Anello di sosta forum

La bimba starà bene?, Labyrinth di Louis Royo, mazzo completo, dritto e rovescio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2024, 16:36     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
298
Reputation:
+64

Status:


La domanda l’ho fatta per via di una situazione Piuttosto brutta.
La bimba in questione è nata prematura per via di una patologia della mamma (non si riusciva più a tenere sotto controllo e hanno dovuto estrarla). Inizialmente sembrava stare abbastanza “bene” (lo metto tra virgolette perché comunque la bimba era in incubatrice), ma settimana scorsa l’hanno trasferita d’urgenza in un altro ospedale perché era in condizioni critiche e hanno dovuto operarla all’intestino. I dottori hanno ripetuto più volte che la bambina potrebbe non farcela e che se sopravvivesse potrebbe doversi alimentare con le flebo per tutta la vita. in più hanno notato anche che ha avuto un’emorragia cerebrale. Qualche giorno fa l’hanno operata di nuovo, ma l’intervento non è stato risolutivo. Al momento i medici non si sbilanciano, ma non sembrano affatto incoraggianti.

Stesa: 4br - matto r - mondo - 9br - cavb

Allora, la stesa non sembra bellissima nè bruttissima (mi occupo di questa famiglia a lavoro, potrebbe spiegare la prevalenza di bastoni?).
Il 4br secondo me descrive la situazione attuale di incertezza, seguita da matto r che vedo piuttosto pesante penso che la bambina potrebbe avere dei problemi legati alla parte neurologica. Il mondo dritto mi fa pensare che potrebbe esserci un lento miglioramento delle suo condizioni, seguito però da un nuovo peggioramento (9br) e una partenza (cavb): potrebbe indicare un trasferimento del nucleo familiare oppure un nuovo cambio di ospedale per la bambina.
Non penso che morirà, le carte non mi sembrano indicare questo, ma non starà neanche bene 😞
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 16:45     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,290
Reputation:
+2,999
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Redan @ 23/3/2024, 16:36) 
Stesa: 4br - matto r - mondo - 9br - cavb

Molto brutte Matto r. e 9br. :unsure:
bene temo di no, queste due carte sono indice di grossi problematiche a cui non si può porre rimedio, il 9b parla proprio della salute nel suo verso negativo.
Forse Mondo e cav. b. indicano l'andare verso nuove terapie/diagnosi e quant'altro..
 
Web   Top
view post Posted on 23/3/2024, 16:48     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
298
Reputation:
+64

Status:


CITAZIONE (filod'arianna @ 23/3/2024, 16:45) 
CITAZIONE (Redan @ 23/3/2024, 16:36) 
Stesa: 4br - matto r - mondo - 9br - cavb

Molto brutte Matto r. e 9br. :unsure:
bene temo di no, queste due carte sono indice di grossi problematiche a cui non si può porre rimedio, il 9b parla proprio della salute nel suo verso negativo.
Forse Mondo e cav. b. indicano l'andare verso nuove terapie/diagnosi e quant'altro..

Si in effetti la stesa è brutta, e del resto anche i medici non sono ottimisti. Mondo dritto mi apriva qualche speranza, ma penso sarebbe stato meglio a fine stesa piuttosto che al centro
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 20:10     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,937
Reputation:
+1,319

Status:


😥a me la stesa non piace proprio, purtroppo temo il peggio 😥 spero di sbagliarmi.
Matto R è la bambina con problematiche serie, che ne ha viste già parecchie (4BR), non sta bene e segue il mondo che potrebbe essere purtroppo il non farcela perché seguito da un 9B negativo 😥
Nemmeno voglio pensarci! Mandiamole pensieri positivi❤️
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 20:13     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
298
Reputation:
+64

Status:


CITAZIONE (ilia^ @ 23/3/2024, 20:10) 
😥a me la stesa non piace proprio, purtroppo temo il peggio 😥 spero di sbagliarmi.
Matto R è la bambina con problematiche serie, che ne ha viste già parecchie (4BR), non sta bene e segue il mondo che potrebbe essere purtroppo il non farcela perché seguito da un 9B negativo 😥
Nemmeno voglio pensarci! Mandiamole pensieri positivi❤️

Ti ringrazio ilia ❤️
Per la verità non so cosa sperare per lei, sembra che se sopravvivrebbe avrebbe comunque una vita molto difficile 😞
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 20:45     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,937
Reputation:
+1,319

Status:


😔
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 13:13     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
298
Reputation:
+64

Status:


Aggiornamento: la bambina ha subito un altro intervento, le hanno tolto quasi tutto l'intestino. I medici hanno detto che adesso dobbiamo vedere se sopravvive, ma in ogni caso sarà una condizione che si porter dietro per tutta la vita. :(
Perciò direi proprio che non starà bene
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 14:03     +2   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


Mamma mia.
Un abbraccio ai genitori e alla bimba, anche se non serve a nulla <3
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 15:01     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,937
Reputation:
+1,319

Status:


Mi associo all'abbraccio di impiccata🥺povera figlia
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 16:41     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,290
Reputation:
+2,999
Location:
Italia

Status:


Una situazione molto difficile.. mi dispiace 😔
 
Web   Top
view post Posted on 10/4/2024, 15:12     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
298
Reputation:
+64

Status:


Piccolo aggiornamento: sembra che la piccola non sia più in pericolo di vita, ma la strada è ancora lunga. Per ora gli a.s. stanno attivando le pratiche per invalidità e 104.
 
Top
10 replies since 23/3/2024, 16:36   184 views
  Share