Anello di sosta forum

Sognare le parti intime

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2024, 18:42     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,638
Reputation:
+33

Status:


La scorsa notte ho sognato le mie parti intime. :D Che significato ha questo sogno? Grazie per qualsiasi intervento ...
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 22:04     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,638
Reputation:
+33

Status:


Nessuno?
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 21:40     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,308
Reputation:
+17

Status:


mmmm .... non la dici tutta !

Spiegati meglio, non è abbastanza per fare una " verifica ".

Scusa .... ma hai visto il tuo sedere ? Grosso, piccolo, sodo, pendente .... dove, in foto ?, allo specchio, in un manifesto ???
Stessa cosa ... i tuoi seni ?
Dove li hai visti ? su youtube ???,
e la " Jolanda ", come dice la Litizzetto, dove l'hai vista ? In una pubblicità televisiva ??
Dai ... chiariscici un po' le idee per risponderti.
Inserisci, se possibile, il sogno com'è avvenuto, e poi ne parliamo.
Certo, che in fatto di sogni, non scherzi, è ???

Vedi un po' tu !

y2HQeQt
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 13:38     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,638
Reputation:
+33

Status:


:lol: :lol: :lol: :lol: è vero, hai ragione. Ma non posso entrare nel dettaglio.

mmmm .... non la dici tutta !

Spiegati meglio, non è abbastanza per fare una " verifica ".

Scusa .... ma hai visto il tuo sedere ? Grosso, piccolo, sodo, pendente .... dove, in foto ?, allo specchio, in un manifesto ???
Stessa cosa ... i tuoi seni ?
Dove li hai visti ? su youtube ???,
e la " Jolanda ", come dice la Litizzetto, dove l'hai vista ? In una pubblicità televisiva ??
Dai ... chiariscici un po' le idee per risponderti.
Inserisci, se possibile, il sogno com'è avvenuto, e poi ne parliamo.
Certo, che in fatto di sogni, non scherzi, è ???

Vedi un po' tu !

y2HQeQt
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 15:16     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,308
Reputation:
+17

Status:


Ciao Sognatrice !,

si, capisco che entrare nel dettaglio potrebbe essere, diciamo, " difficoltoso ", e quindi ?

Un sogno, è un sogno, si dice, ma non è vero, un sogno, non è soltanto un sogno, ma va molto più in la della ricerca di una buona interpretazione che non dovrebbe essere " sprecata " per estrapolare dei numeri, ma ben diagnosticata, saprebbe aiutare la vita, e il suo corso a chi sogna.
Ogni sogno è importante, bello, brutto, pulito o " sporco ", è sempre un segnale, è sempre un avviso, è sempre un disturbo, è sempre qualcosa che andrebbe possibilmente capita, ma nel giusto modo.
Senza sapere " la sostanza " del sogno, non è possibile dare una spiegazione, e non puoi richiedere un' interpretazione scrivendo come hai scritto nel post iniziale, se vuoi una spiegazione, sai cosa si deve fare. Ti vergogni magari per quanto potresti aver fatto in sogno, e lo ritieni " sconcio " ?
In teoria, non dovresti, in pratica invece, è tutt'altra cosa, e che ti frena è il possibile giudizio degli altri; ti capisco, ma è sbagliato.
Altre vie per conoscerne il significato oltre che raccontarlo non ne conosco.
La decisione sta a te, se vuoi, io prenderò con serietà la questione, perché questa è una materia che va rispettata.
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 16:41     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,638
Reputation:
+33

Status:


Ma in verità ho tralasciato solo un dettaglio e basta. Ok, lo dico, nel sogno mi accarezzavo la patatina.
E qualche giorno fa ho fatto un altro sogno, ma non posso scriverlo qui, perché andrei ot.
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 20:37     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,308
Reputation:
+17

Status:


Ciao Fatasognatrice,

non so, o non ricordo se tua sia single, e nemmeno la tua età, e certo, per il tuo sogno, non fa la differenza. Quindi vado diretto all'atto che hai avuto il coraggio di scrivere, brava, non credo che ti fucileranno, anzi, seguiranno questo tuo sogno, e non è detto che ci sarà qualcun altro che vorrà dare la sua interpretazione.
Spesso si cade nel tranello del sesso, si interpreta frettolosamente quanto si ha sognato, oppure, erroneamente viene data un' interpretazione frettolosa che non porta a niente, e come dico sempre, data la mia interpretazione, se ne avete possibilità fate confronto con altre, che è sempre un bene.
Se il tuo sogno s'è spinto a tanto, un problema c'è, e ti è stato mandato dal tuo cervello, avvisandoti che manca qualcosa di cui hai bisogno, sotto questa forma di masturbazione, cioè, cerchi una soddisfazione che non riesci ad ottenere, e allora cosa c'è di meglio che cercarsela da sola ? Ma questo sogno è un simbolo, è un' elaborazione che s'è spinta per farti comprendere che se non ti darai da fare, ogni cosa che avrai nella vita ti rimarrà di godertele da sola, senza condividerle con nessuno.
Che tu sia sposata, separata, o single, poco importa, non è un sogno riguardante il sesso, riguarda interamente a te stessa, al tuo tenore di vita, e alla tua ricerca di un qualcosa che fatichi a raggiungere.
Non so se sono riuscito a darti idea di cosa voglio farti capire, non c'è problema se fosse così, dimmelo e andremo più a fondo.

:1510598312:
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 21:26     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,638
Reputation:
+33

Status:


Grazie per la risposta. <3 Comunque, non mi ci ritrovo nella tua analisi. Sto frequentando un ragazzo che mi piace da impazzire e nella sfera della sessualità stiamo sfiorando l'apice di divinità ovvero il massimo del piacere. Non sto scherzando. E quindi non riesco a capire, cosa mi sta comunicando il sogno, ci devo riflettere.

Ho letto più volte la tua analisa, prima sembra che alludi che il sogno si riferisca al sesso, ma poi dici che si riferisce al mio tenore di vita e che se non mi darò da fare, ogni cosa che avrò nella vita mi rimarrà di godermela da sola, senza condividerle con nessuno. Personalmente sto vivendo un periodo sereno, e non ho idea a cosa si possa riferire il sogno.

CITAZIONE (Blacklotto @ 22/4/2024, 21:37) 
Non so se sono riuscito a darti idea di cosa voglio farti capire, non c'è problema se fosse così, dimmelo e andremo più a fondo.

:1510598312:

Mmmm, non riesco a capire a cosa punti di preciso. Illuminami please. (:

Edited by Fata Turchina - 23/4/2024, 11:52
 
Top
7 replies since 9/3/2024, 18:42   381 views
  Share