Anello di sosta forum

Riuscirò ad entrare in graduatoria, 5 lame dritte pagani maggiori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2024, 11:58     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
30
Reputation:
+9

Status:


Ciao
Mi sono iscritta ad un concorso per OSS. Premetto che deve ancora uscire il giorno dell' esame e devo ancora farlo. Chiedo se riusciro ad entrare in graduatoria.
Torre ruota imperatrice giudizio sole. La stesa e' buona soprattutto per giudizio credo il responso e il sole .. anche l imperatrice non e' male dovrei avere tutte le carte in regola. Ma la torre iniziale o mi parla di cambiamento o non saprei essendo iniziale con la ruota .. mmmm la vedo come non so se lo farò ritardi vari forse sarà più in là nei mesi o penserò di non farlo ma poi si mette in moto tutto. Altro non mi viene in mente. Oppure andrà talmente bene cosa che al momento non penso per niente che mi cambierà la vita. Chissà voi che dite?
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 09:22     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
30
Reputation:
+9

Status:


Nessuno?
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 11:27     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+415

Status:


Ciao, mi butto io

Non leggo i rider ma onestamente a me la stesa sembra concludersi in modo positivo. L'unica cosa che mi stona è quella torre in posizione iniziale, faccio fatica a ipotizzarne qualcosa in modo preciso però, ritengo sia molto probabile indichi un ostacolo di qualche sorta ma magari è comparsa semplicemente ad indicare timori tuoi per esempio. In sintesi direi che non mi sento di rispondere un sì o un no netto, ma mi viene da dire che a prescindere da come si esprimerà quella torre o quella torre-ruota anche in senso negativo (es ritardo, rinvio, venir ripescata in un secondo momento) le ultime carte per me aprono uno spiraglio positivo per il futuro, buone notizie con giudizio-sole:)

Attendiamo qualcun altro che voglia cimentarsi, sono curiosa di leggere altre riflessioni

In bocca al lupo bellezza, mi auguro di averci visto giusto
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 13:12     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
30
Reputation:
+9

Status:


Si quella torre non si capisce..magari non lo faccio proprio o cambio di direzione verso altro chissà
 
Top
3 replies since 8/3/2024, 11:58   149 views
  Share