Anello di sosta forum

Io e lui avremo una relazione?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2024, 17:10     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


Buonasera ho fatto una stesura carte : io e lui avremo una relazione? Mi è uscita la carta del diavolo dritto seguita da cavaliere di spade sempre dritto in chiusura la carta del mondo come può essere la sua interpretazione in positivo o negativo? Io la interpreto con la carta del diavolo di una forte attrazione sessuale reciproca ma che con la carta del mondo può far ben sperare magari con cambiamenti che avvengono nel tempo non subito.fatemi sapere la vostra :)
 
Top
view post Posted on 12/3/2024, 17:30     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


CITAZIONE (Valeria Fontana1 @ 12/3/2024, 17:10) 
Buonasera ho fatto una stesura carte : io e lui avremo una relazione? Mi è uscita la carta del diavolo dritto seguita da cavaliere di spade sempre dritto in chiusura la carta del mondo come può essere la sua interpretazione in positivo o negativo? Io la interpreto con la carta del diavolo di una forte attrazione sessuale reciproca ma che con la carta del mondo può far ben sperare magari con cambiamenti che avvengono nel tempo non subito.fatemi sapere la vostra :)

Ciao :)
Prima di interagire sul forum bisogna presentarsi in sezione 'Benvenuti su Anello di Sosta'.
Una volta fatto ti riaprirò la stesa per sistemarla, allo stato attuale non rispetta il regolamento (che ti invito a leggere, nel frattempo).
 
Top
view post Posted on 12/3/2024, 17:46     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Ok, ho visto che ti sei presentata.
Per quanto riguarda la stesa devi dirci:
- mazzo usato
- se hai fatto solo dritto o d/r
- se hai utilizzato solo maggiori
Devi poi spiegare un po' la situazione fra te e questo ragazzo e devi interpretare tutte le carte (ovvero anche il cav, che qui manca).
Puoi aggiungere queste cose modificando il primo post.

Grazie.
 
Top
2 replies since 12/3/2024, 17:10   142 views
  Share