Anello di sosta forum

Gli uccelli andranno ad ospitare il nido artificiale?, oraria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2024, 11:13     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,650
Reputation:
+33

Status:


Ciao girls, oggi mio padre fisserà nel mio giardino un nido artificiale ad un albero per gli uccelli.
Domanda: gli uccelli andranno ad ospitare il nido artificiale?

Il governatore dell'ora planetaria è mercurio.

Mio padre è giove in toro e luna in capricorno, luna sta per cambiare segno, gli uccelli sono venere in acquario in II e il nido artificiale è marte, secondo me. Giove (mio padre) quadra venere (gli uccelli) e sempre giove quadra marte. Poi venere è in congiunzione separativa con marte. A mio parere, quindi è no. Voi che dite?

oraria-17095875342528
 
Top
view post Posted on 5/3/2024, 12:44     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


Quale casa hai preso per il nodo? e perché prendi tuo padre? e venere per gli uccelli?
 
Top
view post Posted on 5/3/2024, 16:05     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,650
Reputation:
+33

Status:


Ciao impi, le tue domande mi hanno fatto riflettere. La domanda la faccio per me stessa, mio padre non c'entra niente, io sono casa I, quindi io sono mercurio e luna, gli uccelli sono giove, il nido dovrebbe essere giove, ma siccome giove ha già un ruolo, quindi il nido è saturno, per me.

Il governatore dell'ora planetaria è mercurio, io sono rappresentata da mercurio in VI (animali di piccola taglia), la carta è radicata. Direi che il grafico rispecchia molto la domanda.

Mercurio (io) è in esilio e in caduta in pesci. Però è anche in domicilio secondario di giove (gli uccelli). Mercurio forma un aspetto saperativo con giove, ma la luna si sta per applicare sia a giove che a saturno. Mercurio forma una congiunzione spuria a saturno, giove è in sestile a saturno e sempre saturno è in domicilio secondario di giove.

Quindi per me la risposta è sì. :)
 
Top
view post Posted on 5/3/2024, 18:00     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


Infatti mi chiedevo perché prendessi tuo padre che non c'entra nulla, in quanto il nido è tuo. E perché prendi sempre Giove per il nido, che ragionamento hai fatto?

CITAZIONE (Fata Turchina @ 5/3/2024, 11:13) 
Ciao girls, oggi mio padre fisserà nel mio giardino un nido artificiale ad un albero per gli uccelli.
Domanda: gli uccelli andranno ad ospitare il nido artificiale?

Il governatore dell'ora planetaria è mercurio.

Mio padre è giove in toro e luna in capricorno, luna sta per cambiare segno, gli uccelli sono venere in acquario in II e il nido artificiale è marte, secondo me. Giove (mio padre) quadra venere (gli uccelli) e sempre giove quadra marte. Poi venere è in congiunzione separativa con marte. A mio parere, quindi è no. Voi che dite?

oraria-17095875342528

Per me gli uccelli sono giove (sesta casa), il nido sempre Giove (quarta casa), di conseguenza, essendo Giove già impegnato, prendo il secondo segno, saturno. Te non ti prenderei in considerazione, non devono venire da te ma nel nido.
Tra Giove e Saturno l'aspetto è separativo però la luna cambiando segno farà una traslazione tra loro due. Anche per me quindi la risposta dovrebbe essere sì. Magari non sarà una cosa immediata e può essere che siano necessari dei cambiamenti.
 
Top
view post Posted on 5/3/2024, 22:07     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


La luna però è vuota di corsa…
 
Top
view post Posted on 5/3/2024, 22:53     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,650
Reputation:
+33

Status:


impiccata

Ho preso inconsiderazione mio padre, perchè è stato lui a fissare il nido all'albero. Però come hai detto tu, il nido è mio e sta nel giardino davanti casa mia. Mio padre non c'entra niente.

Io mi immagino il nido come una casetta dove la mamma uccello nutre i piccoli, al riparo dai predatori. Senza pensarci troppo ho guardato casa IV che rappresenta il nucleo. Il governatore della IV è giove, ma giove sono già gli uccelli... per cui ho preso saturno, maestro del segno successivo alla casa IV che è acquario, il signore secondario dell'acquario è l'eremita.

CITAZIONE (reginadicuori83 @ 5/3/2024, 22:07) 
La luna però è vuota di corsa…

La luna priva di corso significa che la luna sta abbandonando un segno zodiacale per passare a quello successivo, e non sta facendo aspetti con nessun pianeta. Nel mio caso non è così.

Noabi cosa ne pensi? Grazie

Edited by Fata Turchina - 6/3/2024, 00:41
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 00:39     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,650
Reputation:
+33

Status:


reginadicuori83

Hai ragione. La luna è priva di corso. Quindi secondo te l'esito è incerto o per te è un secco no?

CITAZIONE (impiccata @ 5/3/2024, 18:00) 
Tra Giove e Saturno l'aspetto è separativo però la luna cambiando segno farà una traslazione tra loro due. Anche per me quindi la risposta dovrebbe essere sì. Magari non sarà una cosa immediata e può essere che siano necessari dei cambiamenti.

Lo dici per via di luna void?
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 01:10     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


CITAZIONE (Fata Turchina @ 6/3/2024, 00:39) 
reginadicuori83

Hai ragione. La luna è priva di corso. Quindi secondo te l'esito è incerto o per te è un secco no?

Per me significa che nelle condizioni di ora è un no secco, quindi è possibile che per avere un responso positivo debbano essere applicati dei cambiamenti come suggerisce pure l’aspetto della luna al cambio di segno.
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 10:06     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,650
Reputation:
+33

Status:


tra luna e giove saturno ci sono 13 gradi, quindi entro 13 giorni o entro 13 settimane gli uccelli dovrebbero cominciare ad ospitare il nido... staremo a vedere
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 12:11     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


a parte che io adoro queste tue orarie sugli animaletti : )

Io concordo con voi che gli uccelli siano Giove ma il nido per me è Luna, perchè è soffice, perchè è una novita, perchè è un posto notturno, perchè stando sulla cuspide di IV attira l'occhio.
Vabbè mi sembra lo rappresenti meglio.
Luna è vuota di corsa ma lo intendo come il periodo di stasi prima che diventi "casa", e mi torna anche che Luna faccia aspetto con Saturno prima di farlo con Giove, lo leggo come un farci l'abitudine visto che Saturno rappresenta il vecchio e con Giove uccellini ha già fatto aspetto.

Quindi per me è un si', con un po' di tempo perchè si abituino.
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 16:20     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


CITAZIONE (Fata Turchina @ 6/3/2024, 00:39) 
CITAZIONE (impiccata @ 5/3/2024, 18:00) 
Tra Giove e Saturno l'aspetto è separativo però la luna cambiando segno farà una traslazione tra loro due. Anche per me quindi la risposta dovrebbe essere sì. Magari non sarà una cosa immediata e può essere che siano necessari dei cambiamenti.

Lo dici per via di luna void?

No. Lo dico perché mancano parecchi gradi e perché c'è un cambio di segno.
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 20:08     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,650
Reputation:
+33

Status:


CITAZIONE (Noabi @ 6/3/2024, 12:11) 
a parte che io adoro queste tue orarie sugli animaletti : )

Io concordo con voi che gli uccelli siano Giove ma il nido per me è Luna, perchè è soffice, perchè è una novita, perchè è un posto notturno, perchè stando sulla cuspide di IV attira l'occhio.
Vabbè mi sembra lo rappresenti meglio.
Luna è vuota di corsa ma lo intendo come il periodo di stasi prima che diventi "casa", e mi torna anche che Luna faccia aspetto con Saturno prima di farlo con Giove, lo leggo come un farci l'abitudine visto che Saturno rappresenta il vecchio e con Giove uccellini ha già fatto aspetto.

Quindi per me è un si', con un po' di tempo perchè si abituino.

Infatti, non ho mai avuto nel mio giardino un nido artificiale all'albero prima, quindi è una novità per gli uccelli. Si devono abituare.

Vedo che siamo tutti propensi per un sì, tranne reginadicuori83 ... cioè... secondo te nelle condizioni di ora è un no secco, e sempre secondo te è possibile che per avere un responso positivo debbano essere applicati dei cambiamenti come suggerisce pure l’aspetto della luna al cambio di segno.

Il nido è stato installato all'albero, non ci sarà nessun cambiamento.... per ora vi posso solo dire che gli uccelli si sono accorti del nido punto ^_^

Sicuramente darò il riscontro.
:h0TwF:

Edited by Fata Turchina - 7/3/2024, 23:18
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 18:34     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,650
Reputation:
+33

Status:


Piccolo aggiornamento, per ora solo esplorazioni, la cincia entra ed esce ma non si e' ancora stabilita .... le cince in genere cominciano a fare il primo nido a inizio aprile..

Edited by Fata Turchina - 18/3/2024, 22:23
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 22:12     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,650
Reputation:
+33

Status:


Me ne sono accorta solo adesso che ho fatto due errori grammaticali imperdonabili e ho corretto, scusate.
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 21:38     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


Speriamo bene 🍀
 
Top
30 replies since 5/3/2024, 11:13   1610 views
  Share