Anello di sosta forum

Verrà assunta?, RISCONTRATA - Oraria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2024, 14:56     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,613
Reputation:
+3,208

Status:


Mia sorella stava aspettando una chiamata da un call center (questione di ore/pochi giorni) per fare un colloquio per essere eventualmente assunta. All'epoca era disoccupata.
La domanda l'ho fatta io.
verr%20assunta
Mia sorella è saturno. Sta nella sua seconda, sta pensando ai soldi. E' in domicilio ma retrograda, non proprio una bella indicazione. Il lavoro eventuale è sole (10 casa). I due non fanno aspetto, neanche con una qualche traslazione, ergo era un no.

RISCONTRO
I tizi del call center hanno rimandato 2 volte l'orario della chiamata (sempre cmq questione di ore/pochi gg -non posso essere più precisa perché non mi ricordo e non me lo sono segnata); dopodiché, quando hanno telefonato, mia sorella non ha risposto perché nel frattempo aveva cambiato idea. Niente lavoro. Col senno di poi evidentemente la sua retrogradazione stava ad indicare che ci stava ripensando, ad ogni modo il non aspetto ha parlato chiaro. Curiosità (che ho visto solo post riscontro): la luna è in aspetto partile app al sole e le luna qui regge la casa degli 'avversari' di mia sorella, le altre persone che avrebbero voluto il lavoro: potrebbe essere una conferma ulteriore che il posto sarebbe andato a qualcun altro.


Che ne dite? Osservazioni ulteriori?
 
Top
view post Posted on 15/3/2024, 15:12     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


perchè dici che il lavoro è Sole? non si dovrebbe prendere la sua X casa ovvero la X partendo dalla III che diventa la I di tua sorella?
 
Top
view post Posted on 15/3/2024, 15:23     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,613
Reputation:
+3,208

Status:


CITAZIONE (cancerina81 @ 15/3/2024, 15:12) 
perchè dici che il lavoro è Sole? non si dovrebbe prendere la sua X casa ovvero la X partendo dalla III che diventa la I di tua sorella?

In questo tipo di domande si utilizza la derivata solo se il lavoro già appartiene alla persona.
 
Top
view post Posted on 15/3/2024, 15:24     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


ah ok capito grazie :)

però per lei si considera la III casa giusto? in quanto tua sorella
 
Top
view post Posted on 16/3/2024, 00:31     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,613
Reputation:
+3,208

Status:


CITAZIONE (cancerina81 @ 15/3/2024, 15:24) 
però per lei si considera la III casa giusto? in quanto tua sorella

yes
 
Top
view post Posted on 16/3/2024, 20:57     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


Idee: nessuna😅.
Avrei detto di no.
Mi piace molto l’osservazione che hai fatto.

Tolto l’aspetto partile, Sole mi pare vuoto di corsa.
Anche se non contano come i void di Luna( e soprattutto se non vedo male😬)qui potrebbe ribadire la stasi e il no del non aspetto.
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 19:14     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,613
Reputation:
+3,208

Status:


CITAZIONE (Noabi @ 16/3/2024, 20:57) 
Tolto l’aspetto partile, Sole mi pare vuoto di corsa.
Anche se non contano come i void di Luna( e soprattutto se non vedo male😬)qui potrebbe ribadire la stasi e il no del non aspetto.

Sì, dopo quello con la luna non fa altri aspetti, ma la cosa essenziale qui era l'eventuale aspetto con saturno.
Cmq, altra cosina carina da guardare post riscontro (ma sulla quale non fare assolutamente affidamento per la risposta, è solo una curiosità in più): saturno farà aspetto a marte e a urano, quasi a voler sottolineare il cambio di direzione di mia sorella
 
Top
6 replies since 15/3/2024, 14:56   284 views
  Share