Anello di sosta forum

Mi scriverà?, Metodo a 2 senza semi Napoletane

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2024, 11:34     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
25
Reputation:
+8

Status:


Buongiorno a tutte, sto facendo pratica con le napoletane perchè mi sembrano carte molto dirette, ultimamente mi attirano tanto.

Ho fatto domanda diretta D. Mi scriverà? Lui è un "amico" ex collega di lavoro con il quale avevo stretto un rapporto molto forte anni fa. Poi persi, gli ho riscritto dopo anni mi ha fatto penare un pò e poi mi ha risposto una prima volta. Poi io gli ho riscritto, e aspetto la sua risposta. (Email)

La stesa: 2, re, 2,6

Interpretazione: ho letto che i 2 oltre ai viaggi possono essere comunicazioni scritte tra cui email quindi direi di sì, confermato dalla coppia di Re. Quel sei potrebbe essere che si fa paranoie sul cosa dirmi? O che vorrebbe scrivermi ma è indeciso? Potrebbero anche essere ritardi perché in effetti so che per lui questi giorni sono molto impegnativi perchè si laurea. Quindi magari la risposta ritarderà perché lui ha cose più importanti a cui pensare?
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 09:58     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
834
Reputation:
+122

Status:


Ciao :)
La stesa è un po' strana. Non escono carte personaggio quindi potrebbero essere solo pensieri.
I due e i sei sono poi carte ambigue.
Nella versione più rosea possibile, potrebbero essere comunicazioni/avvicinamento (2+Re) che allontanano (2) ambiguità/insoddisfazione (6).
Invece, al negativo, allontanamento (2+Re) che porta (2) ambiguità/insoddisfazione (6).
Io sono sempre molto pessimista e propendo per la seconda versione.
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 14:38     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
25
Reputation:
+8

Status:


Grazie Pirill, in realtà mi risuona molto più la prima interpretazione perché le comunicazioni sono state scritte (email) e a domanda diretta, "se avrebbe risposto alla mia email" i due li avevo interpretati così per questo. La prima volta che mi ha risposto è stato molto dolce, e fra noi ci sono davvero tanti malintesi da chiarire, cosa che lui mi ha detto di voler fare. Quindi la prima interpretazione calza a pennello. Poi, per carità, potrebbe essere anche che ci ha ripensato e sparisce, ma al momento per la situazione che ho davanti, per quello che lui mi ha detto, non ne vedrei il motivo.
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 19:32     +2   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,559
Reputation:
+3,198

Status:


Per me non è necessario che ci siano i personaggi, a domanda identica ho avuto risposta positiva con 2-5. Però appunto c'era il 5, che è carta di soddisfazione. Quello che mi perplime è che qui esca il 6 finale. Di solito a me, in domande sui contatti, il 6 indica sempre che la persona ha dubbi e alla fine non si muove. Del resto però ci sono quei 2, ribaditi dal re, che qualcosa vorranno pur dire.
Quindi, non escludendo del tutto la lettura pessimistica, potrebbe indicare che ti risponderà (2-re) ma in seguito avrà dubbi o nasceranno malintesi (2-6). Il 6 però può anche essere gelosia, quindi magari alla fine ti sta solo dicendo che la manifesterà. Inoltre ci sono 2 volte i 2, magari indicano lunghe conversazioni o che che ce ne sarà più di una.
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 13:52     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
25
Reputation:
+8

Status:


Grazie Impi, tutte e due le interpretazioni che hai dato, risuonano. Vedremo cosa accadrà.
 
Top
4 replies since 16/3/2024, 11:34   186 views
  Share