Anello di sosta forum

Prossime mosse di lui verso di me, ✓ Napoletane - Metodo di Edy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2024, 15:18     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,559
Reputation:
+3,198

Status:


Alur. L'altro ieri ero al telefono col mio tipo. Ad un certo punto lui ha detto qualcosa che mi ha infastidita, se n'è reso conto e si è scusato, rimanendo però fermo nell'idea di quello che aveva espresso. Non abbiamo litigato però poco dopo io ho voluto chiudere la conversazione e lui l'ha interpretato come se io mi fossi incazzata. Il giorno dopo gli ho mandato un messaggio su whatsapp (niente di personale, solo un video di youtube); la cosa molto strana è che lui non mi ha risposto ed è ancora più strana se pensiamo a come ci siamo lasciati la sera prima. Non è da lui non rispondere, specialmente in situazioni del genere, mi fa pensare che se la sia presa, anche se non capisco bene per cosa. Così ieri sera ho fatto la stesa.
(ad adesso ancora silenzio stampa)

3-4-6-7-1
(ti ama, ti pensa/proposta, vuole mettersi con te, comunicazioni, ti pensa)

Sembrerebbe positiva: ci tieni a me (3), mi pensa (4), vuole stare con me (6) e quindi mi scrive (7). L'asso finale però mi mette dubbi, mi dà l'idea che tutte le carte precedenti siano in realtà solo un suo pensiero e che quindi lui non farà nulla. Se l'asso fosse stato a inizio stesa avrei pensato che dal pensiero poi sarebbe nata l'azione (carte successive), così invece mi sembra che tutto resti nella sua testa.

Secondo vobis?
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 09:48     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
834
Reputation:
+122

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 16/3/2024, 15:18) 
Alur. L'altro ieri ero al telefono col mio tipo. Ad un certo punto lui ha detto qualcosa che mi ha infastidita, se n'è reso conto e si è scusato, rimanendo però fermo nell'idea di quello che aveva espresso. Non abbiamo litigato però poco dopo io ho voluto chiudere la conversazione e lui l'ha interpretato come se io mi fossi incazzata. Il giorno dopo gli ho mandato un messaggio su whatsapp (niente di personale, solo un video di youtube); la cosa molto strana è che lui non mi ha risposto ed è ancora più strana se pensiamo a come ci siamo lasciati la sera prima. Non è da lui non rispondere, specialmente in situazioni del genere, mi fa pensare che se la sia presa, anche se non capisco bene per cosa. Così ieri sera ho fatto la stesa.
(ad adesso ancora silenzio stampa)

3-4-6-7-1
(ti ama, ti pensa/proposta, vuole mettersi con te, comunicazioni, ti pensa)

Sembrerebbe positiva: ci tieni a me (3), mi pensa (4), vuole stare con me (6) e quindi mi scrive (7). L'asso finale però mi mette dubbi, mi dà l'idea che tutte le carte precedenti siano in realtà solo un suo pensiero e che quindi lui non farà nulla. Se l'asso fosse stato a inizio stesa avrei pensato che dal pensiero poi sarebbe nata l'azione (carte successive), così invece mi sembra che tutto resti nella sua testa.

Secondo vobis?

Ciao :)
Direi che ha sentimenti per te (3) che lo spingeranno a proporti qualcosa, magari una uscita (4) perché con te ha intenzioni serie (6) e te lo dirà tramite una telefonata/messaggi (7) perché è ciò che desidera (1).
Speriamo! 🤞🏻
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 13:52     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,559
Reputation:
+3,198

Status:


Grazie, Pirill!

Aggiornamento
Verso sera mi ha scritto e poi ci siamo sentiti. Tutto tranquillo, era allegro e mi ha fatto anche un 'regalino', una cosa a cui tenevo e che non riuscivo a procurarmi (virtuale, ovviamente). Pirill, non può propormi di uscire perché ci troviamo a un sacco di km di distanza. Il video che gli avevo mandato neanche se lo ricordava e nemmeno lo aveva visto perché quel giorno era indaffarato. Durante la telefonata è tornato sull'argomento dell'altra sera, voleva rimarcare la sua idea e niente, mi sono incazzata sul serio questa volta e alla fine gli ho intimato di non parlarne più. Poi ci siamo messi a parlare d'altro.

La tengo aperta per il tempo del metodo, 10-15 gg, per vedere se succede altro.
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 14:40     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
25
Reputation:
+8

Status:


Ieri avevo dato uno sguardo alla stesa e poi non ho avuto tempo di rispondere. Quell'asso finale io lo vedevo proprio come un tornare sull'argomento cosa che poi lui ha effettivamente fatto. Quindi secondo me le carte sono state molto chiare ed hanno parlato.
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 15:09     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,559
Reputation:
+3,198

Status:


CITAZIONE (OLIMPIA97 @ 17/3/2024, 14:40) 
Ieri avevo dato uno sguardo alla stesa e poi non ho avuto tempo di rispondere. Quell'asso finale io lo vedevo proprio come un tornare sull'argomento cosa che poi lui ha effettivamente fatto. Quindi secondo me le carte sono state molto chiare ed hanno parlato.

Come mai lo vedi come un tornare sull'argomento? chiedo perché in teoria l'asso significa 'pensiero' e il pensiero non è azione. Forse perché prima c'è il 7? Quindi comunicare (7) qualcosa su cui si rimugina?
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 15:33     +1   -1

Group:
Member
Posts:
217
Reputation:
+3

Status:


(ti ama, ti pensa/proposta, vuole mettersi con te, comunicazioni, ti pensa)

secondo me questa stesa voleva rassicurarti sul fatto che si sarebbe fatto sentire (comunicazioni) e che non c’era nulla di cui preoccuparsi (ti ama - ti pensa).
il - vuole mettersi con te- lo interpreterei come il fatto che voleva chiarire o comunque riaprire una comunicazione.
il -ti pensa- alla fine della stesa, secondo me, potrebbe indicare che rifletterà su ciò che vi siete detti quando vi siete poi sentiti di nuovo e quindi anche sul tuo punto di vista.
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 15:37     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
25
Reputation:
+8

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 17/3/2024, 15:09) 
CITAZIONE (OLIMPIA97 @ 17/3/2024, 14:40) 
Ieri avevo dato uno sguardo alla

Come mai lo vedi come un tornare sull'argomento? chiedo perché in teoria l'asso significa 'pensiero' e il pensiero non è azione. Forse perché prima c'è il 7? Quindi comunicare (7) qualcosa su cui si rimugina?

Esatto, l'ho letto proprio come comunicare (7) un pensiero(asso) Qualcosa su cui ha riflettuto.
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 19:04     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,559
Reputation:
+3,198

Status:


CITAZIONE (LeStelle @ 17/3/2024, 15:33) 
il -ti pensa- alla fine della stesa, secondo me, potrebbe indicare che rifletterà su ciò che vi siete detti quando vi siete poi sentiti di nuovo e quindi anche sul tuo punto di vista.

Interessante spunto di lettura! Conoscendolo non credo che la riflessione lo porterà dalla mia parte =) cmq aggiornerò!

Grazie anche a te e a Olimpia!
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 23:34     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,559
Reputation:
+3,198

Status:


Aggiornamento
Nei gg scorsi tutto tranquillo. Questa sera abbiamo litigato X)
(No, non c'entra nulla la cosa dell'altro giorno)
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 18:44     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,559
Reputation:
+3,198

Status:


Son passati 15 giorni, do il riscontro definitivo: dopo l'ultimo aggiornamento ci siamo sentiti una sola volta per un'emergenza e abbiamo parlato solo di quello; siamo quindi ancora formalmente 'litigati' :D
Stelle: non so se poi lui abbia ripensato alla cosa, non ne abbiamo più parlato.

Ritengo comunque che le carte parlino delle prime mosse da lui fatte, non di quello che è successo dopo.
 
Top
9 replies since 16/3/2024, 15:18   229 views
  Share