Anello di sosta forum

Ha intenzioni serie nei miei confronti? Sentimentalmente parlando, Astrologia oraria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2024, 11:42     +1   -1

Group:
Member
Posts:
23
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutt*. Io e questo uomo che abita nella mia stessa città ci stiamo vedendo da qualche mese, è partita come una cosa molto leggera e senza impegno, però sta iniziando a pesarmi perché credo che il mio interesse sia più forte del suo, quindi ho posto la domanda per capire se ha intenzioni serie nei miei confronti.

Io sono venere, nella propria esaltazione che sembra fuggire da lui, marte (in effetti è quello che cerco di fare in qualche modo).
Marte è in aquario, non è particolarmente interessato a venere al momento, ma lo sarà a breve poiché entrerà in pesci. Al momento marte sembra più focalizzato su divertimento, amici, feste, e lavoro essendo anche in 10 casa che è retta dal governatore della 10 e 11 Saturno.
Tutti quei pianeti in 12 mi fanno pensare a qualche sotterfugio, ma non capisco se inteso come non chiarezza delle cose o che altro.
Gli aspetti tra i pianeti non sono emozionanti, luna in trigono separativo con marte e applicativo con venere. La luna è sia in caduta che in triplicità di Marte ma è nel domicilio di se stessa e di norma è importante nelle risposte questo luminare, quindi la risposta la vedrei come un “non ora ma più avanti si”.

Grazie a chiunque voglia esprimere la propria opinione7F106267-61A2-4160-ACA1-F70856581802-17107585617777
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 14:50     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


Siete single, impegnati, avete altri intrallazzi?
Ps: immagino che il sondaggio sia stato aperto per sbaglio, giusto?
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 15:23     +1   -1

Group:
Member
Posts:
23
Reputation:
0

Status:


Si, l’ho aperto per sbaglio!
Comunque io single, non direi di avere intrallazzi effettivi. Lui single anche e da quanto dice non ha intrallazzi
 
Top
view post Posted on 24/3/2024, 21:27     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


CITAZIONE (FraM89 @ 18/3/2024, 11:42) 
Ciao a tutt*. Io e questo uomo che abita nella mia stessa città ci stiamo vedendo da qualche mese, è partita come una cosa molto leggera e senza impegno, però sta iniziando a pesarmi perché credo che il mio interesse sia più forte del suo, quindi ho posto la domanda per capire se ha intenzioni serie nei miei confronti.

Io sono venere, nella propria esaltazione che sembra fuggire da lui, marte (in effetti è quello che cerco di fare in qualche modo).
Marte è in aquario, non è particolarmente interessato a venere al momento, ma lo sarà a breve poiché entrerà in pesci. Al momento marte sembra più focalizzato su divertimento, amici, feste, e lavoro essendo anche in 10 casa che è retta dal governatore della 10 e 11 Saturno.
Tutti quei pianeti in 12 mi fanno pensare a qualche sotterfugio, ma non capisco se inteso come non chiarezza delle cose o che altro.
Gli aspetti tra i pianeti non sono emozionanti, luna in trigono separativo con marte e applicativo con venere. La luna è sia in caduta che in triplicità di Marte ma è nel domicilio di se stessa e di norma è importante nelle risposte questo luminare, quindi la risposta la vedrei come un “non ora ma più avanti si”.

Grazie a chiunque voglia esprimere la propria opinione7F106267-61A2-4160-ACA1-F70856581802-17107585617777

Lui sembra più preso dal punto di vista fisico, a te invece piace lui più come persona, è forse in questo che vedi delle differenze. La luna in cancro al tempo stesso testimonia la tua 'sfiducia' nei suoi confronti in questo momento.
Marte però sta per entrare nella tua esaltazione, mentre sole ne sta per uscire. Nel prossimo periodo quindi può essere che per lui l'attrazione fisica verrà meno ed invece subentrerà un'infatuazione verso di te come persona. I suoi sentimenti quindi secondo me non sono male e non lo saranno nel prossimo futuro. Certo, non sono sentimenti da convivenza/relazione duratura ancora, ma le cose crescono pian piano.
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 15:01     +1   -1

Group:
Member
Posts:
23
Reputation:
0

Status:


Grazie per l’interpretazione. Dici che 4 gradi per entrare in pesci sono tanti? Nel senso che potenzialmente lo sono, quindi diciamo che non subito andrà ad esaltare me come persona ma forse ci vorrà qualche tempo ancora
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 15:39     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


CITAZIONE (FraM89 @ 27/3/2024, 15:01) 
Grazie per l’interpretazione. Dici che 4 gradi per entrare in pesci sono tanti? Nel senso che potenzialmente lo sono, quindi diciamo che non subito andrà ad esaltare me come persona ma forse ci vorrà qualche tempo ancora

Non penso siano 4 giorni. Settimane o mesi a sto punto, dipende anche dalla frequenza con cui vi vedete, secondo me. Se vi vedete tutti i giorni ci può anche stare qualche settimana, altrimenti andrei sui mesi. Però leggi e dimentica, per quanto mi riguarda le tempistiche sono un terno al lotto.
 
Top
5 replies since 18/3/2024, 11:42   232 views
  Share