religioso, sono rimasta molto basita.
Senza entrare troppo nei dettagli gli ho detto che se mi avesse conosciuto abbastanza a lungo mi avrebbe arsa viva o.O

non so come commentare la cosa, sono rimasta spiazzata ahahahahah
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 10:19     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,290
Reputation:
+2,999
Location:
Italia

Status:


🤣😅😅😅😅😅

Non commento per non toccare possibili corde tese, ma in effetti è una motivazione molto alternativa alle solite:-D
 
Web   Top
view post Posted on 22/4/2024, 12:30     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,168
Reputation:
+455

Status:


CITAZIONE (filod'arianna @ 22/4/2024, 11:19) 
🤣😅😅😅😅😅

Non commento per non toccare possibili corde tese, ma in effetti è una motivazione molto alternativa alle solite:-D

si esattamente...nonostante tutto apprezzo xD perché almeno non è sparito
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 13:16     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,867
Reputation:
+739

Status:


io avrei bloccato all'istante... poi una persone che solo per messaggio e dopo poco è tutto preso ecc... bah per me è gente che non è emotivamente equilibrata :lol:
 
Top
9 replies since 25/3/2024, 14:20   330 views
  Share