Anello di sosta forum

Ha notato che le ho mandato la richiesta d'amicizia?, la vera sibilla, solo dritto, stesa libera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2024, 19:23     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
88
Reputation:
+5
Location:
Italia

Status:


Salve, ho chiesto alle sibille se la persona che ho a cuore abbia notato che le ho mandato la richiesta d'amicizia sui social

Chiedo per una donna, la mia collega di lavoro con la quale (da parte sua) c'è soltanto un amicizia
da parte mia invece un interesse nel raggiungere qualcosa di più, che vada oltre

stesa libera a 7 carte

LETTERA - DOTTORE - SOSPIRI - STANZA - MALINCONIA - IL NEMICO - CONVERSAZIONE

IMG_20240320_143625%201-17109589207708

Dalla mia interpretazione penso che lei abbia notato del mio gesto (lettera) e che per proteggermi da eventuali delusioni (dottore) abbia preferito non
accettarla

Nel frattempo io aspetto e spero (sospiri) di essere inclusa nelle sue amicizie per avere un maggiore contatto intimo (stanza) e lo faccio con la tristezza e il pensiero che lei potrebbe non accettarla (malinconia) anche se lei abbia già notato da un po' della mia richiesta di amicizia ma preferisce allontanarsi (il nemico) nell'avere una (conversazione) perchè potrebbe essere un gesto sospetto (nemico)

voi cosa ne pensate? grazie e buona serata.


Edited by Lumxhary - 21/3/2024, 11:53
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 09:22     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,867
Reputation:
+739

Status:


che situazione c'è tra di voi? siete amici, amanti, ex, avete litigato?
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 10:16     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
850
Reputation:
+386
Location:
bologna

Status:


Ciao, la leggerei esattamente come l'hai letta tu.
L'ha vista ma non vuole avere contatti con te.
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 11:34     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


CITAZIONE (Lumxhary @ 20/3/2024, 19:23) 
Salve, ho chiesto alle sibille se la persona che ho a cuore abbia notato che le ho mandato la richiesta d'amicizia sui social

stesa libera a 7 carte

LETTERA - DOTTORE - SOSPIRI - STANZA - MALINCONIA - IL NEMICO - CONVERSAZIONE

IMG_20240320_143625%201-17109589207708

Dalla mia interpretazione penso che lei abbia notato del mio gesto (lettera) e che per proteggermi da eventuali delusioni (dottore) abbia preferito non
accettarla

Nel frattempo io aspetto e spero (sospiri) di essere inclusa nelle sue amicizie per avere un maggiore contatto intimo (stanza) e lo faccio con la tristezza e il pensiero che lei potrebbe non accettarla (malinconia) anche se lei abbia già notato da un po' della mia richiesta di amicizia ma preferisce allontanarsi (il nemico) nell'avere una (conversazione) perchè potrebbe essere un gesto sospetto (nemico)

voi cosa ne pensate? grazie e buona serata.

Lumxhary devi aggiungere la situazione di partenza, come giustamente ti ha fatto notare Cancerina. Specificando pure se questa 'persona' è maschio o femmina (esistono anche le carte personaggio e chi vuole commentare la stesa deve sapere come eventualmente inquadrarle). Grazie.

Gli utenti sono pregati di NON intervenire fino a quando l'intervento di moderazione non sarà concluso. Grazie.
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 11:55     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
88
Reputation:
+5
Location:
Italia

Status:


impiccata ho modificato e aggiunto maggiori dettagli sul rapporto che abbiamo io e questa persona
cancerina81 il nostro è un rapporto esclusivamente professionale, anche se in realtà io spero in qualcosa di più
Arbara grazie della tua interpretazione
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 11:58     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


Ho letto, grazie.
Puoi dirci anche se siete impegnati o libere? Grazie.
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 12:50     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
88
Reputation:
+5
Location:
Italia

Status:


io sono libera, lei è impegnata (sposata) con un uomo
grazie a te per la pazienza Impiccata
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 12:54     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


ok, a posto :b:
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 13:04     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,867
Reputation:
+739

Status:


allora tu speri che la richiesta di amicizia possa portarti ad avere quello che desideri (lettera dottore) ovvero un qualcosa un più (sospiri stanza), ma visto che lei è anche sposata questo tuo desiderio non si realizzerà (malinconia) e la sua relazione ovviamente è una sorta di blocco.
lei non ti risponde alla richiesta perchè non è interessata ed è concentrata sulla sua relazione.

il nemico precedere la conversazione e indica appunto che non ci sarà nulla di più di quello che c'è ora.
in cuore alla stesa c'è la malinconia e ci sono i sospiri che indicano principalmente il tuo sentire.

le sibille sono molto terra terra. lei manco esce in stesa è evidente che non ha nessun interesse e anzi forse ha trovato anche fuori luogo questa tua richiesta di amicizia e forse nemmeno l'ha vista
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 13:45     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
88
Reputation:
+5
Location:
Italia

Status:


Si cancerina81 a parer mio tutta la tua interpretazione è corretta, perché da parte mia c'è il desiderio di ricevere una risposta alla richiesta d'amicizia che le ho mandato, ma lei non sembra essere per nulla interessata, è come se non esistesse neanche il pensiero di ritrovarsi in una storia d'amore con me hai ragione
Ti ringrazio tanto.
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 15:23     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


Io non so rispondere alla domanda posta, se lei abbia visto o meno la tua richiesta. Mi sembra la stesa sia incentrata sulle tue speranze che non trovano appagamento (malinconia) per via dell'altro uomo.
Però non capisco. Primo: perché esce la carta del dott? c'è qualcosa tra voi due che dovrebbe essere sistemato? dovreste chiarirvi su qualcosa (o tu lo pensi?). Oppure ancora, lei ha qualche problema e tu vorresti esserle di supporto? Secondo: in che modo suo marito potrebbe mai essere di intralcio nelle vostre comunicazioni? Voglio dire, siete due donne e potreste sentirvi solo in amicizia, per quello che ne sa lui. Certo invece, se la vera domanda è se potrà mai esserci una storia fra voi (partendo dall'aggancio sui social), allora sì che l'uscita della carta del nemico avrebbe un senso. Come anche se sospetti che lei abbia capito le tue vere intenzioni (una storia con lei).
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 09:21     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
88
Reputation:
+5
Location:
Italia

Status:


La carta del dottore appare perché lei mi sta aiutando ad affrontare un periodo difficile (collega di psicologia)
Quella che va sistemata in questo momento sono io, e le mi sta dando una mano a comprendere i miei pensieri (al di fuori della relazione che abbiamo)
Secondo me suo marito non può mai essere d'intralcio, poichè la nostra è solo amicizia e lei non ricambia la mia stessa attrazione, a parer mio la carta del Nemico è lei stessa che non vuole avere nulla di più da una semplice amicizia.
impiccata
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 14:36     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


CITAZIONE (Lumxhary @ 22/3/2024, 09:21) 
La carta del dottore appare perché lei mi sta aiutando ad affrontare un periodo difficile (collega di psicologia)
Quella che va sistemata in questo momento sono io, e le mi sta dando una mano a comprendere i miei pensieri (al di fuori della relazione che abbiamo)

Ah ok, allora ci sta tutta la carta
CITAZIONE
Secondo me suo marito non può mai essere d'intralcio, poichè la nostra è solo amicizia e lei non ricambia la mia stessa attrazione, a parer mio la carta del Nemico è lei stessa che non vuole avere nulla di più da una semplice amicizia.

Ma se è solo amicizia perché non accettare una richiesta d'amicizia sui social? E' questo che non mi torna. A meno che lei non abbia 'annusato' che tu vuoi altro ed è un suo modo per dirti 'niente più di questo'.
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 14:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,867
Reputation:
+739

Status:


ma quando dici che avete un rapporto di amicizia intendi anche che uscite dopo lavoro? fate anche cose insieme e cose cosi? o solo perchè avete un rapporto sereno e collaborativo sul lavoro?
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 21:06     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
88
Reputation:
+5
Location:
Italia

Status:


Perché magari la nostra è solo un amicizia lavorativa, al di fuori non c'è mai stata un uscita insieme o un legame vero e proprio.
motivo per il quale lei non voglia accettarla.
impiccata cancerina81
 
Top
17 replies since 20/3/2024, 19:23   500 views
  Share