Anello di sosta forum

Ci sarà qualche uomo nel mese di aprile 2024 x me?, rider waite; solo dritto; maggiori e minori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2024, 15:42     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,266
Reputation:
+356
Location:
Venere

Status:


ciao a tutti, chiedo se ci sarà qualche uomo per me nel mese di aprile 2024. situazione sentimentale sono single e mi sento ogni tanto sempre con la stessa testa di cazz, ma niente di che. solo messaggi, per volontà mia.

taglio: LUNA- REGINA COPPE

stesura: 3 DENARI- CAVALIERE COPPE- PAPA- RE DENARI- REGINA BASTONI… ho voluto tirare altre 2 carte dopo la regina di bastoni APPESO- 6 COPPE

il taglio (luna-regina coppe) mi fa pensare ad una energia femminile abbastanza forte, quindi penso che sarò pienamente concentrata su me stessa e su cose da fare.
la stesura si apre con il 3 denari che mi parla di qualcuno che si avvicina a me in veste forse di amicizia o con la scusa del lavoro, il cav di coppe è una persona giovanile e dinamica che giunge a me.. papa-re denari non so se qui si parla di un’altra persona o sempre la stessa ma comunque c’è l’avvicinamento di quest’altro uomo più grande, maturo che mi contatta e dato che è accanto a me nella stesa, presumo che ci sarà anche un incontro… io sono regina di bastoni quindi mi ritorna il collegamento con il taglio, sono nella mia energia femminile. appeso-6 coppe qui potrebbe essere interpretata che o ci sarà il ritorno di qualcuno del passato o che io tendo un po’ a ricordare sempre le persone tossiche che già conosco e quindi questo mi limita un po’. in poche parole penso che ci sarà qualche uomo ma io sarò un po’ fredda sulle mie.
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 14:13     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
847
Reputation:
+386
Location:
bologna

Status:


Ciao! Alllloraaaa...a me sembra che hai l'energia sul passato (luna e appeso 6 coppe) su delusioni/disillusioni e blocchi tuoi.

Io il tre di denari lo leggo, come scambio/relazionarsi, può essere anche di tipo lavorativo ma anche scambio generale.

Forse qualcuno si farà avanti verso di te, ma ho due versioni: cav c e papa o è un uomo impegnato o uno che vedi come amico. Sono portata a pensare che possa essere una amicizia. Anche dalla coppia finale re d e regina b.
Tra i due, mi sembri tu quella che non è presa verso questo ipotetico papa...o che mantieni la cosa a livello amicale. Forse è impegnato o forse vuole solo inzuppare il biscotto (il re di denari è spesso uno che vuole solo inzuppare il biscotto...)
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 14:14     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,266
Reputation:
+356
Location:
Venere

Status:


ciao arbara,grazie mille intanto <3 anche io la vedo così come hai detto tu… penso che sarò io quella più annoiata e non propensa. ti aggiorno ;)
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 13:08     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,266
Reputation:
+356
Location:
Venere

Status:


aggiornamento: per il momento c’è stato un ritorno dal passato di un tipo che non sentivo da dicembre (e a detta sua si è fidanzato) e in ambito lavorativo diciamo ho conosciuto tramite un progetto un nuovo ragazzo. al momento questo…
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 18:57     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,215
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Bagatta @ 21/4/2024, 14:08) 
per il momento c’è stato un ritorno dal passato di un tipo che non sentivo da dicembre (e a detta sua si è fidanzato)

Devo proprio dirla:D
ma stoqquà in tre mesi sparisce, si fidanza, e torna?
Vuole due fidanzate magari? 😅
 
Web   Top
view post Posted on 21/4/2024, 19:41     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,266
Reputation:
+356
Location:
Venere

Status:


bravissima filo…infatti si è pentito di essere sparito e ora si è inventato di essere fidanzato x farmi ingelosire… roba che manco i 12enni…
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 13:20     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
847
Reputation:
+386
Location:
bologna

Status:


quindi contatti con un papa perchè nel frattempo si è accoppiato...spero che lo hai rispedito da dove è venuto ;)
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 13:53     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,266
Reputation:
+356
Location:
Venere

Status:


assolutamente sì :XD:
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 22:54     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
10
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (Bagatta @ 21/4/2024, 14:08) 
aggiornamento: per il momento c’è stato un ritorno dal passato di un tipo che non sentivo da dicembre (e a detta sua si è fidanzato) e in ambito lavorativo diciamo ho conosciuto tramite un progetto un nuovo ragazzo. al momento questo…

Il 3 di denari non mente mai
 
Top
8 replies since 21/3/2024, 15:42   223 views
  Share