Anello di sosta forum

Incontrerò SZ?, everyday witch tarot; solo dritto; maggiori/minori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2024, 10:53     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,266
Reputation:
+356
Location:
Venere

Status:


ciao a tutti, visto che ieri l’oraria non mi era chiarissima, chiedo anche a questo mazzo nuovo :D qualche settimana fa sono andata in un luogo e ho incontrato un ragazzo che chiamerò SZ, molto disponibile e carino con cui c’è stato un gioco di sguardi e delle premure da parte sua,mi sono sentita felice in quell’attimo in cui gli ho parlato perché era come se mi capisse senza conoscermi. non ci siamo scambiati ne numeri di telefono, ne nulla perché lui stava lavorando e non mi sarei mai permessa di dargli fastidio,magari non voleva. ci dovremmo rivedere x parlare di un progetto fra qualche settimana ma non con lui,con un suo collega…chiedo se lo rivedrò.

taglio: REGINA DI DENARI- 3 COPPE

stesura: STELLE- EREMITA- 4 BASTONI- DIAVOLO- CAVALIERE DI DENARI- 2 BASTONI- REGINA SPADE

allora il taglio (regDen-3coppe) simboleggia sicuramente il fatto che a me piacerebbe rivederlo e magari scambiarci qualche chiacchiera.
la stesura inizia con stelle-eremita quindi sempre questa mia “speranza” di rivederlo ma da un lato con l’eremita ho timore che lui quel giorno non ci sia.
4 bastoni è l’incontro e diavolo-cav denari probabilmente mi comunica che lui ci sarà e sarà un incontro dove con il diavolo ci sarà attrazione fisica? o lui si dimostrerà particolarmente gentile nei miei confronti… 2 bastoni-reg spade questa accoppiata non la capisco…regina spade potrebbe simboleggiare la coordinatrice con cui ho parlato,sua collega…il 2 bastoni è una carta abbastanza neutra ma siccome è accanto al paggio, penso che lui potrebbe propormi qualcosa insieme alla sua collega? o essere io un po’ rigida e pensarci un po’ su. comunque l’incontro dovrebbe esserci. grazie
 
Top
view post Posted on 12/3/2024, 11:10     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
848
Reputation:
+386
Location:
bologna

Status:


Ciao, provo io, ma spero rispondano altre perché non sono molto convinta :huh:

Mi butterei sul no. Mi viene da leggerla come un tuo forte desiderio di incontrarlo (stelle eremita) perché durante il primo incontro hai sentito attrazione (4b e diavolo) e lui è stato gentile con te (cav denari e 2 bastoni) in un momento in cui ti senti "anestetizzata" dai tumulti amorosi (regina spade) Spesso mi capita che le prime due o tre carte siano la risposta e in questo caso sono due maggiori eloquenti che ben si legano al taglio, ossia il tuo pensiero romantico su questa faccenda.
Ma ripeto, probabile che ho toppato di brutto, quindi aspettiamo altri pareri....
 
Top
view post Posted on 12/3/2024, 12:44     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,266
Reputation:
+356
Location:
Venere

Status:


Ti ringrazio tantissimo...ti farò sapere :]
 
Top
view post Posted on 12/3/2024, 17:09     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,865
Reputation:
+739

Status:


ci provo anche se sono troppe carte per il tipo di domanda e leggo pochissimo i minori.

il taglio io non lo leggo

la stesa apre con stelle ed eremita che a me sa di attesa e di te che fantastichi e pensi e speri.
stelle pero sono effimere (anche in considerazione che leggi solo al dritto) ed eremita è molto molto lungo.
per me il 4b rappresenta il suo lavoro. quindi il fatto che tu speri di incontrarlo per lavoro diciamo. e potrebbe indicare che in occasione del progetto voi possiate rivedervi

io carte vere e proprie di incontro non ne vedo. ma non riesco a contestualizzare quella regina di spade.

il 2b non è sempre positivo e con il diavolo potrebbe indicare un qualcosa che ti infastidisce riguardo alla situazione.
forse verrai a sapere che non è single.
non so ma l'insieme del diavolo con il 2b e della regina s mi da l'idea che resterai delusa e ti raffredderai nei suoi confronti.

l'ho proprio buttata li a istinto
 
Top
view post Posted on 12/3/2024, 19:15     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,930
Reputation:
+1,318

Status:


STELLE- EREMITA- 4 BASTONI- DIAVOLO- CAVALIERE DI DENARI- 2 BASTONI- REGINA SPADE

Tutte queste carte mi confondono parecchio..
Comunque credo che riesci a vederlo fra la gente ma non potrà muoversi per raggiungerti, forse sarà impegnato con altre persone e non ti darà molta soddisfazione
 
Top
view post Posted on 12/3/2024, 20:46     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,266
Reputation:
+356
Location:
Venere

Status:


cancerina81 ilia^ grazie mille ragazze, anche per me non sono molto chiare queste carte anche xke ho chiesto all’oraria pure…vi farò sapere :*:
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 12:09     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,266
Reputation:
+356
Location:
Venere

Status:


riscontro: oggi avevo questo famoso appuntamento e lui non c’era, il collega c’era con cui ho parlato ma SZ no.
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 19:42     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,266
Reputation:
+356
Location:
Venere

Status:


Oggi finalmente ci siamo visti e mi ha salutata *_* anche se oltre il ciao nessuna parola dato che era indaffarato...
 
Top
7 replies since 10/3/2024, 10:53   253 views
  Share